MODULO PESCA SPORTIVA TONNO ROSSO 2010, Istanza Autorizzazione

« Older   Newer »
  Share  
vega15
view post Posted on 27/1/2011, 11:20




scusate la domanda: ma questa autorizzazione vale anche per la calabria? :huh: e per il 2011 si riconferma la stessa? grazie
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 27/1/2011, 11:44




CITAZIONE (vega15 @ 27/1/2011, 11:20) 
scusate la domanda: ma questa autorizzazione vale anche per la calabria? :huh: e per il 2011 si riconferma la stessa? grazie

Ciao VEGA, per il momento siamo alla situazione ferma dell'anno scorso. Quindi in teoria tutto dice che dovrebbe rimanere in questa direzione se ci saranno novita' i membri del MIPAAF ce ne daranno comunicazione e quindi stiamo ad aspettare , ti anticipo che di solito si arriva come tempistica di eventuali modifiche direttamente vicinissimo alle date di apertura della pesca, almeno finora e' stato cosi'.

Per cio' che riguarda il MODULO che e' scaricabile anche in FORMATO con CAPITANERIA IN BIANCO assolutmente VALIDO ed OBBLIGATORIO anche in CALABRIA.
 
Top
vega15
view post Posted on 27/1/2011, 15:20




ok. grazie kahuna
 
Top
campa4bt
view post Posted on 31/3/2011, 09:27




Ciao a tutti,

mi riallaccio a questo discorso, visto che son costretto a casa da un'influenza assurda, che mi tiene per fortuna a riposo dal lavoro che non si sosteneva più ultimamente, ma anche lontano da un mare stupendo, calmissimo, con dei bei bestioni in giro....

Volevo chiedervi una cosa, sperando di non essere OT, oppure di non aver letto una risposta già data in altri topic....

Il permesso di pesca al Tonno Rosso, che viene rilasciato al "proprietario" di un natante, si basa sul nome dell'intestatario dell'assicurazione, o almeno questo è quello che mi han detto nella mia capitaneria. Ebbene, qualora il natante sia condotto da persona diversa, e quel giorno l'intestatario della domanda non sia a bordo, l'equipaggio può utilizzare la domanda legata a quella barca e a quei motori per sbarcare un tonno, o dovrà rilasciare le eventuali catture e attendere un giorno in cui il "capo" sia presente?

Ciao a tutti!

Michele
 
Top
18 replies since 13/5/2010, 10:12   3972 views
  Share