RESTI UMANI NELLO SQUALO, Succede a volte

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 9/9/2010, 16:17





Washington, 8 set. (Adnkronos) - Una tranquilla battuta di pesca si trasforma in un caso degno del telefilm 'Csi'. Tre pescatori domenica hanno catturato a circa 38 miglia a sud di New Providence, nelle Bahamas, uno squalo tigre di quasi quattro metri. Non appena sistemato a bordo, l'enorme pesce ha rigurgitato un piede.

La polizia delle Bahamas, avvertita dai pescatori, subito si è messa al lavoro per risolvere il caso. Dopo aver inciso la pancia dello squalo, vi hanno trovato un piede destro, le braccia e parte del tronco. I resti, trasferiti al laboratorio di medicina legale, in base ai primi rilievi apparterrebbero a un uomo di colore e di buona corporatura. Ma è troppo presto per dire se l'uomo è stato ucciso dal predatore o era già morto al momento dell'assalto.

Gli investigatori hanno formulato due ipotesi: la prima potrebbe essere collegata agli immigrati clandestini che cercano di raggiungere le coste della Florida e a volte sono vittime di naufragi, la seconda riguarda uomini tre scomparsi in mare nell'ultima settimana, dopo aver segnalato problemi al motore delle barche.
 
Top
GiantTrevally2
view post Posted on 9/9/2010, 20:02




O mamma mia....

Rovinata la pescata direi... non vorrei essere stato nei loro panni quando gli ha vomitato il piede...

 
Top
1 replies since 9/9/2010, 16:17   117 views
  Share