ANIMOTO, sito per creazione video con foto e filmati

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 28/11/2010, 22:35




Visto che la mania Foto/video e tutto ciò che gli gira attorno sta impazzando tra i già tossici della pesca...

Vi fornisco le mire di un sito interessante... ;)

ANIMOTO http://animoto.com/

Tu gli dai le foto... la musica... e lui fa tutto...
Se vuoi ci scrivi qualche minchiata tra le foto ... e tutto si crea magicamente ;)

La zona free è molto scarna e quasi inutile ;)
Velocità e tante piccole cose che non si possono scegliere...

Io non mi sono iscritto a pagamento perchè per ora non mi interessa...
Ma se riuscissi a capire quale servizio potrebbe fare al caso mio e se non costasse
uno sproposito ... (lunghezza non predefinita e max della qualità)

Questo è un piccolo esempio di quello che si può fare.
Ripeto sono in free e quindi per ora nulla è possibile modificare...
Tempo di realizzazione ?? 2 minuti... giusto per caricare le foto :D

Questo è il video... tra poco verrà cancellato... ci tengo alla privacy... Già Google sa quanti... (non mi fate essere volgare ;) ) :lol: :lol:




Dimenticavo...

La qualità della versione free è abbastanza una ciofeca come si dice a Roma... ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 29/11/2010, 00:06




Bello e molto utile.

Mi sembra anche semplicissimo e intrigante. Mi piace molto anche come presenta le foto e gli effetti che utilizza in background. Mi sa che lo usero per le presentazioni.

Esempio puo' essere il gruppo di immagini che ho postato poco fa in BAR DEL PORTO per la FESTA DEL BOLLITO. Ci ho messo poco lo stesso ma la presentazione risulterebbe molto piu' fluida senza metterci una vita nel caricamento delle immagini aprendo la pagina del FORUM............. ;) ;)

Grande RICK grazie :woot:
 
Top
rick111
view post Posted on 29/11/2010, 08:26




Se riuscissi a capirci qualche cosa... secondo me sarebbe un prodotto molto interessante.
Per me in questo momento è fuori mercato visto che vogliono 250 $ all'anno per il prodotto senza marchio (altrimenti ogni volta ti esce il loro nome alla fine del progetto... per me personalmente poco male) e con lunghezza illimitata e max della qualità.
Io non ce li butto tutti quei soldi per un prodotto del genere...
Ma anche solo se si trovasse a pagare a progetto non lo escluderei.

Io odio mettermi al pc a lavorare con i video e le foto... e questo è un modo molto carino per fare video abbastanza gradevoli.

Voi che programmi usate per montare foto e video ??
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 29/11/2010, 10:55




CITAZIONE (rick111 @ 29/11/2010, 08:26) 
Se riuscissi a capirci qualche cosa... secondo me sarebbe un prodotto molto interessante.
Per me in questo momento è fuori mercato visto che vogliono 250 $ all'anno per il prodotto senza marchio (altrimenti ogni volta ti esce il loro nome alla fine del progetto... per me personalmente poco male) e con lunghezza illimitata e max della qualità.
Io non ce li butto tutti quei soldi per un prodotto del genere...
Ma anche solo se si trovasse a pagare a progetto non lo escluderei.

Io odio mettermi al pc a lavorare con i video e le foto... e questo è un modo molto carino per fare video abbastanza gradevoli.

Voi che programmi usate per montare foto e video ??

Rick sono d'accordo per i prezzi ma direi che avere il loro logo alla fine del VIDEO e' un buonissimo compromesso per il momento.

Come programma di montaggio video io uso da ormai 7 anni STUDIO, ho cominciato all'inizio da STUDIO 1 e siamo arrivati a STUDIO 14 HD. Devo dirti che mi piace molto, sia per l'intuitivita' che capacita' lavorativa.

I primi si impiantavano sempre e non sempre si riusciva a recuperare il lavoro impiegato ma ora e' molto piu' stabile e funzionale. Aspetto molto importante e' quello di tenerlo sempre aggiornato e lavorare su software non CRACCATI.....................
 
Top
gio961
view post Posted on 29/11/2010, 13:39




Anch'io utilizzo Studio di pinnacle ma sono fermo alla versione 12 che comunque gestisce anche i file in HD.
@Daniele i progetti e i pacchetti "speciali" delle versioni precedenti sono compatibili con la versione 14? Quindi mi confermi che tutti i bug delle versioni precedenti sono stati corretti?
 
