Tenya FISHING Yo-ZURI>>>>, Arrivano anche gli altri.....

« Older   Newer »
  Share  
+mauser+
view post Posted on 27/10/2010, 19:48




Tenya,chi di voi sa qualcosa o ha già testato questa nuova tecnica,cosa ne pensa e se ha ottenuto dei risultati grazie.
 
Top
Testina
view post Posted on 27/10/2010, 21:47




...semplificando molto .... kabura con gambero ! :o:
Mi attizza !! Da provare .
 
Top
+mauser+
view post Posted on 29/10/2010, 12:33




Ieri ci ho provato ho modificato due kabura,riscontri un paio di boccaccioni nulla di più,ritenteremo.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 4/1/2011, 14:24




CITAZIONE (+mauser+ @ 29/10/2010, 12:33) 
Ieri ci ho provato ho modificato due kabura,riscontri un paio di boccaccioni nulla di più,ritenteremo.

Ciao Mauser, ora ci sono un po' piu' di notizie e direi che posso anche dire la mia. Trovo la tecnica molto interessante per il fatto che si possa eseguire anche con una gradazione di incidenza della lenza piu' distesa risdpetto l'INCHIKU. Sicuramente il RANGE della profondita' rimane piu' scandagliato potendo lavorare tranquillamente anche sui 15 metri andando ad insidiare le nostre amatissime quanto ricerxcatisdsime ORATE DI TAGLIA.
Preferisco sempre l'inchiku come tecnica ma per il numero di STRIKE sicuramente piu' interessante. Taglie piu' ridotte ma con varieta' ancora maggiori.
Yo-ZURI stavolta e' arrivata prima di tutti e gli altri arrancano.................
Qui ad IMPERIA sta spopolando specie per il nostro pioniere ICEFAB che e' sempre il primo a livello TECNICA sul panorama ITALIANO senza paura di smentita. Speriamo di trovare un passaggio tra lui e SGANCIO per potere provare direttamente con i gran MAESTRI.

Prossimi giorni TENYA FISHING ad IMPERIA e dintorni................. :P :P :P :P mi auto invito......... ;) ;) ;) ma porto della robina in barca per gli spuntini da paura.............. :woot: :woot: :woot:

image
 
Top
+mauser+
view post Posted on 5/1/2011, 15:01




Ciao Kahuna,causa forza maggiore impegni vari vari e lavori di manutenzione al mio natante non ho potuto testare per bene questa nuova tecnica maledizione proprio ora che si avvicinano quei bei pesci dal color rosa,comunque qui nella zona qualcuno che la pratica con discreti risultati cè,e ha effettuato varie catture tra cui le sopracitate orate,io ho modificato altri Kabura per la serie di quelli che non prendono mai, nel frattempo e appena potrò daremo fuoco alle polveri :D
 
Top
5 replies since 27/10/2010, 19:48   2107 views
  Share