VIDEO MONTAGGIO, Siate BUONI

« Older   Newer »
  Share  
Nelson2
view post Posted on 17/3/2010, 12:12




Daniele l'ho visto solo adesso, veramente molto bello. Bisogna che ne fai uno anche in traina con il vivo magari anche in notturna a calamari. Bravissimo. ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/3/2010, 13:38




CITAZIONE (Nelson2 @ 17/3/2010, 12:12)
Daniele l'ho visto solo adesso, veramente molto bello. Bisogna che ne fai uno anche in traina con il vivo magari anche in notturna a calamari. Bravissimo. ;)

AMMIRAGLIIOOOOOOO ciaoooo e ben trovato..................si vede che arriva la primavera, ti sei tolto anche tu un po' la pelliccia di dosso e finalmente ci vediamo dal vivo spero non solo sul FORUM.................grazie per i complimenti e del suggerimento sul VIVO.............

E' un mio obiettivo e di SGANCIO e GAGIU con l'occasione della prossima spedizione in FRANCIA ma a differenza di come facevano i nostri conoscenti PIZZICATI noi vorremmo puntare a tirare fuori una cena in compagnia e magari un video da mettere sul FORUM di un BEL RILASCIO in TRAINA COL VIVO............

Perche' non ci dai una pensata a fare parte della combriccola?????? Mi farebbe un enorme piacere.

P.S. Almeno in barca abbiamo un vero cavallo di RAZZA non come i ronzini (SGANCIO E GAGIU....... :D :D :P :P :P ssssst che se mi sentono mi fucilano............ ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D .................)

Dormita di una notte in FRANCIA e se non ti posso promettere il pesce, almeno un giorno e mezzo all'insegna del divertimento quello te lo posso garantire con loro due e' assicurato.......... :P :P :P :P
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 17/3/2010, 18:18




Bello il video, complimenti, il mare e' incredibile sempre. Poi il tuo RIVIERA e' stupendo.

Ho notato che hai in barca quell'affare della DU BRO,che si chiama Kwik-Lure & Leader Keeper, mi sai dire che modello e'?????????? Ho visto sul sito che hanno 3 dimensioni :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/3/2010, 19:15




CITAZIONE (Mr.Moss @ 17/3/2010, 18:18)
Bello il video, complimenti, il mare e' incredibile sempre. Poi il tuo RIVIERA e' stupendo.

Ho notato che hai in barca quell'affare della DU BRO,che si chiama Kwik-Lure & Leader Keeper, mi sai dire che modello e'?????????? Ho visto sul sito che hanno 3 dimensioni :P

Grazie MOSS troppo buono...........
L'aggeggio della DU-BRO :
E' talmente utile che ne ho presi 2 , li ho presi della misura piu' grande (va benissimo fino ad esche di 10") e a differenza di cio' che dice la gente con le ventose rimane attaccato senza problemi e te lo conferma il MARE FORZA 6 che ci siamo presi ai CAMPIONATI ITALIANI di TRAINA D'ALTURA.

Niente buchi alle nostre barche cosi' preziose per i nostri cuori......... :P :P :P sai nel pozzetto del tuo splendido TIARA.......... ;) :o: :o: :o:

MR MOSS ricordati il BIG GAME di IMPERIA STELLA MARIS.............. ;) ;) ;) ;) che sta venendo una preparazione straordinaria

Ciaoo a presto
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 17/3/2010, 20:20




CITAZIONE (kahunaIII @ 17/3/2010, 19:15)
CITAZIONE (Mr.Moss @ 17/3/2010, 18:18)
Bello il video, complimenti, il mare e' incredibile sempre. Poi il tuo RIVIERA e' stupendo.

Ho notato che hai in barca quell'affare della DU BRO,che si chiama Kwik-Lure & Leader Keeper, mi sai dire che modello e'?????????? Ho visto sul sito che hanno 3 dimensioni :P

Grazie MOSS troppo buono...........
L'aggeggio della DU-BRO :
E' talmente utile che ne ho presi 2 , li ho presi della misura piu' grande (va benissimo fino ad esche di 10") e a differenza di cio' che dice la gente con le ventose rimane attaccato senza problemi e te lo conferma il MARE FORZA 6 che ci siamo presi ai CAMPIONATI ITALIANI di TRAINA D'ALTURA.

