NUOVA ZELANDA, Sua Maesta' Pesce SPADA

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 21/4/2010, 20:42




Vorrei se si puo' chiedere al nostro ALESSANDRO come si puo' raggiungere quel paradiso STRAORDINARIO delle THREE KING'S ISLAND dall'ITALIA e se ci sono organizzatori che preparano questo genere di viaggio.
 
Top
iveta 79
view post Posted on 22/4/2010, 09:48




Ciao,
il mio viaggio e' stato organizzato da Alessandro Magno Giangio,se ti può interessare approfondire seriamente il discorso,posso chiedere a lui la possibilità di parlarci direttamente,o di partecipare a questa discussione sul forum.
Saluti
Alessandro Cocchetti
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:16
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


www.fishntrips.co.nz/kings.html
Il miglior charter per jigging e spinning, fanno anche traina e notturne allo spada.
Costa relativamente poco, in 6 si spende attorno ai 3000 a testa voli inclusi.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 23/4/2010, 15:20




CITAZIONE (Silur_killer AdS @ 23/4/2010, 15:16)
www.fishntrips.co.nz/kings.html
Il miglior charter per jigging e spinning, fanno anche traina e notturne allo spada.
Costa relativamente poco, in 6 si spende attorno ai 3000 a testa voli inclusi.

mANNAGGIA andrew CHE ENCICLOPEDIA................ma hai un'agenzia o HOBBY????????

Ragazzi ma qual'e' il periodo migliore???? Ho visto dalle foto un travestimento da montagna sullo STRIKER...................sara' mica INVERNO????
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:17
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


No assolutamente per hobby, mi occupo di tutt'altro nella vita, anche se sempre di sport si tratta.
Il sogno sarebbe fare un lavoro da guida/mate/skipper fin che sono giovane.

Il periodo migliore coincide con la seconda metà della LORO estate e tutto l'autunno, insomma un po come da noi.
Per i tonni giganti nell'isola del sud è Agosto il mese d'oro, si pesca dietro ai pescherecci e si deve sopportare un mare e un clima da uomini duri.
 
Top
iveta 79
view post Posted on 23/4/2010, 21:53




Se vuoi un altro viaggio lì,lo rifarei,ma.....sei sicuro dei prezzi????
Se fosse realmente così ci mettiamo 5 min. per trovare altre 4 persone,anzi le ho già senza neanche chiamarli!!!!!
Alessandro
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 00:30
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Sul sito i prezzi sono in dollari neozelandesi che al cambia siamo a 1.90 circa... 240 euro al giorno a pescatore, con 1700 a esagerare pesca e trasferimenti interni, con altri 1300 il volo. se si va via agenzia ecc ecc ci saranno 500 euro in più...ma io i TO di pesca non li voglio neanche sentire nominare, fai da me c'è più gusto.
 
Top
iveta 79
view post Posted on 24/4/2010, 13:56




Vediamoci e parliamone
Alessandro
 
Top
7 replies since 21/4/2010, 20:42   181 views
  Share