TAG A GIANT NEWS, Direttamente dagli STATES

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 8/1/2010, 12:27




Ciao ragazzi, SONO ARRIVATI STAMANE i documenti UFFICIALI riguardo ai dati ricevuti e elaborati riguardanti la STAGIONE 2008 con grafici ed UN DVD ORIGINALE con 2 Combattimenti, uno A CAPE BRETON e uno in NUOVA SCOTIA. Naturalmente con relativo rilascio SPETTACOLARE.

Dovrei riuscire nelle prossime ore a DIGITALIZZARE i documenti e pubblicare il DVD tramite un pezzettino su YOU TUBE.

Sono dati e documenti che non trovate ne su siti e ne su YOU TUBE.

Appena riesco..........rimanete sintonizzati. :P :P
In questi giorni siamo in contatto diretto per impostare bene la CAMPAGNA 2010........ ^_^
 
Top
kurt la vendentta
view post Posted on 8/1/2010, 15:41




Presente...
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 8/1/2010, 20:03




CITAZIONE (kurt la vendentta @ 8/1/2010, 15:41)
Presente...

CURZIO sempre in POLE POSITION................... :P :P :P Grande.

Allora come da promessa mi rende molto lieto rendervi partecipi delle ULTIME NEWS in fatto di SCIENZA sui nostri amici oltreoceano di TAG A GIANT.
Proprio ora ho finito di parlare con la responsabile del PLANNING e abbiamo impostato le IPOTETICHE MISURE intraprese per ricevere nuovamente gli SCIENZIATI con ulteriore spinta coadiuvata dall'esperienza maturata l'anno scorso.
Mi diceva che i piani sono da includere nel PIANO di TAGGAGGIO ITALIA del prossimo anno in un CALENDARIO fittissimo date le ultime novita' IMPORTANTI che CIRCONDANO il NOSTRO AMICO PINNUTO:

1)TONNO ROSSO NEI CITES a PRIMAVERA?????????
2) TONNO IN ACQUACOLTURA (certezza)

Dunque andiamo ora a quello che sono le informazioni tecniche:

In Primis e' d'obbligo segnalare come obiettivo 2010 l'introduzione e affinamento di una MICROANTENNA studiata appositamente per l'invio di DATI nuovissimi fino ad ora impossibili da studiare: GENERE SESSUALE, CONDIZIONI ed ETA' RIPRODUTTIVE. Le quali diventeranno certamente un MONITORAGGIO STANDARD nell'acquacoltura.

Ora andiamo sulle stranezze..........:
Vi posto il GRAFICO di MOVIMENTO di un ESEMPLARE che ha compiuto dopo il TAGGAGGIO il VIAGGIO PIU' LUNGO in assoluto per il PACIFICO degli ultimi 8 anni di STUDI: Ecco a voi il GRAFICO:
image
INCREDIBILE..............

Ora invece vi mostro una PUBBLICAZIONE del Dr. ANDREAS WALLI e del suo TEAM che hanno estrapolato dagli studi negli anni 4 aree CALDE dove i tonni si AGGREGANO in BRANCHI MISTI con popolazione OVEST ed EST e MEDITERRANEO.
image
Mi nota assolutamente personale........da questa immagine si puo' capire dche il grosso del branco non si trova nel MEDITERRANEO e questo e' uno di motivi percui comunque la nostra pesca e' di anno in anno molto aleatoria e indefinita come ZONE.

Altro punto molto importante e' il RICONOSCIMENTO UFFICIALE da PARTE DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI di un HABITAT per la riproduzione situato nel GOLFO DEL MESSICO che grazie ai dati forniti da TAG A GIANT ha potuto essere identificato con esattezza.

Vorrei postarvi il filmato di CAPE BRETON devo vedere come fare per il TRASLOCO DATI.........................A dopo.

Edited by kahunaIII - 8/1/2010, 23:38
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 9/1/2010, 02:23




Forse ce l'ho fatta a riversarlo su FILE..................: ECCO A VOI, non contiene molta sportivita' tecnica in quanto il GIGANTE della NUOVA SCOZIA viene combattuto direttamente dal PORTACANNE ma il gesto finale vale MILLE SOTTERFUGI...............


 
Top
gio961
view post Posted on 9/1/2010, 12:46




Mi piacerebbe guardarlo ma è impostato come video privato :angry:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 9/1/2010, 13:34




CITAZIONE (gio961 @ 9/1/2010, 12:46)
Mi piacerebbe guardarlo ma è impostato come video privato :angry:

PARDONNE non mi ero accorto, ora lo modifico immediatamente.

 
Top
gio961
view post Posted on 10/1/2010, 11:14




CITAZIONE (kahunaIII @ 9/1/2010, 13:34)
CITAZIONE (gio961 @ 9/1/2010, 12:46)
Mi piacerebbe guardarlo ma è impostato come video privato :angry:

PARDONNE non mi ero accorto, ora lo modifico immediatamente.

(FILE:www.youtube.com/v/UiAFnCZ_DMY&hl=it_IT&fs=1&)

imageimage
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 21/2/2010, 12:50




Eccovi un altro filmato della sua ALTEZZA BARBARA BLOCK che TAGGA un TONNO piccolino con metodo molto particolare .

Usato per taggare i tonni DEL PACIFICO...................:

 
Top
7 replies since 8/1/2010, 12:27   111 views
  Share