Facciamo un nuovo concorso

« Older   Newer »
  Share  
ricpia
icon12  view post Posted on 14/2/2010, 19:12




salve a tutto l'equipaggio di gamefisher...
propongo di iniziare un nuovo concorso... attendo risposte dal capitan Kahuna
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 15/2/2010, 23:53




CITAZIONE (ricpia @ 14/2/2010, 19:12)
salve a tutto l'equipaggio di gamefisher...
propongo di iniziare un nuovo concorso... attendo risposte dal capitan Kahuna

Grande RICPIA, bella idea e non vedo l'ora di cominciare ma dobbiamo aspettare ancora un pochino per permettere a un po' tuttte le zone di iniziare questo 2010 di pesca. Ehehe tu provieni da una ISOLA FELICE sempreverde che permette uscite tutto l'anno ma bisogna che usciamo un po' tutti dalo letargo invernale. Comunque:

2010 : 3 CONCORSI diversi con 3 TEMI DIVERSI. e PREMI DIVERSI.

E le foto RICCARDO saranno valide anche quelle di questi giorni quindi diciamo che chi puo' ha sicuramente da investire nelle foto come fai tu...........

GRANDI immagini l'anno scorso. Mi raccomando i consigli del FOTOGRAFO che ogni tanto viene a trovarci.............

A DISPOSIZIONE. :woot: :D :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
ricpia
view post Posted on 22/10/2010, 10:45




allora ciurma, ma quando riparte il FOTO CONTEST??
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 22/10/2010, 10:58




CITAZIONE (ricpia @ 22/10/2010, 11:45)
allora ciurma, ma quando riparte il FOTO CONTEST??

PRESTISSIMO RICPIA................sto lavborando sui PREMI. e siamo quasi pronti.

La prossima settimana cominciamo NOEMI permettendo...............CIAOOOO

mamma mia ho paura di sapere quante foto hai scattato questa estate :D :P ;)
 
Top
ricpia
view post Posted on 24/10/2010, 21:52




mooooooooooooooolte... ;) una piu spettacolare dell'altra...
p.s si puo avere una breve info sui premi?? :P
 
Top
ricpia
view post Posted on 17/11/2010, 16:01




:D :D :D :D :D :D when?????
 
Top
ricpia
view post Posted on 7/12/2010, 12:27




captain... when???? :D :D :D :D :D :D
 
Top
ricpia
view post Posted on 16/12/2010, 21:45




eeeeh daje su..... anvedi questo... :D :D :D :D
capitano ci dica la veritą, ormai il concorso l'ha gia vinto lei con la sua nuova reflex ;) ;) ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 16/12/2010, 21:52




CITAZIONE (ricpia @ 16/12/2010, 21:45) 
eeeeh daje su..... anvedi questo... :D :D :D :D
capitano ci dica la veritą, ormai il concorso l'ha gia vinto lei con la sua nuova reflex ;) ;) ;)

Caro RIC la foto non la fa la macchina................ma ho gia' pronto il tuo indirizzo dato che sei ormai abituato a essere nell'albo d'oro.................. :D :D
 
Top
ricpia
view post Posted on 16/12/2010, 23:14




CITAZIONE (kahunaIII @ 16/12/2010, 21:52) 
CITAZIONE (ricpia @ 16/12/2010, 21:45) 
eeeeh daje su..... anvedi questo... :D :D :D :D
capitano ci dica la veritą, ormai il concorso l'ha gia vinto lei con la sua nuova reflex ;) ;) ;)

Caro RIC la foto non la fa la macchina................ma ho gia' pronto il tuo indirizzo dato che sei ormai abituato a essere nell'albo d'oro.................. :D :D

se se come no :sick: :sick: :woot: :D :P ;)
comunque all' incirca quando partirą?? e il tema?? sempre mare oppure qualche perla di saggezza pure terrena :ph34r: :ph34r: ??
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/12/2010, 17:33




CITAZIONE (ricpia @ 16/12/2010, 23:14) 
CITAZIONE (kahunaIII @ 16/12/2010, 21:52) 
Caro RIC la foto non la fa la macchina................ma ho gia' pronto il tuo indirizzo dato che sei ormai abituato a essere nell'albo d'oro.................. :D :D

se se come no :sick: :sick: :woot: :D :P ;)
comunque all' incirca quando partirą?? e il tema?? sempre mare oppure qualche perla di saggezza pure terrena :ph34r: :ph34r: ??

Il tema sara' quello dell'anno scorso, tema libero sul MARE ad insindacabile giudizio sempre del nostro amato FOTOGRAFO.........................che questo anno ha consacrato la sua carriera con delle foto alle VELE D'EPOCA DI IMPERIA davvero da ROTOCALCO.

QUindi prepara gli scatti piu' belli...................e fai gia' la scelta.....
 
Top
gagiu
view post Posted on 18/12/2010, 23:07




vediamo di aggiungere delle foto fatte questa estate in ambiente sub marino ;) ;) magari sotto costa dove ci arrivano tutti che ne dici comandante? l'idea e da buttare o la prendiamo per buona?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/12/2010, 01:52




CITAZIONE (gagiu @ 18/12/2010, 23:07) 
vediamo di aggiungere delle foto fatte questa estate in ambiente sub marino ;) ;) magari sotto costa dove ci arrivano tutti che ne dici comandante? l'idea e da buttare o la prendiamo per buona?

YES......MR. PRESIDENT, direi che ideona da mettere in pratica assolutamente..................confermo e sottoscrivo ;) ;) ;) ;)
Ho proprio volgia di vedere foto un po' dappertutto....................SOTTO RAGAZZI preparatevi al via.
Ho gia' in mente una veste nuova per inserire le immagini da vedere in HOME PAGE per tutti i partecipanti. Stasera ho sentito MR. FRANKY59 e anche lui postera' le foto dell'anno. Anche se sara' dura ripetere quella splendida CERNIA so che sara' nell'albo d'oro sicuramente................. ;) ;) ;)
 
Top
ricpia
view post Posted on 19/12/2010, 13:00




anche io ho qualche asso nella manica, tipo una 30ina belli consistenti, piu tantissime altre foto....
 
Top
ricpia
view post Posted on 24/12/2010, 18:50




eeeehh 'NNAMOO SUUU!!! aaa BISCHERIIII... ma sto' concorso??? :P :P
sono curioso di vedere le foto che ha fatto FRANKY59
 
Top
16 replies since 14/2/2010, 19:12   303 views
  Share