GO PRO FULL HD CAMERA, BOAT PACK da MELTON

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 27/11/2010, 16:10




N'avevo capito na mazza :D

Così già è molto meglio ...
Il problema di durata però si pone sempre... ;)
Per quanto tempo registrano senza che si scarichi la batteria o che si riempia la memoria?

Bisognerebbe anche organizzarsi sulla barca per scaricare su un supporto di memoria tutto ... la ocsa non sempre è possibile visto che stiamo parlando di file in Full Hd dalle dimensioni enormi ;)

Non mi fate prendere la fissa pure per questo ... sennò non finisco più di comprare..
Altrimenti chiamo Tremonti per dirgli che la crisi è finita e che ho rimesso in moto l'economia con tutte le minchiate che ho comprato... :D

Per ora mi dedico alla pesca... quando prenderò qualcosa di serio potrò anche pensarci...

Complimenti per l'idea però...
 
Top
gio961
view post Posted on 27/11/2010, 21:23




CITAZIONE (rick111 @ 27/11/2010, 14:23) 
Dimenticavo...gio961...

"Fanculo" ... sei troppo forte...veramente complimenti...

Bel video, bei pesci, ma soprattutto bravo te che pesci proprio con una nonchalance da invidia... ;)
Sei a pesca con il nipote?? Complimenti ancora di più per questo ...

grazie Rick mio nipote in estate ormai è diventato il mio compagno fisso.
 
Top
rick111
view post Posted on 27/11/2010, 21:38




CITAZIONE (gio961 @ 27/11/2010, 21:23) 
grazie Rick mio nipote in estate ormai è diventato il mio compagno fisso.

Una cosa spettacolare... tra un po' vedrai quando ti sfilerà i pesci da sotto al naso... ti toccherà non portartelo più :D
I ragazzi imparano in fretta... ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2010, 18:07




CITAZIONE (rick111 @ 27/11/2010, 21:38) 
CITAZIONE (gio961 @ 27/11/2010, 21:23) 
grazie Rick mio nipote in estate ormai è diventato il mio compagno fisso.

Una cosa spettacolare... tra un po' vedrai quando ti sfilerà i pesci da sotto al naso... ti toccherà non portartelo più :D
I ragazzi imparano in fretta... ;)

Allora RICK, ora ti faccio venire MAL DI TESTA :P :P :P :P :

REGISTRA fino a 2,5 ORE con una singola ricarica e fino a 9 ORE di REGISTRATO con una 32GB SDCARD.

Comunque diciamo che anche nelle giornate quando siamo sulle mangianze accendiamo all'arrivo e facciamo in tempo ad avere 8-9 STRIKES in un'ORA.................

Il mio obiettivo e' di avere in barca 2 batterie e quando fai 6 ore circa di filmato la giornata la riempi sicuramente.....................

MMMMMMMMmmhmhmh non vedo l'ora :woot: :woot:

P.S. Ho aperto una discussione sulla FOTOCAMERA REFLEX CANON ed era indirizzata anche a te avrei bisogno di riprendere un po' di lezioni di FOTO OTTICA...............vai su FOTO-VIDEO se hai tempo 2 minuti
 
Top
rick111
view post Posted on 28/11/2010, 18:45




CITAZIONE (kahunaIII @ 28/11/2010, 18:07) 
Allora RICK, ora ti faccio venire MAL DI TESTA :P :P :P :P :

REGISTRA fino a 2,5 ORE con una singola ricarica e fino a 9 ORE di REGISTRATO con una 32GB SDCARD.

Comunque diciamo che anche nelle giornate quando siamo sulle mangianze accendiamo all'arrivo e facciamo in tempo ad avere 8-9 STRIKES in un'ORA.................

Il mio obiettivo e' di avere in barca 2 batterie e quando fai 6 ore circa di filmato la giornata la riempi sicuramente.....................

