SQUALO contro POLPO, Ci sono rimasto davvero male

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 23/1/2010, 19:35




Ragazzi ci sono rimasto davvero male guardando questo video.
Il predatore dei mari contro il CEFALOPODE per eccellenza: Il POLPO GIGANTE DEL PACIFICO.......................

http://video.nationalgeographic.com/video/...ills_shark.html

Anche il cronista ad un certo punto fa trasparire sorpresa, era un documentario che doveva prendere un'altra PIEGA.......... :P :P

POLPO CON PATATE ???????
 
Top
mako252
view post Posted on 23/1/2010, 21:25




AZZ...MICIDIALE!!! e se passava un sub??
 
Top
gagiu
view post Posted on 23/1/2010, 22:07




CITAZIONE (mako252 @ 23/1/2010, 21:25)
AZZ...MICIDIALE!!! e se passava un sub??

Bè diciamola tutta,lo squalo non mi sembrava ne un tigre ne tantomeno un bianco,ilpolpo sicuramente bollito con relative patate avrebbe sfamato tutti i partecipanti alla cena del fishing show :D :D :D ,ma non dimentichiamoci che il polpo e uno dei predatori più intelligenti del fondale basti solo pensare come apre i gusci delle conchiglie e delle ostriche,che usa come cammuffamento dell'entrata della sua tana.
saluti
 
Top
alberto972
view post Posted on 23/1/2010, 23:01




sull'intelligenza non vi sono dubbi: basti guardare come subito cinge la mascella dello squalo.
Solo che non ho capito se e come lo uccide.
Fatto sta che se passa un sub di certo se lo fa lui ad insalata :lol:
 
Top
gagiu
view post Posted on 24/1/2010, 00:45




CITAZIONE (alberto972 @ 23/1/2010, 23:01)
sull'intelligenza non vi sono dubbi: basti guardare come subito cinge la mascella dello squalo.
Solo che non ho capito se e come lo uccide.
Fatto sta che se passa un sub di certo se lo fa lui ad insalata :lol:

ciao Albe,presumo che lo tenga fermo e muoia per asfissia,poi se lo magna usando il suo becco osseo che conosciamo bene,il sub no,non credo che aggredisca l'uomo tendenzialmente hanno paura e se possono fuggono,in caso magari si difendono, e se è grosso so c@@i,ma noi siamo alterettanto
intelligenti.............................troppo grosso e duro e coriaceo :D :D :D e dovrebbe cuocere troppo meglio cercarne di più piccoli. :D :D :P ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 24/1/2010, 00:47




CITAZIONE (gagiu @ 24/1/2010, 00:45)
CITAZIONE (alberto972 @ 23/1/2010, 23:01)
sull'intelligenza non vi sono dubbi: basti guardare come subito cinge la mascella dello squalo.
Solo che non ho capito se e come lo uccide.
Fatto sta che se passa un sub di certo se lo fa lui ad insalata :lol:

ciao Albe,presumo che lo tenga fermo e muoia per asfissia,poi se lo magna usando il suo becco osseo che conosciamo bene,il sub no,non credo che aggredisca l'uomo tendenzialmente hanno paura e se possono fuggono,in caso magari si difendono, e se è grosso so c@@i,ma noi siamo alterettanto
intelligenti.............................troppo grosso e duro e coriaceo :D :D :D e dovrebbe cuocere troppo meglio cercarne di più piccoli. :D :D :P ;)

Dipende se le carni sono tenere vedi il NOSTRO MODERATORE JACKFISH............... :blink: :blink: :blink:
 
Top
gagiu
view post Posted on 27/1/2010, 00:57




CITAZIONE (kahunaIII @ 24/1/2010, 00:47)
CITAZIONE (gagiu @ 24/1/2010, 00:45)
ciao Albe,presumo che lo tenga fermo e muoia per asfissia,poi se lo magna usando il suo becco osseo che conosciamo bene,il sub no,non credo che aggredisca l'uomo tendenzialmente hanno paura e se possono fuggono,in caso magari si difendono, e se è grosso so c@@i,ma noi siamo alterettanto
intelligenti.............................troppo grosso e duro e coriaceo :D :D :D e dovrebbe cuocere troppo meglio cercarne di più piccoli. :D :D :P ;)

Dipende se le carni sono tenere vedi il NOSTRO MODERATORE JACKFISH............... :blink: :blink: :blink:

quoto in pieno oltre ad essere tenere sono piuttosto abbondanti, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Sgancio
view post Posted on 27/1/2010, 12:48




mah!| Mi pare un po'ingannevole il filmato

non voglio dire che sia falso, ma al momento del contatto tra i 2 esseri non vi sono riferimenti dimensionali. Noi siamo abituati come forma mentis a immaginare uno squale come un essere bello grosso, ma lì potrebbe essere benissimo un polpo di 4kg alle prese con un cuccioletto (sto estremizzando) o comunque qualcosa in questi termini.
Quello squalo anche quando approccia il polpo non pare molto aggressivo e determinato, e la battaglia è ben poco cruenta, almeno riguardo alla reazione di difesa dello squalo, che secondo me di dimensioni da acquario o poco più
 
Top
7 replies since 23/1/2010, 19:35   160 views
  Share