Niente buchi alle nostre barche cosi' preziose per i nostri cuori......... :P :P :P sai nel pozzetto del tuo splendido TIARA.......... ;) :o: :o: :o:

MR MOSS ricordati il BIG GAME di IMPERIA STELLA MARIS.............. ;) ;) ;) ;) che sta venendo una preparazione straordinaria

Ciaoo a presto

grazie KAHUNA



 
Top
gagiu
view post Posted on 17/3/2010, 21:06




CITAZIONE (kahunaIII @ 17/3/2010, 13:38)
CITAZIONE (Nelson2 @ 17/3/2010, 12:12)
Daniele l'ho visto solo adesso, veramente molto bello. Bisogna che ne fai uno anche in traina con il vivo magari anche in notturna a calamari. Bravissimo. ;)

AMMIRAGLIIOOOOOOO ciaoooo e ben trovato..................si vede che arriva la primavera, ti sei tolto anche tu un po' la pelliccia di dosso e finalmente ci vediamo dal vivo spero non solo sul FORUM.................grazie per i complimenti e del suggerimento sul VIVO.............

E' un mio obiettivo e di SGANCIO e GAGIU con l'occasione della prossima spedizione in FRANCIA ma a differenza di come facevano i nostri conoscenti PIZZICATI noi vorremmo puntare a tirare fuori una cena in compagnia e magari un video da mettere sul FORUM di un BEL RILASCIO in TRAINA COL VIVO............

Perche' non ci dai una pensata a fare parte della combriccola?????? Mi farebbe un enorme piacere.

P.S. Almeno in barca abbiamo un vero cavallo di RAZZA non come i ronzini (SGANCIO E GAGIU....... :D :D :P :P :P ssssst che se mi sentono mi fucilano............ ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D .................)

Dormita di una notte in FRANCIA e se non ti posso promettere il pesce, almeno un giorno e mezzo all'insegna del divertimento quello te lo posso garantire con loro due e' assicurato.......... :P :P :P :P

Dunque......sarei molto onorato di dividere con il Comandante Nelson la nuova spedizione oltre frontiera,si si molto felice,riguardo ai ronzini devo doverosamente fare notare una cosa.......................forse è meglio che te dica in privato ;) ;) ;) :D :D :D












 
Top
fablano
view post Posted on 26/3/2010, 15:29




Complimenti Daniele , ottimo lavoro! Con quale telecamera hai eseguito invece le riprese?


Ciao

Fab
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 10/1/2011, 23:47




CITAZIONE (gio961 @ 2/2/2010, 14:01) 
CITAZIONE (sampo @ 2/2/2010, 13:11)
molto bello daniele, hai adoperato premierecs per il montaggio?
ciao pino

Non manca niente. Complimenti. Questo è anche il mio secondo hobby e concordo sull'importanza della colonna sonora ma spesso capita che dopo ore passate al PC Youtube elimina l'audio perchè contrasta con le regole del Copyright :angry:


CITAZIONE (kahunaIII @ 2/2/2010, 13:46)
Ho usato STUDIO. Ormai sono anni che lo uso e devo dire che mi trovo molto bene. All'inizio dava problemi ma una volta fatti gli aggiornamenti ONLINE e ogni anno li faccio va che e' una bellezza............. :woot: :woot:

Per i titoli hai qualche pacchetto supplementare?

Gio se dovessi avere problemi ancora con youtube sappi che a disposizione e' la nostra piatrtaforma VZAAR e considera che i video caricati oramai vengono indicizzati ogni giorno da GOOGlE e QUINDI sono visibili per tutti, in piu' puoi creare la tua playlist ed inserirla nella tua web page personale. Abbiamo 50 GB di BANDWITH gia' pagato ogni mese. Spazio per i video illimitati.
 
Top
filo841
view post Posted on 18/1/2011, 17:49




ciao kahuna ho visto in un tuo video che stavi usando un accurate boss blu, credo contro un tonno rosso, con una 50 lb come canna , volevo sapere le tue impressioni su questi mulinelli poiche sto in procinto di prendere un nuovo mulo per la traina di fondo ma non so quale ancora, le mie scelte sono o il duel 12 o 20 speedy o un accurate boss, anche se in questi ultimi giorni stavo visionando quelli della finnor che non sono niente male...
sapresti consigliarmi qualcosa in merito?
 
Top
nickgozzo79
view post Posted on 15/1/2013, 09:10




Sò che giungo in ritardo (la data di pubblicazion risale a 2010) ma dato che faccio parte delle new entry del forum solo ultimamente mi sto dedicando un pò a smanettarci dentro, comunque spero tu accetti i miei complimenti. Anche perchè io sono davvero incapace di fare montaggi e altre cose del genere quindi la mia ammirazione è doppia. Lasciando i commenti tecnici ad altri mi è piaciuto perchè riuscirea condividere i momnti di pesca cn famiglia e amici è bellissimo, e poi consentimi, la scena del cane in plancia con il comandante è superba!!(sarà che adoro i cani).Complimenti!!
 
Top
24 replies since 2/2/2010, 00:33   453 views
  Share