TUNA TOURNAMENT 2010
>>>>>
, TAG & RELEASE 24/25 SETTEMBRE 2010

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 5/2/2010, 14:43




MONTEPREMI EURO: 50.000,00 :wacko: :wacko:
Allora ragazzi mi sento di darvi la notizia UFFICIALE in quanto finalmente le carte sono in TAVOLE.
Dunque l'anno scorso e' stata la prima edizione e gia' del LAVORO e' stato fatto. Cn i pregi e difetti ma DI LAVORO ne e' stato fatto davvero a NON FINIRE...................ma il DIRETTIVO DI PORTO BARRICATA nessuno si sarebbe aspettato che si rimettessero di nuvo in PRIMA LINEA.............
image
Bhe' eccoci accontentati si sono rimessi tutti al LVORO con anche nuovi membri del DIRETTIVO inseriti ad HOC nelle giuste posizioni per creare ad oggi la GARA PIU' IMPORTANTE e numerosa d'EUROPA.................
MODIFICHE sono state fatte in modo molto oculato ed accurato................ORA LA DOMANDA E':

DOve devo pagare per L'ISCRIZIONE?????????????
L'imbarcazione PEPE gradirebbe il numero 7 image

La gara si svolgerà su due giornate, precisamente l'otto e nove ottobre un venerdì e un sabato, tenendo la domenica di riserva e dare possibilità ai team di esprimere al massimo le loro potenzialità. In caso di maltempo la gara potrebbe essere svolta in una sola manche. La scelta di slittare ad ottobre ci viene data dalla maggior possibilità di presenza dei pesci.

PROGRAMMA

Manifestazione aperta a tutti.
Posto barca gratuito presso il porto;
Competizione a rilascio totale;
Classe unica di lenza 50 Lbs;
Montepremi € 50.000;
Premiazione ai primi 5 team;
Filo fornito dall'organizzazione ;

Giovedì 7 Ottobre
Ore 10:00 raduno in Porto Barricata
Ore 15:00 breefing equipaggi;
Ore 17:00 aperitivo;
Ore 20:00 cena;

Venerdì 8 Ottobre 1° manche
Ore 6:00 Raduno in Porto
Ore 7:00 Inizio Gara;
Ore 16:00 Fine 1° mance;
Ore 17:00 Classifica I° manche

Sabato 9 Ottobre 2° manche
Ore 7:00 Inizio Gara;
Ore 15:00 Fine Gara;
Ore 16:00 Classifica generale;
Ore 17:00 Premiazione
http://img402.imageshack.us/img402/3830/ttt2ed2.jpg
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 5/2/2010, 18:48




Per prima cosa voglio ringraziare Daniele per aver inserito nel suo sito il T.T.T, L'ORGANIZZAZIONE dell'evento e in corso, e sulla base degli eventuali errori commessi nella scorsa edizione, faremo del nostro meglio per accontentare tutti, sarà per me un piacere incontrare tutti coloro che volessero informazioni in merito, pertanto vi aspettiamo al FISHING SHOW 2010 ALLO STAND DEL BARRICATA FISHING CLUB. Mirko
 
Top
gagiu
view post Posted on 5/2/2010, 22:54





Accidempolina..........si ho sentito parlare del TTT di Porto Barricata,la gara si presente bene,e direi anche interessante dal punto di vista della premiazione,50,000 cucuzze!!!! mica pizza e fichi,direi che sono quasi troppi,credo nel panorama italiano non ci sia una gara con un montepremi di
questa levatura,mi pare che negli States esistano gare che rispecchino tali requisiti, ma quello è un altro mondo dove tutto e un pò più grande.
L'unico dubbio che mi sorge riguardo le gare con montepremi così elevati e che tali livelli possano risvegliare gli istinti animali nascosti nelle menti dei concorrenti................magari mi sbaglio,e come dice il buon Kauna vedere per credere magari quest'anno farò una puntatina per rendermi conto di persona di come funziona l'organizzazione di un tale evento.


