SIETE FORTUNATI, Vi e' andata bene

« Older   Newer »
  Share  
NOTTO76
view post Posted on 21/4/2010, 21:19




Ciao A tutti i ragazzi del FORUM vorrei riprendere finalmente questa SEZIONE che sto lasciando un po' vuota da qualche mese informandovi che VI E' ANDATA BENE.................
sto organizzando una IMBARCAZIONE per il BIG GAME di IMPERIA totalmente femminile tranne lo SKIPPER..............LUIGI VANZETTI del RAMPAGE 38.

In queste ultime settimanre ho dovuto rallentare per causa di forza maggiore........................e gli ultimi giorni sono stati faticosi MA c'e' sempre un MA siate fiduciosi che l'equipaggio pare si fara' anche se io non potro' essere della partita.

Tifero' da TERRA controllando di persona che le regole di Voi maschietti e per voi siano rispettate COSTANTEMENTE. Me ne sincerero' personalmente.
Anche se saro' un po' piu' affaticata del solito perche' io e DANIELE (Kahuna come lo chiamate voi) stiamo aspettando uno dei regali piu' grandi della vita...............intanto vi anticipo che sara' dello stesso segno di DANIELE. SCORPIONE........................Speriamo per il caratterino...............in qualche modifica dell'ultimo minuto......................AIUTATEMIIIIIIII :P :P :P :P :D :D :D

Chissa' se patira' il mal di mare........................MAH?????????? Maschio o femmina che sia ho paura.................di dover passare la mia vita in mare............

CIAO A TUTTI e a PRESTO..................

P.S. Vi tengo d'occhio......... :P :P :P
 
Top
0 replies since 21/4/2010, 21:19   215 views
  Share