Campionato Italiano Traina D'Altura 2010, Mola di Bari 17/18 Settembra 2010

« Older   Newer »
  Share  
daddo
view post Posted on 18/9/2010, 22:00




Ciao Daniele, complimenti al bronzo conquistato dalla Stella Maris. Hai sentito che bella gara!!!!!!
Ovviamente complimenti alla Lega Navale Otranto per il primo posto ed al Bosa Fishing di Bellini per l'argento. Ciao, daddo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/9/2010, 00:56




Ciao Daddo, allora ik nostro GUIDINO ha colpito ancora, e non riusciamo a fargli avere l'ORO ad HONOREM. Se lo merita davvero.

COMPLIMENTI FRANCO BELLINI DA BOSAAAAAAAAE a NESTOREEEEEEEE :D :D :D
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 19/9/2010, 02:23




COMPLIMENTI AL GRANDE NINI!!!!!!!!!!!!!!!!!! La telefonata è arrivata verso le 17.00 ero al lavoro...( molti nn sanno che faccio l'aiuto cuoco,e per passione vivo la Pesca) il C.T mi comunica che SUNRISE e CAMPIONE D'ITALIA!!!!Naturalmente dopo un attimo di sconforto ho realizzato quello che era successo in quelli diMola di Bari!!1 Il grande NINI!!! si è riconfermato campioine d'italia grazie anche al lavoro della SUNRISE Professional Fisherman!!! Nelle due giornate ha allamato ben 20 alalunghe tutte sulle nostre "fantastiche Piume".....Il primo giorno dopo aver finito le 10 catture massime ha effettuato anche 2 rilasci; nella seconda giornata di gara si e fermato a 8 catture.....
Ok fino a qui e storia ormai risaputa grazie al tam tam che si e sollevato al termine della finale.... Bene ora scriviamo un altro pezzetto della storia che ancora non e stato svelato....
Nini ci ha creduto e ha riposto in noi tutta la fiducia necessaria...non solo ha pescato con le nostre piume ma anche la canna era una nostra creatura la fantastica DORADOROD!!!

Grazie veramente...una gioia immensa ha riempito il mio cuore al solo pensiero che uno dei progetti del nostro marchio ha dato finalmente i risultati tanto sperati....risultati intendo che una persona ha riposto in noi la sua fiducia...Grazie veramente!!!!

Voglio aggiungere una mia nota personale: a tutti i pescatori...e ora di uscire dal tunnel delle mode che le grandi multinazionali vi inculcano nella testa... i prodotti validi ci sono e ne escono in continuazione e ora che selezionate le vostre attrezzature e ricercate solo il meglio per voi e per la vostra passione!!!! anche se molte volte un prodotto non costa un esagerazione nn vuol dire che nn e valido.. un esempio pratico...la piuma nera/viola campione d'Italia e da 2 anni che la tratto!!! perche ancora a Pesaro non la usa guasi nessuno? e secondo me per i pelagici e l'esca ideale! forse perche non funziona o forse perche non è di moda?In tutte le parti del mondo che vsi prendono i tonni a traina usano solo ed esclusivamente piume per cercare di catturare tunnidi!!!

A voi una lunga riflessione al mio personale sfogo!!! Scusandomi in anticipo se vi ho in qualche modo offesi!!!!

Una delle Piume Campione d'Italia in attesa dell'originale che sta tornando in macchina da Bari con Mio babbo!!!

image

Attached Image: EUR0661C.jpg

EUR0661C.jpg

 
Top
Key Largo20
view post Posted on 19/9/2010, 11:38




Scusate forse nn ho capito bene io ( il tutto ovviamente senza alcuna polemica da parte mia e vi assicuro che è vero) ma il terzo posto nn è della stella maris ma della TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI ................avete notizia in merito?????????????????????????????????????????????????
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 19/9/2010, 12:30




Dimenticavo così mi è stato riferito in stella maris da "tarta".................
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/9/2010, 09:14




CITAZIONE (Key Largo20 @ 19/9/2010, 13:30)
Dimenticavo così mi è stato riferito in stella maris da "tarta".................

