Selettive altura 2010 Imperia

« Older   Newer »
  Share  
pando2
view post Posted on 17/10/2010, 07:46




Ecco il nostro rilascio di ieri.....

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/10/2010, 10:17




Bellissimoooooooooo equipaggio COSA c'E'

E' grazie ad equipaggi giovani come voi che questo sport mi sta ridando le emozioni che avevo lasciato nel 2000............

Ieri in mare mi hai fatto felice ma oggi con il filmato ancora di piu'..............dai che riusciamo a RISCHIARARE il futuro che qualcuno con i suoi gesti di BRACCONAGGIO sta tentando da anni di OSCURARE.............

COMPLIMENTONI a tutto il TEAM COSA C'E' :D :D
 
Top
duemme
view post Posted on 17/10/2010, 11:20




Complimenti! Sono cose che fanno bene alla pesca!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/10/2010, 11:45




Volevo solo ricordare a tutti ragazzi che sarebbe il non plus ultra utilizzare sempre i guanti per maneggiare il pesce, anche senza spendere cifroni con guanti di marca io con 4 euro mi sono procurato i guanti ANTINFORTUNISTICI che utilizziamo nella mia azienda e devo dire che mi trovo davvero bene.

Addirittura anallergici non fanno nemmeno muffa a tenerli in un gavone umido tutto l'inverno.............

PERCHE' mi dira qualcuno???? utilizzare i guanti ?????

Molto semplicemente perche il nostro sudore potrebbe creare delle bruciature sulla pelle del pesce perche' ha una acidita' e quindi creare delle MICOSI a livello epidermide che potrebbe influire sulla vita cosi' pericolosa dell'oceano.

CIAOOOO
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/10/2010, 21:15




:D :D credo che per dover di cronaca dovresti anche postare anche i nostri due rilasci...specie quello col carpiato :P :P
 
Top
4 replies since 17/10/2010, 07:46   105 views
  Share