Ferie in Croazia, con famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Sgancio
view post Posted on 29/7/2010, 15:23




Quest'anno mia moglie ha deciso: dal 28/8 al 4/9 si va in Croazia.

io non oso contraddire, ma dove? Vorrei un posto tranquillo con un bellissimo mare dove io e i miei bimbi (7e 9 anni) possiamo fare bagni, snorkeling e magari ci scappa qualche pescata a spinning o noleggiando una barchetta (traina? jigging?).Ovviamente non sarà una vacanza a fini di pesca.... ma.... se me la gioco bene qualche pescatina ci potrebbe scappare.
Non cerco vita mondana ma tranquillità e siamo più tipi da rocce e ciotoli che da affollate spiagge di sabbia. I miei 2 bimbi passano le giornate saltando di scoglio in scoglio a caccia di granchi e pesci a lenza e retino, e quando è possibile in barca (non capisco chi possa averne influenzato in tal senso le preferenze :shifty: ). Sarei più intenzionato ad affittare un alloggio e poi mangiare la sera nei ristorantini e qualche volta cucinarmi un pesce (se non lo pesco lo compro... -_- ), più che rivolgermi all'Hotel tutto compreso o al villaggio turistico con varie attività, piscina, animazioni, azzi e mazzi che poi non utilizzo mai... ma anche qui la moglie detterà legge
Siccome già fino a Trieste ho almeno 7 ore di auto, non vorrei poi sobbarcarmene ancora molte per arrivare a una destinazione molto meridionale

Qualcuno ha già fatto esperienze in loco e ha consigli da darmi?

Grazie

 
Top
0 replies since 29/7/2010, 15:23   168 views
  Share