QUALE CANNA????

« Older   Newer »
  Share  
palavire
view post Posted on 18/11/2010, 11:23




cerco consigli per comprare una canna (30/50).sono un velista e ho comperato un mulinello tiagra 30wrsa con filo shimano 50 libbre . Adesso pensavo di prendere una canna con anelli per avere meno manutenzione da fare.,poi ho visto che quelle che volevo comprare,alutecnos oppure shimano tiagra xtr/b con anelli ci sono solo in 20/50 libbre la prima e 20/30 la seconda. non ho capito bene neppure la differenza tra 20/50 e 30/50. adesso non so se prendere una canna con anelli (20/50) oppure una 30/50 con roller. La zona di pesca è tra marsala e pantelleria. sono un pescatore inesperto. grazie Maurizio
 
Top
mako02
view post Posted on 27/11/2010, 12:12




prendi una 30/50 anellata in SIC
 
Top
rick111
view post Posted on 27/11/2010, 12:50




Io se ho intenzione di comprare una canna da 300 € (minimo per un mulinello del genere... ;)) la laverei...
E quindi... perchè eliminare le carrucole ??

Mica avrai intenzione di lasciarla a marcire all'esterno a vita come vedo fare dalla maggioranza dei velisti... :(
 
Top
palavire
view post Posted on 29/11/2010, 16:35




CITAZIONE (mako02 @ 27/11/2010, 12:12) 
prendi una 30/50 anellata in SIC

ciao,ti ringrazio ma le 30/50 hanno tutte i roller.L'unica con anelli è la 20/50 alutecnos .puòandare bene?Grazie ciao Maurizio
 
Top
palavire
view post Posted on 29/11/2010, 16:53




[QUOTE=rick111,27/11/2010, 12:50 ?t=41953104&st=0#entry295057393]
Io se ho intenzione di comprare una canna da 300 € (minimo per un mulinello del genere... ;)) la laverei...
E quindi... perchè eliminare le carrucole ??

Mica avrai intenzione di lasciarla a marcire all'esterno a vita come vedo fare dalla maggioranza dei velisti... :(
[/QUOTE