PENN TORQUE SPINNING>>, Ragazzi che sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 25/1/2010, 13:25




CITAZIONE (Silur_killer AdS @ 24/1/2010, 12:47)
Con il Thunnus ho avuto il primo contatto del terzo tipo coi GT, è durato due pesci, al terzo ho stortato l'alberino.

In profondità si con un tonno di circa una 20ina di kg ma io non ero in canna. Ancora più a fondo uno spada grosso, ma veramente grosso, abboccato sul kona lunghissimo, che è fatto la prima fuga a 350 metri di profondità quasi in verticale. Lo vedevamo nell'eco.. poi è risalito due musate fuori dall'acqua e si è slamato...........grrrrrrr

Che canna usavi durante il combattimento con il TONNO???? DA STAND UP o normale da Traina???? Oppure Spinning????
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 14:10
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Italcanna Luxor da 30/50 mi pare, non vorrei dire una stupidata dato che di marche da traina conosco ben poco...perchè fondamentalmente mi basta che siano bastoni "leggeri" con passanti Stuart o anelli Sic Titanium
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/11/2010, 11:46




Non ho ancora sentito notizie riguardo questi mulinelli. So che a LUGLIO dovevano averne ritirati un bel po' per problematiche e so che erano state risolte ma qualcuno di voi ha un polso della situazione????

SILUR ANDREAAAAAA..................come va??? dicci qualcosa se hai provato o conosci qualche novita'. Io sto aspettando da 6 mesi di comprarne uno................
Devo essere sincero che in questo GUIGO MARINE questa volta mi ha stupito, lo ha ad un prezzo inferiore rispetto agli italiani.............. :o: :o: :o: :o: :o:

 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 14:01
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Nessuna news! io coi Penn non ci ho ancora pescato e fin che non li rodano a dovere sui grandi charter non mi avvio in acquisti pericolosi.

Ora ho uno Stella 8000 FA che dopo numerose battaglie ha i dischi frizione quasi fusi, ha perso tantissimo freno, e ora va in revisione.

In questo viaggio ho provato un Vanstaal di Pier a jigging, bel gioiellino ma non adatto alla jiggata in quanto perde il filo dal nottolino in long jerk
 
Top
@@Pepe@@
view post Posted on 11/11/2010, 19:02




CITAZIONE (Silur_killer AdS @ 11/11/2010, 14:01) 
Nessuna news! io coi Penn non ci ho ancora pescato e fin che non li rodano a dovere sui grandi charter non mi avvio in acquisti pericolosi.

Ora ho uno Stella 8000 FA che dopo numerose battaglie ha i dischi frizione quasi fusi, ha perso tantissimo freno, e ora va in revisione.

In questo viaggio ho provato un Vanstaal di Pier a jigging, bel gioiellino ma non adatto alla jiggata in quanto perde il filo dal nottolino in long jerk

OT:

Andrea il mio viaggio nelle Dahalk è saltato...rinviato in primavera! A breve ti faccio uno squillo al cell cosi mi racconti qualcosa!

Scusate OT!
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:09
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Ecco mi domandavo appunto se alle dahlak avessero messo l'adsl per rispondere sui forum ahahaha
Aspetto con ansia perchè il posto interessa moltissimo anche a me.
Chiama quando vuoi.
A presto spero.
 
Top
mako02
view post Posted on 16/4/2011, 17:36




qualcuno li ha provati o ne sa qualcosa di piu?
 
Top
pietropesca
view post Posted on 17/4/2011, 17:42




CITAZIONE (kahunaIII @ 23/1/2010, 20:42) 
Vado in OT anche perche' vorrei chiedere SCORCI VISSUTI: Ma a voi e' capitato davvero che un tonno (O UN PELAGICO) tirasse verso il fondo anche oltre i 100 MT di PROFONDITA'?????'

Si, pesce spada
 
Top
big-gi
view post Posted on 7/2/2012, 13:03




news su questi mulinelli??
 
Top
23 replies since 20/1/2010, 19:27   3277 views
  Share