il leone christian

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 11/10/2010, 08:55




Non sapevo veramente dove mettela...

Diciamo che non č una storia inerente al mare... ma appena l'ho vista oltre a rimanere di sasso... ho anche pensato... ma vuoi vedere che anche i pesci...Ricordano qualcosa??

www.youtube.com/watch?v=lpVmjn5RcTo&feature=related

Per me questa cosa č incredibile... non ci avrei mai potuto credere... ma alla fine...

Certo...paragonare pesci ad animali terrestri come per esempio i felini sarą sbagliato di principio...

Chissą come cambia l'approccio del pesce singolo, e del banco, ad ogni esperienza fatta...e se realmente cambia.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/10/2010, 10:23




CITAZIONE (rick111 @ 11/10/2010, 09:55)
Non sapevo veramente dove mettela...

Diciamo che non č una storia inerente al mare... ma appena l'ho vista oltre a rimanere di sasso... ho anche pensato... ma vuoi vedere che anche i pesci...Ricordano qualcosa??

www.youtube.com/watch?v=lpVmjn5RcTo&feature=related

Per me questa cosa č incredibile... non ci avrei mai potuto credere... ma alla fine...

Certo...paragonare pesci ad animali terrestri come per esempio i felini sarą sbagliato di principio...

Chissą come cambia l'approccio del pesce singolo, e del banco, ad ogni esperienza fatta...e se realmente cambia.

Bhe' una storia davvero STRAPPALACRIME, grazie dfi averla condivisa.

Sono convinto che sia davvero cosi'. Si ricordano tutto forse un po' diversamente da noi ma alla fine siamo tutti fatti di CARBONIO................... :D :D :D
La lacrimuccia mi e' uscita devo ammetterlo e poi con quella colonna sonora lo fanno apposta.......... :woot: :woot: :woot: :woot:

GRAZIE RICK111
 
Top
rick111
view post Posted on 11/10/2010, 14:10




Secondo me č uno spettacolo...

Certo che sono bastardi... la musichetta se la potevano risparmiare... te la tirano proprio... :D
 
Top
gagiu
view post Posted on 14/10/2010, 20:57




vi dovrei raccontare la storia del sugarello in acquario ma sicuramente non credreste a ciņ che scriverei riguardo il comportamento dei pesci.............in aquario.ciao
 
Top
3 replies since 11/10/2010, 08:55   68 views
  Share