Top
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 29/11/2010, 19:28




Se proprio proprio non vogliamo parlare di programmi crakkati parliamo di programmi FREE che facciano le cose basilarissime e che lavorino anche su mp4. Io usavo Windows Movie Marker e mi bastava, solo che ora con gli mp4 della gopro non gira (versione per windows XP). Adesso ho scovato sto VIDEOPAD.....
funzionicchia ma è proprio terra terra. Altre dritte???
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 29/11/2010, 19:40




CITAZIONE (gio961 @ 29/11/2010, 13:39)
Anch'io utilizzo Studio di pinnacle ma sono fermo alla versione 12 che comunque gestisce anche i file in HD.
@Daniele i progetti e i pacchetti "speciali" delle versioni precedenti sono compatibili con la versione 14? Quindi mi confermi che tutti i bug delle versioni precedenti sono stati corretti?

Assolutamente si' GIO' se hai una versione legale puoi andare a scaricare l'aggiornamento direttamente in linea, pagando una cifra ridicola.
Una volta installato vedrai che cambia solo la pagina iniziale tutto il resto resta uguale solo un pacchetto TRANSIZIONI in piu' GRATIS nel pacchetto, ytransizioni davvero intriganti.
A breve vi pubblico il DEMO del BIG GAME STELLA MARIS.....................2011......................E vediamo se vi piace.

CITAZIONE (ZAMUNZANGLER @ 29/11/2010, 19:28)
Se proprio proprio non vogliamo parlare di programmi crakkati parliamo di programmi FREE che facciano le cose basilarissime e che lavorino anche su mp4. Io usavo Windows Movie Marker e mi bastava, solo che ora con gli mp4 della gopro non gira (versione per windows XP). Adesso ho scovato sto VIDEOPAD.....
funzionicchia ma è proprio terra terra. Altre dritte???

Caro ZAMUNZANGLER con MOVIE MAKER sei davvero stato bravo a lavorare fino adesso ma credimi che con le nuove camere e con i nuovi GIGABYTE di dati sara' sempre piu' difficile lavorarci.
Attenzione che io parlavo solo dello specifico di STUDIO che se non e' craccato e' molto piu' laborioso......... :P :P :P
Se ti prendi un programma come STUDIO vedrai che ti seguono negli anni con tutti gli aggiornamenti che ti servono. Senza spendere tanti soldini. per salvare i nostri ricordi su FORMNATI nuovi direi che e' un piccolo sacrificio e molto UTILE perche' all'immaginzazione non c'e' limite............VEDRETE NEL PROMO DEL BIG GAME...........
Il prezzo mi sembra anche interessante. Poi bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela. per i video che posto in HOME PAGE con titoli, musiche e transizioni MOVIE MAKER sarebbe davvero troppo poco.
 
Top
rick111
view post Posted on 29/11/2010, 19:58




A sto punto ci dici pure quale dobbiamo comprare...
Perchè io ho capito tutto... tranne quale modell :D

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/P.../Studio+Family/

Studio, Ultimate o Ultimate Collection ??
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 29/11/2010, 21:29




CITAZIONE (rick111 @ 29/11/2010, 19:58) 
A sto punto ci dici pure quale dobbiamo comprare...
Perchè io ho capito tutto... tranne quale modell :D

www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/P.../Studio+Family/

Studio, Ultimate o Ultimate Collection ??

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/P...Ultimate+14.htm

QUi vedete un breve video con tutte le qualita' da visitare e guardare.............

Per la versione da scegliere:

STUDIO e' la versione BASE con cui puoi arrivare a fare fino formati DVD (con masterizzatore DVD) con tutte le caratteristiche anche di STUDIO ULTIMATE COLLECTION come le transizioni e i TITOLI IN MOVIMENTO. La versione STUDIO ULTIMATE va ad aumentare solo i formati di esportazione ed importaziione come BLUE RAY DISC, AVCHD, ed altri supporti di nuova generazione e vecchia come il DOLBY SURROUND 5.1 con il quale io mi diverto come un matto. Una volta capito ti fa davvero esagerare.

Naturalmente si puo' iniziare con STUDIO HD e poi fare gli UPGRADE in seguito una volta ottenuti i risultati e allenati.

GLi UPGRADE (questo e' il lINK per chi possiede gia' STUDIO che con un costo di 39,99 EURO http://shop.avid.com/store/category.do?cat...studio-upgrades si scarica gia' l'aggiornamento per la creazione e montaggio.
Una volta scaricato ed installato vi consiglio vivamente di registrarlo perche' quei furbacchioni vi danno un'assistenza davvero da re e in piu' anche delle transizioni GRATIS e vi regalano la possibilita' di procedere con gli HD in esportazione............

CIAOOOO ;) ;) ;)
 
Top
8 replies since 28/11/2010, 22:31   143 views
  Share