Ciao FORTUNATO, confermo il posto e' del SIG: BENZI del TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI. GUIDINO ha fatto bene sulla prima giornata e non la seconda. Si scherzava perche' oramai tutta la FEDERAZIONE, GIUDICI compresi vorrebbero che GUIDINO vincesse un ITALIANO.

COMPLIMENTIIIIIII FRANK :D :D :D :D :D :D :D
COMPLIMENTONI anche alla SUNRISE , MARCO te la meriti tutta questa volta................ :P :P :P :P
 
Top
daddo
view post Posted on 20/9/2010, 09:25




Ciao Daniele, chiedo scusa per la "gaffe" ma io non ero a Bari quindi ho capito male. Comunque Benzi non è un ex Stella Maris???????? Daddo
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 20/9/2010, 09:27




CITAZIONE (kahunaIII @ 19/9/2010, 01:56)
Ciao Daddo, allora ik nostro GUIDINO ha colpito ancora, e non riusciamo a fargli avere l'ORO ad HONOREM. Se lo merita davvero.

COMPLIMENTI FRANCO BELLINI DA BOSAAAAAAAAE a NESTOREEEEEEEE :D :D :D

.....Grazie Daniele ...... ;) ;) ;)
..... ( hai capito .....chi avevi in barca lo scorso anno .....!!! ) ....hihihihi ....... :D :D :D
........sono contentissimo ....!!! :D :P :D :P

...è stata una bellissima esperienza , il mare di Puglia è molto bello e ricco di pesce , ho conosciuto delle
persone magnifiche ,che mi assomigliano molto ......in tante cose di vita ......!!
....La nostra prestazione ......"" MAGNIFICA "" ......oltre alle nostre conoscenze tecniche ,è stata aiutata da tutte quelle indicazioni che ho ricevuto dagli amici della Puglia , in particolare da Pierpaolo " Tonio Bis " :wub:
.....grande conoscitore e tecnico della Traina d'Altura .... che purtroppo è stato un pochino sfortunato in gara ...!!

Voglio complimentarmi , anche pubblicamente ...con I primi classificati .....che veramente questa volta
avevano una marcia in più ....!!!
...e complimenti ,anche a tutti quelli che dopo di noi in classifica ,.....hanno fatto dei carnieri veramente spettacolari .....!!!

La manifestazione ....è riuscita benissimo ....... oltre all'impegno degli organizzatori , anche grazie al numero delle prede catturate ......veramente molto elevato ....!!! ;) ;) ;)
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 20/9/2010, 10:36




CITAZIONE (kahunaIII @ 20/9/2010, 10:14)
CITAZIONE (Key Largo20 @ 19/9/2010, 13:30)
Dimenticavo così mi è stato riferito in stella maris da "tarta".................

Ciao FORTUNATO, confermo il posto e' del SIG: BENZI del TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI. GUIDINO ha fatto bene sulla prima giornata e non la seconda. Si scherzava perche' oramai tutta la FEDERAZIONE, GIUDICI compresi vorrebbero che GUIDINO vincesse un ITALIANO.

COMPLIMENTIIIIIII FRANK :D :D :D :D :D :D :D
COMPLIMENTONI anche alla SUNRISE , MARCO te la meriti tutta questa volta................ :P :P :P :P

A breve le FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!1 ;)

:P :alienff:
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 20/9/2010, 11:36




Ragazzi NIENTE da levare a Guido che pesca sempre anzi vanno i miei complimenti che anche in un mare nuovo sempre e dico sempre si mette in evidenza un bravo anche a lui.
 
