Pubblicato nuovo regolamento 2010 ed RTA

« Older   Newer »
  Share  
Dott DJK
view post Posted on 26/2/2010, 23:55




Che dire , in una sola volta sono riusciti a scontentare tutti o quasi, chi voleva la preda tecnica , si ritrova 30 punti per le tecnicha , chi non la voleva se la ritrova , ma non per tutti i pesci.
Si era sentito parlare di misure minime unificate , ma non mi è parso, non so se chi ha redatto il regolamento abbia mai visto una gara di canna da natante , nella quale i pesci vengono messi in una busta di plastica fissata in vita con dentro poca acqua , tanta pesa!!!!!!!!!!!!
Nelle giornate calde,quell'acqua raggiunge temperature assurde, e dicono che poi i pesci che pescano li rilasciano , si è vero li rilasciano , ma già cotti :cry: , ed a noi impongono misure assurde , sono sconcertato e deluso , anche se dico che con questo regolamento sono riusciti ad unire tutti gli agonisti,
[color=red]infatti ora sono tutti incazzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/color]

Edited by Dott DJK - 28/2/2010, 22:25
 
Top
Dott DJK
view post Posted on 11/4/2010, 10:22




Che buffo un sacco di gente è venuta a guardare , ma nessuno ha risposto?
Il senso è che siccome nel nostro sport avevamo chi non voleva la preda tecnica, ed altri speravano ci fosse, alla fine sono riuscitri a scontentare tutti.
Chi non la voleva , se la ritrova tar i piedi per pesci che non sono i prevalenti del surf, chi la voleva , la trova , ma non per i pesci tipici del surf .
Non voglio fare polemica , ma anche per il club azzurro, avere un elenco delle spiagge opure delle misure minime , sarebbe stato più trasparente, dire che i pesci devono rispettare le misure minime di legge e quelle fipsas, maggiori, non vuol dire niente , se non generare confusione .
Inoltre comporta un dispendio maggiore per comprare ami e fili , che probabilmente non verranno usati .
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/4/2010, 22:50




CITAZIONE (Dott DJK @ 11/4/2010, 11:22)
Che buffo un sacco di gente è venuta a guardare , ma nessuno ha risposto?
Il senso è che siccome nel nostro sport avevamo chi non voleva la preda tecnica, ed altri speravano ci fosse, alla fine sono riuscitri a scontentare tutti.
Chi non la voleva , se la ritrova tar i piedi per pesci che non sono i prevalenti del surf, chi la voleva , la trova , ma non per i pesci tipici del surf .
Non voglio fare polemica , ma anche per il club azzurro, avere un elenco delle spiagge opure delle misure minime , sarebbe stato più trasparente, dire che i pesci devono rispettare le misure minime di legge e quelle fipsas, maggiori, non vuol dire niente , se non generare confusione .
Inoltre comporta un dispendio maggiore per comprare ami e fili , che probabilmente non verranno usati .

Ma posso fare una domanda????? Ho saputo che qualcuno e' stato allontanato dalla FIPSAS per questi nuovi regolamenti???? o sono solo dicerie?????

P.S. Ho ricevuto la TESSERA FIPSAS A CASA!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:huh: :huh: :huh: Era quella del 2009 :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :( :cry: :cry:
 
Top
Dott DJK
view post Posted on 14/4/2010, 17:51




No no ho saputo nulla di allontanamenti , però vedo che tanti sono curiosi e che hanno paura di scrivere per ritorsioni ? e se si , di che ritorsioni dovrebbero aver paura? sbaglio o siamo in democrazia!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 15/4/2010, 14:57




CITAZIONE (Dott DJK @ 14/4/2010, 18:51)
No no ho saputo nulla di allontanamenti , però vedo che tanti sono curiosi e che hanno paura di scrivere per ritorsioni ? e se si , di che ritorsioni dovrebbero aver paura? sbaglio o siamo in democrazia!

Non so risponderti ma a me sembra che ci siano sempre piu' voci contrastanti sulla situazione e come si vede una CHIAVE di LETTURA subito dopo essere sicuri di avere capito da che parte gira capita qualcosa che ti fa di nuovo cadere nel buio...............

Sinceramente continuo a pensare che questa manovra faccia male e stia continuando a FARE MALE solo ed esclusivamente a NOI PAGANTI che tutt'ora e sembra per molti altri giorni rimarremo a brancolare nel BUIO..................

Ricevo molte telefonate da FORUMISTI CONFUSI all'inverosimile e non parliamo dei tesserati.

