Maltempo, onde giganti a Nizza, Le FOTO

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
icon5  view post Posted on 5/5/2010, 09:47




Ragazzi, stamane prendo il giornale e ti vedo queste foto...............MI HANNO FATTO DAVVERO RABBRIVIDIRE.

Ieri avevo chiamato per avvisare che alla BOA vi erano 3,40 METRI di onda e sulla costa AZZURRA si sono abbattute onde di 6 METRI...................e le foto mi pare non possano essere smentite................ :o: :o: :o: :o: :o: :o:

image image
 
Top
capt pier
view post Posted on 5/5/2010, 09:59




ogni volta che vedo che commentate il meteo non vi leggo

mi tocco i coglioni e mi state facendo diventare superstizioso :woot:
 
Top
Nelson2
view post Posted on 5/5/2010, 13:47




Sul secolo oggi commentavano i numerosi danni della mareggiata di ieri notte che ha colpito un po' tutto il ponente, in maggior modo l'estremo e la Costa Azzurra. E sembra che continui......
 
Top
gagiu
view post Posted on 5/5/2010, 19:20




Le onde viste a Nizza da noi si sono fermate a quota 5 metri,il faro rosso del nuovo porto per un paio d'ore è sparito dal molo per poi riapparire verso sera, :ph34r: Daniele, mi sà che stavolta ti tocca rifare la porta :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 5/5/2010, 21:58




CITAZIONE (gagiu @ 5/5/2010, 20:20)
Le onde viste a Nizza da noi si sono fermate a quota 5 metri,il faro rosso del nuovo porto per un paio d'ore è sparito dal molo per poi riapparire verso sera, :ph34r: Daniele, mi sà che stavolta ti tocca rifare la porta :wacko: :wacko: :wacko:

Non toccare quel tasto che gia' a Capodanno mi hanno tirato le orecchie dalla CAPITANERIA perche' la mia serratura non teneva atti vandalici..............peccato che quegli atti sono state onde di 5 metri almeno.................SFONDATA LA PORTA ma ora e' a prova di MAREGGIATA................. :P :P :P :P

Parola di KAHUNA dell'isola............
 
Top
gagiu
view post Posted on 6/5/2010, 21:49




mai dire mai..........il Dio Nettuno non pone limiti allla potenza del mare.
 
Top
5 replies since 5/5/2010, 09:47   472 views
  Share