saluti
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 6/2/2010, 16:54




Caro gagiu, sarà un piacere averti nella compagnia, se avrai modo di passare per il FISHING SHOW ti illustreremo il programma del T.T.T nei dettagli, per quello che riguarda gli istinti animali innati dentro l'essere umano, ti posso garantire che dopo aver partecipato a tante competizioni, ed avendone anche organizzate alcune proprio a porto Barricata, il problema del furbino di turno non sussiste, in quanto l'ausilio delle tecnologie, ed altro...........faranno si che coloro in quelle 2 giornate vadano per funghi in pineta....a PRESTO MIRKO

Edited by Vertical Killer - 6/2/2010, 19:14
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 6/2/2010, 18:32




CITAZIONE (Vertical Killer @ 6/2/2010, 16:54)
Caro gagiu, sarà un piacere averti nella compagnia, se avrai modo di passare per il FISHING SHOW ti illustreremo il programma del T.T.T nei dettagli, per quello che riguarda gli istinti animali innati dentro l'essere umano, ti posso garantire che dopo aver partecipato a tante competizioni, ed avendone anche organizzate alcune proprio a porto Barricata, il problema del furbino di turno non sussiste, in quanto l'ausilio della tecnologie, ed altro, faranno si che coloro in quelle 2 giornate vadano per funghi in pineta....a PRESTO MIRKO

Devo dire che comunque sulla situazione dei FURBINI l'anno scorso non ci sono state assolutamente LAMENTELE, e sono sincero sono stato molto colpito avendo fatto molti anni la BARCA GIURIA (ho squalificato anche VERTICAL in una gara :D :D :D :D ) sono rimasto molto colpito dal SOFTWARE per calolar le poizione in relazione al CAMPO GARA. INECCEPIBILE.

Ai miei tempi avevo a disposizione un PLOTTER senza marca ma che serviva al suo mestiere. Ma c'e' da dire anche che parliamo di gare con non piu' di 40 imbarcazioni che SONO GIA' TANTE.

Pensate l'anno scorso con 74 tra cui un BERTRAM che sembrava la COSTA CROCIERE ormeggiata davanti PORTO BARRICATA,.................. :woot: :woot: :woot:

Sono molto contento dell'inserimento della CENA DI GALA al SABATO tuttiinsieme appassionatamente in quanto l'anno scorso e' mancata un pochino la GOLIARDIA dello stare insieme.............................COMPLIMENTI DELL'INIZIATIVA........... :woot: :)
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 7/2/2010, 10:58




DANIELE, onde evitare che qualcuno un giorno mi dica:"TACI TU CHE SEI STATO SQUALIFICATO DAL KAUNA" vorrei rammentarti che il sottoscritto non è mai stato squalificato in nessuna competizione, ma semmai la vogliamo dire tutta, in occasione della FINALE INTERCLUB, dove gareggiavo per Porto Fossone, ed essendo l'unica barca in combattimento con un gigante vero, ti mi facesti da giuria in modo esemplare, dopo circa 2 ore il tonno decise di andare sull'ancora e schiantò........CI RIMETEMMO IN BOA, e dopo 20 minuti di sangue al cervello a 50 atmosfere, dove la barca giuria ci rimaneva ferma sul giardinetto di dritta con i motori accesi...... image image image image .........IL KAUNA 2° FU LA PRIMA BARCA GIURIA AL MONDO AD ESSERE SQUALIFICATA DA UN CONCORRENTE......
 
Top
gagiu
view post Posted on 7/2/2010, 14:38




CITAZIONE (Vertical Killer @ 6/2/2010, 16:54)
Caro gagiu, sarà un piacere averti nella compagnia, se avrai modo di passare per il FISHING SHOW ti illustreremo il programma del T.T.T nei dettagli, per quello che riguarda gli istinti animali innati dentro l'essere umano, ti posso garantire che dopo aver partecipato a tante competizioni, ed avendone anche organizzate alcune proprio a porto Barricata, il problema del furbino di turno non sussiste, in quanto l'ausilio delle tecnologie, ed altro...........faranno si che coloro in quelle 2 giornate vadano per funghi in pineta....a PRESTO MIRKO

Ciao Mirko,al Fishing Show,ci sarò sicuramente e mentre lo dico mi tocco gli zebedei... :P .......non si sà mai,.. :P ......farò tesoro dei suggerimenti,... ;) ...quest'anno dovrò anche io organizzare col la mia società un evento che intendiamo migliorare di anno in anno,quindi mai scartare a priori nulla,ho menzionato gli istinti animali in quanto organizzando in passato svariate manifestazioni di altro genere,più aumentava il montepremi più ci provavano,ma altre pesche altri contesti.....e forse altra gente <_< .......... ;)

ciao
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/2/2010, 20:02




Ragazzi mi pare che ci siano i presupposti per vedere qualche buona notizia al FISHING............

