SEAFISHING - Surf Casting, Pesca in Mare

« Older   Newer »
  Share  
Dott DJK
view post Posted on 3/1/2010, 00:13




mi scuso di non essermi presentato , ma ho cercato dove fare la presentazione , in altri forum era riportato sotto presentazioni , in questo non lo trovavo , grazie , vado subito ;) :P
 
Top
alberto972
view post Posted on 3/1/2010, 00:25




no problem! :D
 
Top
alfio.vattiato
view post Posted on 3/1/2010, 13:57




CITAZIONE (Dott DJK @ 2/1/2010, 11:34)
Cia Alfio, capiscoil tuo sdissapore, come avrai visto ho smesso da un bel pò di scrivere sull'altro forum, pieno di gente faziosa ed interessata , Qui mi sembra assolutamente meglio, e come giustamente hai detto , non rifiutano e disdegnano altre tecniche di pesca che non sia il big game.
Un saluto a tutto il forum , vi ringrazio per l'accoglienza , dal nic non di capisce chi io Sia , allora , mi chiamo Gian Luca Kauffmann anche se nellambiente del surf agonistico, mi conoscono come DJ.
Ciao a tutti.
Caspita che ficata , nonostante la mia incapacità nell'uso del computer, sono riuscito a ritrovare il mio avatar , così ho la stessa immagine in tutti i forum .

Ciao dottore
bello avere persone come te tra di noi
bravo dottore
usiamo questo spazio nei migliori dei modi.... parliamo di pesca........ la vera pesca
questo è solo l'inizio,,,,,, la presentazione..........
incominciamo tutti insieme a lavorarci
tu che sei un mostro nel tu campo (lancio pesante)
creati il tuo post e cosi via per tutti
io sono solo un promotore non molto esperto ( no di pesca ) naturalmente .

Alfio
 
Top
Dott DJK
view post Posted on 3/1/2010, 23:02




si giuseppe sono io , il mal di schiena mi contina a perseguitare , ma non per questo mollo , anzi mi impegno sempre di più , fosse che il mal di schienami porta fortuna :P
 
Top
gagiu
view post Posted on 3/1/2010, 23:35




CITAZIONE (Dott DJK @ 3/1/2010, 23:02)
si giuseppe sono io , il mal di schiena mi contina a perseguitare , ma non per questo mollo , anzi mi impegno sempre di più , fosse che il mal di schienami porta fortuna :P

Ciao Doc,bei tempi quelli "lixdol in vena"e via :D :D :D benvenuto fai crescere il surf "pulito"e puro su questo forum,e se posso darti un consiglio
passa un x della tua esperienza alle giovani leve,non trattenere tutto come fanno tanti.

ciao

giuseppe

 
Top
Dott DJK
view post Posted on 16/1/2010, 19:52




bello si sà quando , ma non chi organizza e come si pescherà mi sembra che visto il termine del 15 gennaio dato dalla federazione , non poteva smerdarsi da subito pubblicando le date in ritardo , ed ora vorrei sapere quli saranno le società che si prenderanno la briga di organizzare dele gare con luoghi e dat incerte , se vedete il Club Azzurro , i luoghi dove si dovrebbe fare sono proprio limitrofi :cry: :cry: talmente limitrofi che da una parte si andrà in traghetto , dal'altra in autostrada , inoltre a ben vedere , è indicata solo la regione e non il luogo quindi non hanno la più palida idea di dove verranno disputate le gare . siamo proprio allo sbando :( :(
E che fare se nel regolamento particolare si tornerà a pescare con due canne o peggio ami del 2 e unica esca la sarda . stiamo a vedere , anzi stiamo ad aspettare e chi sopravviverà vedrà.
 
Top
alfio.vattiato
view post Posted on 16/1/2010, 21:36




vuol dire che per qualcuno era piu importante rispettare la data preposta e non il resto............
Regolamenti, il famoso RTA gli ORGANIZZATORI , I LUOGHI.......... ecc ecc
E SOPRATTUTO LA FAMOSA TRASPARENZA CHE DICONO E ANCORA LA NEUTRALITÀ............
e TUTTI STI CAMBIAMENTI...............
SENZA TESTA NE PIEDI .........
MENO MALE CHE DURERÀ POCO...............
CHE IL CONI SI MUOVA SUBITO SE NO SON GUAI PER NOI......... image image image image image
Alfio
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:44

Marinaio

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ho un nylon 0.40 Imbobinatto su un mulinello da surf 8000 . Andrebbe bene per il surf casting ? Vorrei dei consigli .
 
Top
23 replies since 27/12/2009, 22:04   941 views
  Share