GARA Traina Costiera C. N. ANDORA, COMPLIMENTI SGANCIO E TESTINA

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 10/10/2010, 18:25




Vorrei aprire questo topic perche' mi sembra doveroso parlarne anche se purtroppo per avverse condimeteo non stata molto roseasotto molte aspettative di cui discuteremo dopo:

GARA TRAINA COSTIERA che si tiene ogni anno e mi sembra alquanto anziana come organizzazione, bhe' andiamo al DUNQUE:

COMPLIMNETONI ALL'EQUIPAGGIO del BASTIAN CUNTRARI!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri SGANCIO e TESTINA hanno vinto la gara tra mille peripezie e frangenti in ogni senso............... :P :P :P
Partecipava anche il nostro PANDO con JACKFISH come equipaggio e faccio anche a loro i miei piu' sentiti complimenti per la volonta' che hanno dimostrato, con un mare davvero proibitivo.

Cominceranno le polemiche anche su questo ma per il momento mi godo LA VITTORIA dei nostri AMICI.........................

COMPLIMENTI dal KAHUNA dell'isola :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
pando2
view post Posted on 10/10/2010, 19:20




COMPLIMENTONI A TUTTO IL TEAM DEI VINCITORI.......

Noi non siamo riusciti ad entrare in pesca, e Fulvio e Andrea ne hanno sentite le conseguenze......
Sarà per la prossima......

Bravi bravi bravi a Massimo Roberto Franco e Adolfo che hanno un team affiatato fatto di ottimi pescatori con una simpatia SPETTACOLARE.......
 
Top
Sgancio
view post Posted on 11/10/2010, 10:13




Ragazzi che ballo!!! :woot:

la giornata di sabato credevo fosse stata al limite, ma quella di domenica è stata ben oltre. Non avevo mai affrontato simili condizioni in gara :sick:

c'era da mattersi la barca per capello ogni inversione di direzione, e certe ondate nonostante gli sforzi ti entravano letteralmente in barca. A quali evoluzioni ci toccavano in combattimento per non perdere i pesci, non voglio nemmeno pensare; stare in piedi nel pozzetto e lavorare sule canne era roba da circo. Almeno era così se ti avventuravi appena fuori, dove ovviamente <_< stavano i pesci.
Mi sono spesso sentito George Clooney al timone dell'"Andrea Gail" ma fortunatamente il finale è stato diverso :P Comunque il volante del timone credo di averlo consumato e oggi ho un male cane a un ginocchio visto che sono stato continuamente in tensione

devo veramente fare i complimenti agli altri componenti dell'equipaggio, secondi la prima giornata e secondi la seconda giornata; primi nel totale. Questo risultato è il frutto di grande preparazione e affiatamento, e va a ad aggiungersi agli altri ottimi risultati dell'annata

P.S.: sono contento della vittoria, ottenuta contro alcuni dei più forti equipaggi del ponente, ma in onestà devo ammettere che probabilmente questa gara sarebbe stato di buonsenso non disputarla :sick:
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 11/10/2010, 14:05




Bravi e complimenti ragazzi....................Roby ma devi dire la verità testina preparava il caffè e tu pescvi altrimenti nn si spiega il tutto dai.... dai .... dicci la verità ciaoooooo
 
Top
guidino46
view post Posted on 11/10/2010, 16:47




In effetti il buon senso diceva di non disputare la gara, comunque è stata fatta.
Complimenti ancora ai componenti del Bastian Contrario che hanno meritato la vittoria. :D :D
Purtroppo noi abbiamo ciccato la prima prova :angry: , nella seconda siamo arrivati terzi e nella classifica finale siamo risaliti al quarto posto; meglio che niente. :)

Guido
 
Top
gagiu
view post Posted on 11/10/2010, 20:09




ringrazio coloro che con la loro presenza al trofeo Citta di Andora hanno portato altri ottimi risultati accompagnati da coppe e Trofei uno dei quali lo conserveremo sino alla prossima edizione;riguardo il diputare o no la gara lascio a chi di dovere commentare,purtroppo chi organizza a volte e di parte quindi e meglio non giudicare il comportamento di chi deve gestire le situazioni;una cosa e certa i complimenti vanno fatti a tutti i concorrenti,vincitori e vinti,coloro che hanno dato l'adesione al trofeo lo hanno onorato nonostante le avverse condizioni; sono stato informato che nella confusione qualcosa di poco chiaro è accaduto,pazienza gli organizzatori faranno tesoro dei probabili errori e sicuramente non li ripeteranno in futuro.
p.s Chi Fà falla chi non fà non falla....................meditiamo ................meditiamo.
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 13/10/2010, 07:27




CITAZIONE (Sgancio @ 11/10/2010, 11:13)
Ragazzi che ballo!!! :woot:

la giornata di sabato credevo fosse stata al limite, ma quella di domenica è stata ben oltre. Non avevo mai affrontato simili condizioni in gara :sick:

c'era da mattersi la barca per capello ogni inversione di direzione, e certe ondate nonostante gli sforzi ti entravano letteralmente in barca. A quali evoluzioni ci toccavano in combattimento per non perdere i pesci, non voglio nemmeno pensare; stare in piedi nel pozzetto e lavorare sule canne era roba da circo. Almeno era così se ti avventuravi appena fuori, dove ovviamente <_< stavano i pesci.
Mi sono spesso sentito George Clooney al timone dell'"Andrea Gail" ma fortunatamente il finale è stato diverso :P Comunque il volante del timone credo di averlo consumato e oggi ho un male cane a un ginocchio visto che sono stato continuamente in tensione

devo veramente fare i complimenti agli altri componenti dell'equipaggio, secondi la prima giornata e secondi la seconda giornata; primi nel totale. Questo risultato è il frutto di grande preparazione e affiatamento, e va a ad aggiungersi agli altri ottimi risultati dell'annata

P.S.: sono contento della vittoria, ottenuta contro alcuni dei più forti equipaggi del ponente, ma in onestà devo ammettere che probabilmente questa gara sarebbe stato di buonsenso non disputarla :sick:

....Bravissimi......COMPLIMENTI .....due volte.....!! ;) ;)
- per il risultato in gara ...!!
- e per le doti tecno/funanboliche , dimostrate in gara ..!! ;) ;) :D
 
Top
6 replies since 10/10/2010, 18:25   133 views
  Share