catture 2010, iniziano le danze..........

« Older   Newer »
  Share  
tonio bis
icon10  view post Posted on 26/3/2010, 08:50




bella giornata 25/03/2010 in compagnia dell'amico di sempre Beppe. Allego un pò di foto per stimolarvi nella manutenzione delle vostre barche......periodo nero per il nostro tempo libero e per il nostro portafoglio. Però appena pronti, le nostre fatiche, il nostro tempo il mare ce lo rende e ci fà vivere momenti magici. Saluti Pierpaolo

image

image

image
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 26/3/2010, 09:03




Grande...complimenti...Vi siete proprio divertiti!!!
Beati voi che siete andati a pesca!!!

:angry: Magari anche io voglio andare!!!
 
Top
alberto972
view post Posted on 26/3/2010, 12:13




Grande Pierpaolino, dal ghiaccio capiamo che con te non si scherza mica...... :B):

Complimentoni!!!!!

P.S.: la barca della terza foto è forse il ferro da stiro che stai vendendo????? :D :D :P

Un abbraccio

Alberto
 
Top
Leo1
view post Posted on 26/3/2010, 17:13




Ciao a tutti . Per una serie di motivi diversi sono almeno 3 mesi che non vado in acqua ... Ma qualcuno va e prende
http://img263.imageshack.us/img263/7535/mauri.jpg Data :13 marzo 2010
Nome del pescatore : Maurizio Gariboldi detto " Caino"
Nome del pesce : pesce sfigato o depresso Peso :3.7kg (sicuramente falso ) chi l' ha pesato è un pescatore!
Zona di Pesca : davanti a Diano (?) sicuramente Mar Ligure ! TECNICA : C..lo
La foto è stata fatta con il telefonino, per far rosicare gli amici(!) rimasti a Torino a lavorare.

Edited by Leo1 - 27/3/2010, 10:08

Attached Image: Mauri.jpg

Mauri.jpg

 
Top
gagiu
view post Posted on 26/3/2010, 19:00




CITAZIONE (tonio bis @ 26/3/2010, 08:50)
bella giornata 25/03/2010 in compagnia dell'amico di sempre Beppe. Allego un pò di foto per stimolarvi nella manutenzione delle vostre barche......periodo nero per il nostro tempo libero e per il nostro portafoglio. Però appena pronti, le nostre fatiche, il nostro tempo il mare ce lo rende e ci fà vivere momenti magici. Saluti Pierpaolo

Ciao Tonio,più che bella la chiamerei ottima,non riesco bene ad interpretare la volumetria dell'igloo,ma devo dirti solo una cosa, complimenti!!!!





CITAZIONE (Leo1 @ 26/3/2010, 17:13)
Ciao a tutti . Per una serie di motivi diversi sono almeno 3 mesi che non vado in acqua ... Ma qualcuno va e prende
http://img263.imageshack.us/img263/7535/mauri.jpg
Nome del pescatore : Maurizio Gariboldi detto " Caino"
Nome del pesce : pesce sfigato o depresso Peso :3.7kg (sicuramente falso ) chi l' ha pesato è un pescatore!
Zona di Pesca : davanti a Diano (?) sicuramente Mar Ligure !
La foto è stata fatta con il telefonino, per far rosicare gli amici(!) rimasti a Torino a lavorare.

Ciao Leo Bentornato,un vecchio saggio menzionava un proverbio,"cè chi pesca e chi va a pescare".....noi ultimamente facciamo parte della seconda categoria............purtroppo.. :cry: :cry: :cry:
 
Top
tuara
view post Posted on 26/3/2010, 20:49




Ciao Tonio,
splendido scorfano, chissa' che buono...
scusa la domanda,
ma trovate gli occhioni cosi' bassi che condividono le poste con gli scorfani nelle vostre zone???
beati voi...
 
Top
tonio bis
view post Posted on 29/3/2010, 10:51




Gagiù per le proporzioni rifatti alla sassola. Come igloo usiamo solitamente il modello grande (120) dove ci vanno bene anche le alalunghe senza problemi. La foto riporta la vasca jacuzzi del vivo del mio gommone.
Per i fondali invece abbiamo pescato tra i 170 m - 290 m. Sui 220 m abbiamo avuto i risultati migliori per gli occhioni.
 
Top
gagiu
view post Posted on 30/3/2010, 20:20




CITAZIONE (tonio bis @ 29/3/2010, 11:51)
Gagiù per le proporzioni rifatti alla sassola. Come igloo usiamo solitamente il modello grande (120) dove ci vanno bene anche le alalunghe senza problemi. La foto riporta la vasca jacuzzi del vivo del mio gommone.
Per i fondali invece abbiamo pescato tra i 170 m - 290 m. Sui 220 m abbiamo avuto i risultati migliori per gli occhioni.

ti rinnovo i miei complimenti,se hai letto il mio mp credo tu comprenda la mia domanda.


ciao tonio
 
Top
7 replies since 26/3/2010, 08:50   452 views
  Share