MMMMMMMMmmhmhmh non vedo l'ora :woot: :woot:

P.S. Ho aperto una discussione sulla FOTOCAMERA REFLEX CANON ed era indirizzata anche a te avrei bisogno di riprendere un po' di lezioni di FOTO OTTICA...............vai su FOTO-VIDEO se hai tempo 2 minuti

Forte... ma ti ripeto... non mi istigare ... altrimenti faccio partire l'ordine da Melton :D
Beh se vuoi avere 3 camere dovrai prenderti 3 batterie extra... comunque... ma la macchinetta non viene fornita di card da 32 Gb vero?
E poi... le 9 ore di registrazione sono a 1080p o meno?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2010, 18:53




CITAZIONE (rick111 @ 28/11/2010, 18:45) 
CITAZIONE (kahunaIII @ 28/11/2010, 18:07) 
Allora RICK, ora ti faccio venire MAL DI TESTA :P :P :P :P :

REGISTRA fino a 2,5 ORE con una singola ricarica e fino a 9 ORE di REGISTRATO con una 32GB SDCARD.

Comunque diciamo che anche nelle giornate quando siamo sulle mangianze accendiamo all'arrivo e facciamo in tempo ad avere 8-9 STRIKES in un'ORA.................

Il mio obiettivo e' di avere in barca 2 batterie e quando fai 6 ore circa di filmato la giornata la riempi sicuramente.....................

MMMMMMMMmmhmhmh non vedo l'ora :woot: :woot:

P.S. Ho aperto una discussione sulla FOTOCAMERA REFLEX CANON ed era indirizzata anche a te avrei bisogno di riprendere un po' di lezioni di FOTO OTTICA...............vai su FOTO-VIDEO se hai tempo 2 minuti

Forte... ma ti ripeto... non mi istigare ... altrimenti faccio partire l'ordine da Melton :D
Beh se vuoi avere 3 camere dovrai prenderti 3 batterie extra... comunque... ma la macchinetta non viene fornita di card da 32 Gb vero?
E poi... le 9 ore di registrazione sono a 1080p o meno?

EHEHEHEHEHHE :D :D :D no dai a parte gli scherzi e' davvero interessante. Io per il momento ho rivisto un po' di cose sull'ordine andando dal mio amico SARO di EUROPHOTO. Dizciamo che oramai ho dimezzato la spesa perche' non prendo piu' il KIT ma le prendo sciolte e solo 2 perche' risparmio piu' della meta' e poi mi prendo quella BASE da tientibene per la telecamera che ho gia' da mettere sul FLY al centro.

L'obiettivo rimangono i 2 OUTRIGGERS.

Le 9 ore non so se sono a 1080 ma se fossero anche a 720 ti diro' che sono sempre molto di piu' dei DVD che riesco a preparare ora. Poi se fossero anche 6 ore a 1080 direi che per una giornata di TRAINA basta ed avanza.

Calcola che raramente ho avuto STRIKE nell'ultima parte della giornata.................ahime' solo una volta con uno SPADA SLAMATO SUBITO o ROSTRATO COMUNQUE......... :( :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
rick111
view post Posted on 28/11/2010, 18:58




Tieni sempre in considerazione il Pc...
Caricare....anche solo per tagliarlo... un filmato da anche "solo" 10 Gb ... non credo sia proprio facile per un normale pc...
Non parliamo poi dei portatili... ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2010, 19:05




CITAZIONE (rick111 @ 28/11/2010, 18:58) 
Tieni sempre in considerazione il Pc...
Caricare....anche solo per tagliarlo... un filmato da anche "solo" 10 Gb ... non credo sia proprio facile per un normale pc...
Non parliamo poi dei portatili... ;)

Mannaggia, hai ragionissimo, pero' attenzione che si puo' sempre regolare la definizione anche solo prendendo (PAGANDO MENO ANCHE ) la GOPRO non FULL HD e in questo modo non si arriverebbe mai ad un totale del genere. Dovro' informarmi da EUROPHOTO se ci sono novita'.

In effetti questa non l'avevo pensata.
 
Top
rick111
view post Posted on 28/11/2010, 19:43




CITAZIONE (kahunaIII @ 28/11/2010, 19:05) 
Mannaggia, hai ragionissimo, pero' attenzione che si puo' sempre regolare la definizione anche solo prendendo (PAGANDO MENO ANCHE ) la GOPRO non FULL HD e in questo modo non si arriverebbe mai ad un totale del genere. Dovro' informarmi da EUROPHOTO se ci sono novita'.

In effetti questa non l'avevo pensata.

Non sono un Computerologo... ma immagino che qualche pc farebbe molta fatica a lavorarci con questo genere di pc...
 