RISULTATO?????? MAH????? solo il tempo che passa, la giustizia sportiva fa il suo corso e come previsto rimane tutto in un limbo che SECONDO il MIO MODESTO PARERE si poteva EVITARE.

Mi sembra piu' che evidente che di PERSONE CATTIVE E LADRI non ci siano in ENTRAMBE GLI SCHIERAMENTI.................................persone capaci che avrebbero potuto continuare a COLLABORARE nel BENE DELLA FEDERAZIONE.

Mi sbagliero', saro' troppo giovane ma questo e' quello che penso.................... ;) ;) ;)
 
Top
ANGELOCERONI
view post Posted on 11/5/2010, 11:05




CITAZIONE (Dott DJK @ 14/4/2010, 18:51)
No no ho saputo nulla di allontanamenti , però vedo che tanti sono curiosi e che hanno paura di scrivere per ritorsioni ? e se si , di che ritorsioni dovrebbero aver paura? sbaglio o siamo in democrazia!

HO LETTO BENE?
DEMOCRAZIA??
ti dico soltanto che sono stato DEFERITO & SQUALIFICATO dal giudice della FIPSAS per aver scritto su un forum queste testuali parole "E'LA SOLITA STORIA DI QUESTO PAESE,C'E'CHI LAVORA E CHI SCAPPA COL MALLOPPO" tanto è bastato per essere squalificato!?
altro che democrazia questi signori usano i vecchi metodi della STASI
(per eliminarne uno si può arrivare ad eliminare tutti coloro che gli stanno intorno)
e io ho incassato e portato a casa
però ho giurato VENDETTA!!
MI FACCIO LA FEDERAZIONE MARE PER CONTO MIO, chi mi vorra seguire, avrà il piacere di avere una casa dello sport che più ci appassiona,PULITA, con regole certe e semplici.
e sport sarà scritto GRANDE nel rispetto dei valori che questa parola racchiude,

PRESTO AVRETE MIE NOTIZIE!!

ANGELO CERONI
 
Top
Dott DJK
view post Posted on 13/5/2010, 17:10




Purtroppo sono arrivate notize da Angelo Ceroni , si le notizie della sua dipartita questa notte, , condoglianze vivissine alla famiglia
Dott Gian Luca Kauffmann

Edited by Dott DJK - 20/5/2010, 22:15
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/5/2010, 17:21




CITAZIONE (ANGELOCERONI @ 11/5/2010, 12:05)
CITAZIONE (Dott DJK @ 14/4/2010, 18:51)
No no ho saputo nulla di allontanamenti , però vedo che tanti sono curiosi e che hanno paura di scrivere per ritorsioni ? e se si , di che ritorsioni dovrebbero aver paura? sbaglio o siamo in democrazia!

HO LETTO BENE?
DEMOCRAZIA??
ti dico soltanto che sono stato DEFERITO & SQUALIFICATO dal giudice della FIPSAS per aver scritto su un forum queste testuali parole "E'LA SOLITA STORIA DI QUESTO PAESE,C'E'CHI LAVORA E CHI SCAPPA COL MALLOPPO" tanto è bastato per essere squalificato!?
altro che democrazia questi signori usano i vecchi metodi della STASI
(per eliminarne uno si può arrivare ad eliminare tutti coloro che gli stanno intorno)
e io ho incassato e portato a casa
però ho giurato VENDETTA!!
MI FACCIO LA FEDERAZIONE MARE PER CONTO MIO, chi mi vorra seguire, avrà il piacere di avere una casa dello sport che più ci appassiona,PULITA, con regole certe e semplici.
e sport sarà scritto GRANDE nel rispetto dei valori che questa parola racchiude,

PRESTO AVRETE MIE NOTIZIE!!

ANGELO CERONI

hO AVUTO ORORA LA NOTIZIA da RAFFIO70..................sono rimasto sbigottito della sua dipartita stanotte ..........................ONORE A LUI ED ALLE SUE PAROLE.....................

Condoglianze vivissime alla famiglia. Questo ci puo' fare pensare un po' di piu' che tutta questa faccenda forse si prende troppo sul serio e forse anche la FEDERAZIONE dovrebbe abbassare gli animi in NOME DELLA SPORTIVITA' che i nostri antenati ci hanno CONSEGNATo.............................

L'eterno riposo............................e splenda ad essi la luce perpetua..........

UN SALUTO dal Kahuna dell'isola............................
 
Top
7 replies since 26/2/2010, 23:55   855 views
  Share