quale nodo per unire multifibre al fluorocarbon?

« Older   Newer »
  Share  
ricpia
view post Posted on 5/2/2010, 19:28




quale nodo conviene utilizzare per unire il multi con il fluocarbon??? (traina con vivo)
 
Top
gagiu
view post Posted on 5/2/2010, 23:15




personalmente utilizzo l' FG,lo trovo un alterniva valida e una volta presa la mano è abbastanza veloce,ma il mio amico Sgancio sicuramente ti rispoderà,il TONI PENA KNOT,gli ho visto farlo praticamente senza neanche gaurdare cosa faceva.

prova riki.


ciao
 
Top
maz2010
view post Posted on 6/2/2010, 06:40




Puoi fare un doppio uni che va benissimo ed è facile,devi però devi raddoppiare il multi.

Edited by maz2010 - 6/2/2010, 12:06
 
Top
mako252
view post Posted on 6/2/2010, 12:21




CITAZIONE (maz2010 @ 6/2/2010, 06:40)
Puoi fare un doppio uni che va benissimo ed è facile,devi però devi raddoppiare il multi.

Confermo!! ;)
 
Top
kurt la vendentta
view post Posted on 6/2/2010, 12:35




Facilissimo da farsisapendo i trucchetti: bimini piccolo sul multi ed albright rovescio. Tenuta straordinario se è fatto bene ( cioè se le spire non si accavallano). Testato da Marlin come il miglior nodo per questa giungzione ( a 7 spire, secondo loro) e noi ci abbiamo ribadito con l'apposito dinamometro. Per precisione, io lo faccio a 12 spire e....se si accavallo a brucia spacca facilmente.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 6/2/2010, 18:35




CITAZIONE (kurt la vendentta @ 6/2/2010, 12:35)
Facilissimo da farsisapendo i trucchetti: bimini piccolo sul multi ed albright rovescio. Tenuta straordinario se è fatto bene ( cioè se le spire non si accavallano). Testato da Marlin come il miglior nodo per questa giungzione ( a 7 spire, secondo loro) e noi ci abbiamo ribadito con l'apposito dinamometro. Per precisione, io lo faccio a 12 spire e....se si accavallo a brucia spacca facilmente.

ALLBRIGHT FOREVER. assolutamente d'accordo.

Io naturalmente non ho ancora avuto modo di prrovarlo per la traina col VIVO ma per il DRIFTING questa estate non ho usato altro, preceduto da una DOPPIA LENZA di 1,50 MT e un buon BIMINI che non guasta mai,..................per farlo da soli o in compagnia.......... :D :D :D
 
Top
5 replies since 5/2/2010, 19:28   1755 views
  Share