FOTO DAL MONDO, Le piu' belle dell'estate:

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 10/10/2010, 21:18




Ecco a voi i CLIC piu' belle dell'estate 2010 negli STATES..............

Ve li propongo anche in Italia.

image

image

image

image

image

image

image

Davvero belli scatti per non parlare della rarita' e capacita' di soggetto.

COMPLIEMNTI risultati anche in ITALIA possibili basta un po' di volonta'.............. :P :P
 
Top
rick111
view post Posted on 10/10/2010, 22:06




A me personalmente delle foto che hai postato piace da morire quella al tramonto in barca... è uno spettacolo... Forse un po' finta (nel senso che non ci credo che quella era la situazione in barca..) però molto bella.

Questa estate mi è capitata una cosa molto "forte"... lanciavo un po' di pane alle occhiate... e mentre facevo le foto mi sono ritrovato nell'obiettivo questo....

image

La foto l'ho dovuta rimpicciolire perchè era enorme (oltre 40 MB)... ma dovrebbe essere comunque abbastanza carina. (forse da sistemare perchp "leggermente" tendente al blu però...)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/10/2010, 21:45




Mamma mia RIK che spettacolo.............................sembra che venga dentro lo scher,mo del CP.

Bellissima veramente, che macchina hai usato e che obiettivo???????
Inquadratura stupenda e tutti i parametri sembrano al TOP, FOTO da COPERTINA.............Occhio al prossimo CONTEST prima di NATALE.................. :P :P Hai numeri............ :woot: :woot: :woot:
 
Top
rick111
view post Posted on 12/10/2010, 22:42




CITAZIONE (kahunaIII @ 12/10/2010, 22:45)
Mamma mia RIK che spettacolo.............................sembra che venga dentro lo scher,mo del CP.

Bellissima veramente, che macchina hai usato e che obiettivo???????
Inquadratura stupenda e tutti i parametri sembrano al TOP, FOTO da COPERTINA.............Occhio al prossimo CONTEST prima di NATALE.................. :P :P Hai numeri............ :woot: :woot: :woot:

Beh... mi piace ... anche se devo migliorare l'originale perchè quando la photoshoppai ero proprio base base... invece ora ho salito il primo gradino :D

La macchina è una stupenda Nikon D-700. Un regalo che si è fatto mio padre... che però in pratica ora l'ho fregata io.
L'obiettivo invece era comrpeso in un kit è il 24-120. Non mi fa impazzire però per iniziare è buono.
Sto però cercando di comprare qualcosa di specifico per la barca... ma costando un botto gli obiettivi Nikon ... vorrei pensarci un pochino prima di decidermi.

Ieri sera sono andato a farmi un giro per Roma... e sono passato davanti al Colosseo (ecco che ho scattato... )

image
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/10/2010, 22:49




CITAZIONE (rick111 @ 12/10/2010, 23:42)
CITAZIONE (kahunaIII @ 12/10/2010, 22:45)
Mamma mia RIK che spettacolo.............................sembra che venga dentro lo scher,mo del CP.

Bellissima veramente, che macchina hai usato e che obiettivo???????
Inquadratura stupenda e tutti i parametri sembrano al TOP, FOTO da COPERTINA.............Occhio al prossimo CONTEST prima di NATALE.................. :P :P Hai numeri............ :woot: :woot: :woot:

Beh... mi piace ... anche se devo migliorare l'originale perchè quando la photoshoppai ero proprio base base... invece ora ho salito il primo gradino :D

La macchina è una stupenda Nikon D-700. Un regalo che si è fatto mio padre... che però in pratica ora l'ho fregata io.
L'obiettivo invece era comrpeso in un kit è il 24-120. Non mi fa impazzire però per iniziare è buono.
Sto però cercando di comprare qualcosa di specifico per la barca... ma costando un botto gli obiettivi Nikon ... vorrei pensarci un pochino prima di decidermi.

Ieri sera sono andato a farmi un giro per Roma... e sono passato davanti al Colosseo (ecco che ho scattato... )

(IMG:http://img411.imageshack.us/img411/5241/dsc3195copia.jpg)

Spettacolo davvero bello, se non vuoi spendere molto mio zio (buonanima) era uno dei piu' grandi fotografi di cartoline di TORINO e mi racconto' la storia della ditta SIGMA. E' una storia lunghissima ma per farla breve ci sono alcuni obiettivi SIGMA per NIKON che hanno davvero delle prestazioni equivalenti all'originale con una luminosita' sorprendente.

Ora non so se hanno mantenuto la tradizione ma all'ora 8 anni fa comprai uno ZOOM 70/210 che e' ancora oggi una bomba.
 
Top
rick111
view post Posted on 12/10/2010, 22:57




CITAZIONE (kahunaIII @ 12/10/2010, 23:49)
Spettacolo davvero bello, se non vuoi spendere molto mio zio (buonanima) era uno dei piu' grandi fotografi di cartoline di TORINO e mi racconto' la storia della ditta SIGMA. E' una storia lunghissima ma per farla breve ci sono alcuni obiettivi SIGMA per NIKON che hanno davvero delle prestazioni equivalenti all'originale con una luminosita' sorprendente.

Ora non so se hanno mantenuto la tradizione ma all'ora 8 anni fa comprai uno ZOOM 70/210 che e' ancora oggi una bomba.

Personalmente preferirei rimanere in Nikon... più che altro perchè ho qualche amico appassionato che per esempio mi ha detto che conosce tanta gente a cui anche solo la scocca dell'obiettivo si è rovinata con il tempo.
Forse solamente un fatto estetico... ma anche quello vuole la sua.

Tanto tempo ne ho... devo solo trovare l'obiettivo che mi fa diventare un dentice di 2 kg come uno da 15... e poi lo compro. :lol:

grazie per i complimenti...fanno sempre piacere... io sono proprio all'inizio quindi ho ancora tantissimo da imparare. ;)
 
Top
5 replies since 10/10/2010, 21:18   111 views
  Share