Top
guidino46
view post Posted on 20/9/2010, 14:05




Ciao ragazzi,
sono tornato ieri sera da Mola di Bari. Non riesco ancora a capire adesso come è stato possibile fare una seconda prova così ....squallida dopo una prima prova così buona. Non mi era mai successo una cosa del genere, comunque pazienza, c'è sempre la prima volta.........andiamo avanti!!! Ora mi devo concentrare sul Trofeo Stella Maris del 25 e 26 c.m. e sul Campionato Italiano di Traina Costiera che si svolgerà a Crotone dal 30/09 al 03/10. Speriamo bene. <_< <_<
Un salutone a tutti e ancora COMPLIMENTI a Franki e a Nestore. :P

Guido
 
Top
Sgancio
view post Posted on 20/9/2010, 15:10




Complimenti a Franky e Nestore anche da parte mia; d'altra parte chi li conosce bene non è certo sorpreso ;)
 
Top
giampuga
view post Posted on 20/9/2010, 16:10




eccomi di ritorno da mola con uno schifo di 18° posto e sono ancora sconcertato per i nostri due giorni di gara , 1000 domande 1000 dubbi e ancora poche risposte . E pensare che siamo stati i primi ad allamare 2 pesci ma la sfortuna ha voluto che avessi solo le prime due canne a mare filate. il terzo pesce lo ho sentito il secondo giorno .
Per Guidino sono rimasto sconcertato anche io e lui può confermarlo , siamo scesi io e davide dalla barca e siamo corsi da lui , e mi dice cappotto!!! ma prima o poi !!!!!
Sunrise le tue esce sono state a mare per 4 ore di seguito credo ma a me manc' o ......
strano io sulle canne di otranto ho visto rapala tranne una sunrise bianco arancio ma non vorrei sbagliarmi :huh: :huh:

credetemi vedere quel podio mi ha ripagato per i due giorni , i ragazzi erano stupendamente emozionati e felici , lo stesso dicasi di nestore & Co. , è stato l'unico momento felice credetemi , mai successo di essere stato cosi di merda durante e dopo una gara .
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 20/9/2010, 16:43




CITAZIONE (giampuga @ 20/9/2010, 17:10)
eccomi di ritorno da mola con uno schifo di 18° posto e sono ancora sconcertato per i nostri due giorni di gara , 1000 domande 1000 dubbi e ancora poche risposte . E pensare che siamo stati i primi ad allamare 2 pesci ma la sfortuna ha voluto che avessi solo le prime due canne a mare filate. il terzo pesce lo ho sentito il secondo giorno .
Per Guidino sono rimasto sconcertato anche io e lui può confermarlo , siamo scesi io e davide dalla barca e siamo corsi da lui , e mi dice cappotto!!! ma prima o poi !!!!!
Sunrise le tue esce sono state a mare per 4 ore di seguito credo ma a me manc' o ......
strano io sulle canne di otranto ho visto rapala tranne una sunrise bianco arancio ma non vorrei sbagliarmi :huh: :huh:

credetemi vedere quel podio mi ha ripagato per i due giorni , i ragazzi erano stupendamente emozionati e felici , lo stesso dicasi di nestore & Co. , è stato l'unico momento felice credetemi , mai successo di essere stato cosi di merda durante e dopo una gara .

Caro gian...!!!
QUANDO IO SCRIVO QUALCOSA SU QUALUNQUE SITO O POST...E PERCHE SON INFORMATO O C'ERO!!!! SE TI DICO CHE LE MIE PIUME SON CAMPIONI D'ITALIA VUOL DIRE CHE MAGARI SON SICURO AL 1000%1OO...SAI CHI C'ERA A TESTARE I FILI OGNI FINE GARA???
BE IO SI E SO QUELLO CHE DICO RIPETO!!!!
Quindi mi dispiace per te ma !!!! Le mie piume pescano e come!!!!! :D



Avanti....sempre avanti....
Cerca su fb (sunrise) e le foto sono nel mio profilo!!!!

E Giiaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
giampuga
view post Posted on 20/9/2010, 16:49




azzarola era na battuta ...........

e cmq le tue esce le uso gia da un anno e ci pesco normalmente con due misure e in tutte le colorazioni ma a mola mi spiace io non ho preso un pesce sulle piume
 
Top
21 replies since 18/9/2010, 22:00   1018 views
  Share