TORSA 40 A DRIFTING

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 19/12/2010, 20:51




CITAZIONE (gagiu @ 19/12/2010, 20:39) 
Giocando forse si può adattare quella dell'Alutecnos 30

Dici??

Sarebbe interessante ;)
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/12/2010, 21:14




sarebbe interessante verificare l'adattabilita, per quanto riguarda l'impugnatura e quasi identica a quelle degli alu.
 
Top
rick111
view post Posted on 19/12/2010, 21:28




CITAZIONE (gagiu @ 19/12/2010, 21:14) 
sarebbe interessante verificare l'adattabilita, per quanto riguarda l'impugnatura e quasi identica a quelle degli alu.

Ma parli di manopola??

Io a casa qualche shimano ce l'ho ma tutti i pomelli ed impugnature non sono riuscito a montarcele...

Quella dello stella Sw azzurro non va (avevo quella di ricambio (ignorante)... ma nulla)
Quella del Tiagra 30 è "saldata" e non si leva....

Sono preso da pazzia acuta scaturita da sessioni universitarie e da astinenza da pesca... sto rischiando di farmi "malissimo" ... non credo riuscirò a passare indenne questo periodo...
Domani vado al negozio di pesca dopo un mesetto buono... :ph34r:
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/12/2010, 21:37




mi riferisco alla manopola,negli ALu e avvitata su perno della maniglia,e da verificare se il filetto che dovrebbe essere destro è uguale,in alternativa visto che per collegarla al mulinello la sede e quadra puoi sempre fabbricarla con una piattina in acciaio da 5 mm lucidato a specchio e adatti il pomellone Alu con una vite dedicata comunque ci devi lavorare un pò magari per gioco e visto che hai tempo..........................
 
Top
@@Pepe@@
view post Posted on 19/5/2011, 18:50




Ciao ragazzi, rispolvero la discussione visto che ultimamente mi sto attrezzando per il drifting. :rolleyes:

Ho acquistato una prima canna e mulino Alutecnos, tutto 50lbs da usare in sedia.
Il mio dubbio è su cosa metterci in bobina....non so se andare sul 50lbs, ce ne starebbero ca 800mt, oppure sull'80lbs con ca 500mt di filo in bobina.
Considerando che sono agli esordi non saprei se tenermi stretto o largo. :)

Inoltre qualcuno ha avuto modo di provare i Penn International VW Single? Daniele credo sia un sostenitore.... :lol:
Qualche riscontro con gli Alutecnos?
 
Top
big-gi
view post Posted on 5/4/2012, 22:06




CITAZIONE (ZAMUNZANGLER @ 16/11/2010, 20:31) 
Inoltre dovendomi comprare la coppia, ed avendo avuto l'offerta più vantaggiosa al prezzo di Euri 520 ciascuno, mi chiedevo se qualcuno ha qualche dritta più conveniente da darmi.
Saluti

posso chiederti dove ti hanno fatto quest'offerta??

grazie

ps:secondo voi il torsa 40 che libraggio massimo riesce a gestire?

Edited by big-gi - 6/4/2012, 15:49
 
Top
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 6/4/2012, 17:21




A suo tempo, dimensionepescabrindisi ma mi pare che i 40 non li abbia più. In ogni caso un colpo di telefono è meglio farglielo anche se sul sito non l'hanno.
Al tempo era il prezzo migliore di tutta italia e ne aveva disponibile solo uno. Il secondo me l'ha procurato (non so come) allo stesso prezzo.
 
Top
big-gi
view post Posted on 6/4/2012, 18:34




posso chiederti come ti sei trovato e con che treccia lo usi??sono parecchio interessato...

diciamo che ormai o vado su quello o mi tocca optare per gli avet...
 
Top
22 replies since 16/11/2010, 19:31   933 views
  Share