L'unica nota negativa e' vedere MIRKO..............................beata l'immagine che mi rimane impressa sempre di SUA FIGLIA .............quella stella in mezzo al cielo............ :woot: :woot: :woot:

Pero' devo ammettere che il tuo SMS sul OFFRIRE a tutti i commensali la cena SABATO al FISHING e' davvero una santa idea............. :) :woot: :D
 
Top
gagiu
view post Posted on 11/2/2010, 22:02




CITAZIONE (kahunaIII @ 11/2/2010, 20:02)
Ragazzi mi pare che ci siano i presupposti per vedere qualche buona notizia al FISHING............

L'unica nota negativa e' vedere MIRKO..............................beata l'immagine che mi rimane impressa sempre di SUA FIGLIA .............quella stella in mezzo al cielo............ :woot: :woot: :woot:

Pero' devo ammettere che il tuo SMS sul OFFRIRE a tutti i commensali la cena SABATO al FISHING e' davvero una santa idea............. :) :woot: :D

Mi@@@a!!! davvero, :woot: :woot: allora visto che offre Mirko,si pasteggia, non a lambrusco,ma champagne millesimato!!!!!! :woot: :woot:

ciao
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 12/2/2010, 21:45




image image image image image image image image
 
Top
gagiu
view post Posted on 12/2/2010, 22:16




CITAZIONE (Vertical Killer @ 12/2/2010, 21:45)
image image image image image image image image

Ma come no!!......... Mirko dove la metti la proverbiale ospitalità emiliana!!!!! Sorbole!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 23/2/2010, 11:49




RAGAZZI, NOTIZIA DI SERVIZIO:

Il T.T.T. viene spostato di DATA per ragioni tecniche e soprattutto per non collimare con il SALONE DI GENOVA.................

LE DATE DI GARA SARANNO il 24 e 25 SETTEMBRE.....................

Alcune barche e sponsor diretti sarebbero sicuramente al SALONE e quindi non potrebbero essere parte nevralgica come sono nel TOURNAMENT........ :P :P

 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 28/3/2010, 00:43




Bellissima Gara....Speriamo che qualcuno (c.t) mi porti finalmente quest'anno!!!
Dato chè l'anno scorso sempre il qualcuno(c.t) era a Isola Rossaimage
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 28/3/2010, 17:53




Ciao Marco, l'invito al C.T è stato mandato e la data dell'evento non è in concomitanza con altre gare, pertanto direi che (LUI) ci dovrebbe essere, anche in veste di sponsor della manifestazione, se poi per un qualsiasi motivo dovesse essere latitante ti basta fare un cenno che in tempo reale ti teletrasportiamo a BARRICATA, ad oggi le preiscrizioni al TUNA TOURNAMENT TAG 2010 è di 46 imbarcazioni, con un buon numero di team provenienti dalla Campania, dal Lazio, e dalla Puglia, dalle Marche dovrebbero essere 5-6 barche, certo è che il MONTEPREMI così consistente alletta molti, e sarei contento di aumentare il numero dei partecipanti, e fare il TUTTO ESAURITO 100 TEAM, IN QUESTO MODO SAREBBE MOLTO SIMILE AD UN TAURNAMENT AMERICANO.... Mirko
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/3/2010, 19:28




Guarca MARCO che poi si aggiunge.............SPETTACOLO serale di BRASILIANE con BOTTIGLIE SCIABOLATE con FOIS GRAS importato direttamente dall'azienda di MIRKO................... :P :P :P :woot: :woot:

L'unico neo e' che se fossi in te IL C.T. lo lascerei a casa fino alla mattina seguente. Digli solo di mandare assegni in bianco, al rest5o ci pensiamo noi......... :P :P :P :P :D :D :D
Poi ci mettiamo il mitico DADDO PASSINO e la frittata e' fatta.
 
Top
32 replies since 5/2/2010, 14:43   832 views
  Share