26° Campionato Italiano Big Gam Drifting Pesaro

« Older   Newer »
  Share  
daddo
view post Posted on 29/8/2010, 14:19




26° Campionato Italiano FIPSAS Big Game Drifting 2010

Società organizzatrice: Club Nautico Pesaro

Risultati Ufficiali Podio:

1° Anglers C. Albarella punti 5:175
(Pedrina,Giovannini,Franchin, Losi)
3 Rilasci tonno rosso 50 lb. 1 rilascio 30 lb.

2° Pesca dello Jonio punti 3.600
(Rotondaro, Caruso,Berilli,Corvelli)
2 rilasci Tonno rosso 30 lb.
(Miglior Timing)

3° Club Nautico Maremma punti 3.600
(Baroni,Giangeri,Mancini,Del Governatore)
2 rilasci tonno rosso 30 lb
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 31/8/2010, 16:54




Ahhhhhhh, cosi' abbiamo un bellissimo PODIO...................complimenti davvero di cuore all'organizzazione e ai VINCITORI..................... :D :D
 
Top
daddo
view post Posted on 31/8/2010, 17:46




Ciao Daniele, per la felicità tua e dei più. tutti i 19 tonni (anche grandi) sono stati "taggati", un bel risultato tecnico oltre che politico/sportivo. Non posso prestarti il Bertram 70 perchè in quei giorni serve a mio figlio, per il futuro contaci :D :D :D
Ciao, daddo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 7/9/2010, 10:42




CITAZIONE (daddo @ 31/8/2010, 18:46)
Ciao Daniele, per la felicità tua e dei più. tutti i 19 tonni (anche grandi) sono stati "taggati", un bel risultato tecnico oltre che politico/sportivo. Non posso prestarti il Bertram 70 perchè in quei giorni serve a mio figlio, per il futuro contaci :D :D :D
Ciao, daddo

Ciao DADDO, il giorno di BARRICATA si avvicina, hai preparato una buona scorta di toscani e di RHUM??????? :D :D :D
 
Top
daddo
view post Posted on 12/9/2010, 09:55




Ciao Daniele, purtroppo è quasi certo che io non possa venire a Barricata. Una infiammazione, anzi un incendio, al nervo sciatico non sente cure nè medicine. Cinquanta anni di immersioni in mare e di altura cominciano a farsi sentire. Fatti raccontare com'ero a Pesaro, con Giovanni Mancini (medico di gara) sempre a mia disposizione. Mi hanno fissato un Day Hospital in quella settimana e non posso perdere l'occasione. Sicuramente salterò anche i Campionati Italiani di traina d'altura a Bari. Puoi immaginare quanto mi dispiaccia ma d'altronde dovrei venire in carrozzella. Ora và così. Comunque la bottiglia bevetela alla mia salute, tanto ci pensano Mirko Betti & c.. Spero davvero in un mezzo miracolo ed allora vi farei una bella soprpresa. Un abbraccio, Daddo

Edited by daddo - 12/9/2010, 12:09
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 13/9/2010, 08:52




Dai DADDO!!!!!!!!!!!
Almeno al T.T.T!!!
Un abbraccio
Marco
 
Top
daddo
view post Posted on 14/9/2010, 08:54




Ciao Marco, preparati perchè questa volta di Wind On leader ne dovrai preparare un centinaio!!!!!!!!!! Hai qualche amico al 118?????? Ti abbraccio, Daddo
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 14/9/2010, 09:24




Egiaaa!!!
;) :D
 
Top
7 replies since 29/8/2010, 14:19   307 views
  Share