MALCOLM FLORENCE e GAME FISHER, La Leggenda.........il nostro FORUM

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
icon6  view post Posted on 9/1/2010, 01:19




Ragazzi guardate un po' cosa ho scovato??????'

Questo signori e' MALCOLM FLORENCE e si puo' dire che sia uno dei piu' grandi pescatori al MONDO..............La sua barca??????? NOME??????

GAME FISHER................questo video e' davvero INEDITO...............a voi con tutto il cuore. Guardando i suoi VIDEO sono cresciuto con LO STRIKE nel CUORE............



CIAO MALCOLM, CIAO GAME FISHER
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 9/1/2010, 21:57




Ragazzi ma voi lo sapete quanti anni ha questo filmato??????
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 22:12
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Non lo so ma io da ragazzino mi sono innamorato dell'Australia e dei suoi pesci grazie ai vhs che mi venivano prestati da un vecchio ex pescatore vicino di casa.
Se qualcuno avesse in giro dei suoi vhsgli ne sarei grato per poterli rivedere!
 
Top
alberto972
view post Posted on 9/1/2010, 23:08




GRan bel video

E poi ci si commuove vedendo questi super fisherman americani!!!!! image image image image
 
Top
gex_73
view post Posted on 11/1/2010, 21:23




bellissimo questo video
mi ricordo quando tanto tempo fa c'era la trasmissione "fish eye obbiettivo pesca" e nel vederla sognavo ad occhi aperti guardando video come questi
 
Top
gagiu
view post Posted on 12/1/2010, 03:01




CITAZIONE (gex_73 @ 11/1/2010, 21:23)
bellissimo questo video
mi ricordo quando tanto tempo fa c'era la trasmissione "fish eye obbiettivo pesca" e nel vederla sognavo ad occhi aperti guardando video come questi

Ciao Gex,se ti ricordi fih eye obiettivo pesca,che è stata la prima trasmissione trasmessa in televisione di pesca sportiva cominci ad esere anche tu "anzianianello"mi raccomando non fare come il sottoscritto che a volte vive di ricordi,ma intensifica al massimo lo sfruttamento delle risorse marine della tua zona......... :P :P :D :D .......................... nel rispetto più assoluto delle regole ;) ;)

ciao giuseppe
 
Top
lantis75
view post Posted on 12/1/2010, 12:08




ho visto tutte le puntate di fish eye le avevo anche registrate... ma ahime mi sa che mio padre ci ha registrato sopra...

ma si possono sempre trovare in rete

ciaoooooooooooo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/1/2010, 01:03




CITAZIONE (gagiu @ 12/1/2010, 03:01)
CITAZIONE (gex_73 @ 11/1/2010, 21:23)
bellissimo questo video
mi ricordo quando tanto tempo fa c'era la trasmissione "fish eye obbiettivo pesca" e nel vederla sognavo ad occhi aperti guardando video come questi

Ciao Gex,se ti ricordi fih eye obiettivo pesca,che è stata la prima trasmissione trasmessa in televisione di pesca sportiva cominci ad esere anche tu "anzianianello"mi raccomando non fare come il sottoscritto che a volte vive di ricordi,ma intensifica al massimo lo sfruttamento delle risorse marine della tua zona......... :P :P :D :D .......................... nel rispetto più assoluto delle regole ;) ;)

ciao giuseppe

Ragazzi saro' pischello ma vi vorrei raccontare la mia prima esperienza con una TROUPE di FISH EYE con la STEADY CAM, mi sono imbambolato a guardare questa TELECAMERA che rimaneva immobile mentre la BARCA faceva le montagne russe: ERA il 1994 ed ero sul RIVIERA 33.

Il mio sogno era di diventare un operatore con i PELI sullo stomaco, poi mi hanno fatto sentire il peso che SEMBRAVA COSI' LEGGERO a prima vista ma al contrario e' come portare uno ZAINO DA SUB (PIENO SULLE SPALLE) per il corso ti METTONO in UNA CASA per un tot di tempo e devi fare scale, stanze ecc.

Pero' erano gli albori di TUTTO e sembrava tutto cosi' un SOGNO agli occhi di un RAGAZZINO in mezzo al mare. CHE SPETTACOLO
 
Top
mako252
view post Posted on 8/4/2010, 11:43




Azz...FISH EYE....mamma mia quanti anni sono passati !!!!!!
 
Top
8 replies since 9/1/2010, 01:19   509 views
  Share