Top
gio961
view post Posted on 28/11/2010, 21:09




9 ore credo si riferisca alla risoluzione minima (848x480). Io la sto utilizzando con risoluzione 1280x960 che è quella consigliata per la massima visualizzazione verticale e con 32 Gb si registrano circa 6 ore che alla massima risoluzione dovrebbero essere 4. I file, se si registra di continuo, vengono limitati a 3,66 Gb per circa 45 minuti di filmato. Il libretto di istruzioni riporta che per la riproduzione Full HD 1080x720 basta un Pentium 4 con 1 Gb di Ram e scheda video con 256 Mb di Ram (sarà vero?).
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2010, 22:12




CITAZIONE (gio961 @ 28/11/2010, 21:09) 
9 ore credo si riferisca alla risoluzione minima (848x480). Io la sto utilizzando con risoluzione 1280x960 che è quella consigliata per la massima visualizzazione verticale e con 32 Gb si registrano circa 6 ore che alla massima risoluzione dovrebbero essere 4. I file, se si registra di continuo, vengono limitati a 3,66 Gb per circa 45 minuti di filmato. Il libretto di istruzioni riporta che per la riproduzione Full HD 1080x720 basta un Pentium 4 con 1 Gb di Ram e scheda video con 256 Mb di Ram (sarà vero?).

Bisogna provare, io mi sono scaricato l'aggiornamento di STUDIO 14 in HD e non ho ancora provato a lavorare...................so che come scaricamento non ci vuole molto tramite le nuove USB pero' bisognera' fare prove piu' approfondite.

Comunque ragazzi se si sta cominciando a lavorare in HD mi sa che qualche ci sara'. Per esempio STUDIO per tagliare e lavorare i VIDEO minimizza i FILMATI SCARICATI in MINIDV in modo da poterci lavorare con pochissima RAM rispetto a cio' che sono di GRANDEZZA. Poi e' logico che per la renderizzazione dopo se adesso per un DVD di 1 ORA ci vogliono 3 ore circa sul FULL HD ce ne vorranno 10/11 ma io personalmente lo lascio lavorare di notte e la mattina mi sveglio con il mio bel DVD fresco di mattinta come il pane appena uscito dal forno.

 
Top
rick111
view post Posted on 1/12/2010, 11:59




Ho trovato la tabellina di memoria per la go pro HD con card da 32 gb

Memoria
Memoria: SD card da 2 a 32GB di capacità (SDHC raccomandate).
Durata media di registrazione (usando scheda SD 32GB):
1080p (30 fps): 4 ore e 21 minuti.
960p (30 fps): 5 ore e 26 minuti.
720p (60 fps): 4 ore e 21 minut.
720p (30 fps): 8 ore e 09 minuti.
WVGA (60 fps): 8 ore e 09 minuti.

Qui ho trovato la schedina da 32 GB ... http://www.informaticamultimedialeonline.c...oducts_id=36510

55 € contro i 120 € e più di evocamera (rivenditore autorizzato per gopro in italia...) www.evocamera.it/prodotti.php?idcategoria=0&lang=ita&page=5

Sarà lo stesso prodotto?

Io ci capisco poco in uesto campo... ma risparmiare la metà per lo stesso prodotto non è male... :D
 
Top
gio961
view post Posted on 1/12/2010, 12:33




Rick sembrerebbe proprio di si, sono entrambe classe 4 e 32 Gb e pergiunta stessa marca. Io tempo fa ne ho acquistata una su ebay più o meno allo stesso prezzo, classe 10 e va benissimo. L'importante, per come suggerito dal produttore che sia una classe 4 o superiore. Se ti fai un giro nei negozi o grosse catene di prodotti informatici i prezzi sono in linea con quelli di evocamera quindi ritengo che chi li vende a prezzi inferiori tratta prodotti di importazione parallela.
 
Top
rick111
view post Posted on 2/12/2010, 18:37




Giò... e anche per gli altri...

Trovate schedine come quella di sopra... a max 60 € più iva "no di importazione".
Le vende un fornitore di mio fratello... se siete interessati...magari si prova ad organizzarci...
 
Top
gio961
view post Posted on 3/12/2010, 14:52




CITAZIONE (rick111 @ 2/12/2010, 18:37) 
Giò... e anche per gli altri...

Trovate schedine come quella di sopra... a max 60 € più iva "no di importazione".
Le vende un fornitore di mio fratello... se siete interessati...magari si prova ad organizzarci...

A quanto pare hai deciso di darti anche ai video :D
Hai MP
 
Top
43 replies since 7/11/2010, 18:50   2031 views
  Share