Global Fishing magazine
>>>>>
, Una bellissima novità per l'italia

« Older   Newer »
  Share  
Sgancio
icon1  view post Posted on 26/1/2010, 16:17




il caro amico Domenico Craveli (Dome) si è imbarcato con grande entusiasmo in una nuova e brillante iniziativa editoriale in campo alieutico: Un magazine completamente online ricchissimo di contenuti di alto livello. E' possibile leggerlo direttamente online grazie a una interfaccia intuitiva e gradevole, oppure scaricare il pdf e leggerlo offline o al limite stamparlo. Ho seguito passo passo grazie alla amicizia che mi lega a Domenico, la nascita di questo ambizioso e impegnativo progetto, ma devo dire che il primo numero ha lasciato stupefatto anche me: gradevole l'interfaccia, bella la grafica, ottimi i contenuti e ricca la gamma degli argomenti, approfonditi per benino.


Vi invito a spenderci un po' di tempo e magari a postare qui pareri e eventuali critiche che farò pervenire agli autori, e magari qualche suggerimento su argomenti da trattare

www.globalfishing.it

P.S.: E' GRATIS!!!! :woot: :B): :D
 
Top
lantis75
view post Posted on 26/1/2010, 16:33




Sono andato prima a vedere il numero è molto interessante davvero

ciaoooooooooo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 26/1/2010, 17:10




CITAZIONE (Sgancio @ 26/1/2010, 16:17)
il caro amico Domenico Craveli (Dome) si è imbarcato con grande entusiasmo in una nuova e brillante iniziativa editoriale in campo alieutico: Un magazine completamente online ricchissimo di contenuti di alto livello. E' possibile leggerlo direttamente online grazie a una interfaccia intuitiva e gradevole, oppure scaricare il pdf e leggerlo offline o al limite stamparlo. Ho seguito passo passo grazie alla amicizia che mi lega a Domenico, la nascita di questo ambizioso e impegnativo progetto, ma devo dire che il primo numero ha lasciato stupefatto anche me: gradevole l'interfaccia, bella la grafica, ottimi i contenuti e ricca la gamma degli argomenti, approfonditi per benino.


Vi invito a spenderci un po' di tempo e magari a postare qui pareri e eventuali critiche che farò pervenire agli autori, e magari qualche suggerimento su argomenti da trattare

www.globalfishing.it

P.S.: E' GRATIS!!!! :woot: :B): :D

Questa e' la strada giusta e devo dire che non e' solo intuitivo ma L'IDEA e' finalmente al PASSO con i TEMPI, vedi MARLIN MAGAZINE e SPORTFISHING MAGAZINE.

Non cvonosco il SIg. CRAVELI ma gli faccio un grade COMPLIMENTI per il lavoro svolto e io saro' uno dei suoi piu' assidui frequentatori dato che il cartaceo ormai non lo compro piu' da un pezzo da quando tutte le riviste italiane sono diventate piu' di MARKETING e anche molto COSTOSE.

PLAUSO alla TENACIA e comunque la sua fama lo precede perche' TU ROBERTO me ne parli sempre SPLENDIDAMENTE...............e dal LIBRO che mi sono spalmato in una breve tempo. DA quello se devo fare un paragone gia' ha FATTO UN GOAL e adesso ha fatto DOPPIETTA.......... :P :P

TIGHT LINES DAL KAHUNA dell'isola :) :) :P :P

Non sara' mai abbastanza ma nel mio piccolo APRO una sottosezione in NEWS con la pagina in questione..............dopo richiesta di permesso.
 
Top
umberto73
view post Posted on 26/1/2010, 17:43




CITAZIONE (Sgancio @ 26/1/2010, 16:17)
il caro amico Domenico Craveli (Dome) si è imbarcato con grande entusiasmo in una nuova e brillante iniziativa editoriale in campo alieutico: Un magazine completamente online ricchissimo di contenuti di alto livello. E' possibile leggerlo direttamente online grazie a una interfaccia intuitiva e gradevole, oppure scaricare il pdf e leggerlo offline o al limite stamparlo. Ho seguito passo passo grazie alla amicizia che mi lega a Domenico, la nascita di questo ambizioso e impegnativo progetto, ma devo dire che il primo numero ha lasciato stupefatto anche me: gradevole l'interfaccia, bella la grafica, ottimi i contenuti e ricca la gamma degli argomenti, approfonditi per benino.


