FOTOCAMERA CANON EOS 60D____, Qualcuno sa di piu'???

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
icon14  view post Posted on 24/11/2010, 02:37




Mia moglie me l'ha regalata, da un po' di anni sono out per le macchine fotografiche ma in passato avevo un forte attaccamento tanto che con mio ZIO ROBERTO (PATITO FOTOGRAFO) la domenica mi dilettavo a volte a riprendere immagini con lui con la mia NIKON F801s. Gran macchina per allora con la pellicola ma con sistema MATRIX di esposizione, motore molto veloce per scatti multipli.
Ora vorrei avere qualche notizia su questo nuovo tipo di fare foto. Amo molto la PRIORITA' di diaframmi e di tempi e scattavo molto con questi.............
image
Che risvolti ci sono oggi????? nel DIGITALE?????
L'OTTICA ACCOPPIATA e' una ORIGINALE CANON EFS 18/135 con stabilizzatore e AF.
Caratteristiche

Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel
Funzioni creative avanzate con Basic+
LCD orientabile da 7,7 cm (3"), rapporto 3:2
Filmati Full HD
DIGIC 4
ISO 100-6400, H:12800
Velocità di scatto di 5,3 fps fino a 58 JPEG
Sistema AF a 9 punti a croce
Esposimetro iFCL con sensore a doppio strato a 63 zone
 
Top
rick111
view post Posted on 28/11/2010, 18:51




Io non sono proprio adattissimo a dire la mia... ma tanto ... :D ...almeno ci provo. ;)

Ho provato la 1000 D della Canon...buona macchina ma non mi ci sono proprio trovato con il menù.
Che è poco intuitivo. Molto comoda invece la rotellina sul lato sinistro della macchina con impostati i programmi di scatto predefiniti.

Solitamente gli obiettivi dati in dotazione con il corpo macchina non sono nulla di eccezionale... almeno per quanto riguarda Nikon (ma non ho da dubitare per Canon ;))...
Sicuramente per incominciare direi possa andare bene ... poi magari si farà il salto di qualità con obiettivi migliori.
Considerando che molti sostengono... che la foto in pratica la fa l'obiettivo più che la macchina...