Vi invito a spenderci un po' di tempo e magari a postare qui pareri e eventuali critiche che farò pervenire agli autori, e magari qualche suggerimento su argomenti da trattare

www.globalfishing.it

P.S.: E' GRATIS!!!! :woot: :B): :D

ma sbaglio ho fa fatto tempo fa un bel libro sul vertical??
 
Top
Sgancio
view post Posted on 26/1/2010, 19:20




è proprio lui

e scriveva su Pesca in mare fino a poco tempo fa :B):
 
Top
rick111
view post Posted on 26/1/2010, 19:24




CITAZIONE (Sgancio @ 26/1/2010, 19:20)
è proprio lui

e scriveva su Pesca in mare fino a poco tempo fa :B):

Ma... Vaff....

Ma scrivetelo prima... :D

L'anno scorso ero abbonato a pescare mare... cancellato... non mi piaceva
quest'anno ho detto... facciamolo a Pesca in mare... pensando ... ci scrive Fanelli e Craveli... ;)

Uno se ne è andato... vediamo se se ne va pure Fanelli... "li denuncio" :lol:
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 26/1/2010, 19:41




SI POTEVA capire già qualche anno fa, dalle sue prime scritture su biggame, Che Domenico Craveli in arte DOME, Fosse un ragazzo con un qualcosa in più, la sua pacatezza, l'educazione, la passione per il mare, la costanza, Ma soprattutto L'umiltà di rimanere dentro i parametri della persona Che non vuole apparire per forza, Fattore Che poi svanisce nel nulla dal momento in cui leggi I suoi servizi pieni di contenuti importanti con quel qualcosa in più da farli diventare una avventura. Complimenti Domenico sarò sicuramente un vostro abbonato, E che il tuo modo di fare giornalismo nel Settore serva a tutti Quei fenomeni(pochi per fortuna)Impegnati,tra una marchetta e l'altra, a Farsi UN BEL BAGNO D'Umilta. 'Con tutta la mia stima Mirko Betti
 
Top
mako252
view post Posted on 26/1/2010, 20:26




Io mi sono registrato IERI ma....ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA..per poter accedere...BOH!!!
 
Top
maz2010
view post Posted on 26/1/2010, 20:39




Guarda io mi sono registrato ora e ho avuto l'accesso immediatamente.
 
Top
mako252
view post Posted on 26/1/2010, 21:27




Boh!! mi registrero' di nuovo :blink:
 
Top
gagiu
view post Posted on 26/1/2010, 21:34




Registrato e confermato subito,stasera leggo e poi domani magari commento,anticipo parere favorevole riguardo interfaccia grafica molto accattivante,mi pare possa essere un nuovo modo di fare comunicazione e giornalismo,credo anche conveniente,vedremo.

ciao

Edited by gagiu - 26/1/2010, 22:10
 
Top
mako252
view post Posted on 26/1/2010, 21:48




Allora sono io..che sono cretino!!! rifatta registrazione ma non mi arriva una mazza!!
 
Top
gagiu
view post Posted on 26/1/2010, 21:55




CITAZIONE (mako252 @ 26/1/2010, 21:48)
Allora sono io..che sono cretino!!! rifatta registrazione ma non mi arriva una mazza!!

Mako stai calmo,e non darti del cretino,probabilmente ti sei dimenticato di flaggare qual'cosa,ripeti con calma e verifica che la risposta non sia andata a finire nella casella posta indesiderata del tuo server, a volte viene scambiata come spam.

ciao
 
Top
mako252
view post Posted on 26/1/2010, 22:11




Fatto!! pero' con la mia seconda mail (gmail) con virgilio non mi arrivava niente!! come mai??
 
Top
gagiu
view post Posted on 26/1/2010, 22:16




CITAZIONE (mako252 @ 26/1/2010, 22:11)
Fatto!! pero' con la mia seconda mail (gmail) con virgilio non mi arrivava niente!! come mai??

Come pensavo,un problema di server,non dirmi come mai,a volte capita anche a me,l'importante che tu sia a posto..........e che non sei un cretino!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


ciaooooooo!!!!!
 
Top
47 replies since 26/1/2010, 16:17   1590 views
  Share