aguglietta imperiale

« Older   Newer »
  Share  
umberto73
icon1  view post Posted on 19/12/2009, 20:34




Bhe …che dire grazie anche hai vostri consigli finalmente dopo averla quasi presa per ben 2 volte ,maggio 20 minuti di combattimento e poi si e slamata ,agosto 2 salti e poi via….. ,due domeniche fà è salita a bordo :D
Scusate la qualità ma per scaramanzia non porto mai la macchina digitale
image
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/12/2009, 23:20





e bravo umberto ;) ,complimenti per la cattura,continua così,...................la prossima dovrai appenderla all'albero maestro per fotografarla,ciao giuseppe ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/12/2009, 01:52




CITAZIONE (umberto73 @ 19/12/2009, 20:34)
Bhe …che dire grazie anche hai vostri consigli finalmente dopo averla quasi presa per ben 2 volte ,maggio 20 minuti di combattimento e poi si e slamata ,agosto 2 salti e poi via….. ,due domeniche fà è salita a bordo :D
Scusate la qualità ma per scaramanzia non porto mai la macchina digitale
image

Ehhhhhh mi fai avvero sospirare, quello e' sempre un bellissimo PESCE con la P maiuscola.
Complimentoni, anche per l'attrezzatura che ti porti dietro le spalle nella foto. BEI BIRD. Mi piacerebbe molto (se si puo' e se lecito) conoscere i colori su cui ti ha mangiato in tutti e 3 i casi e chiedendo ancora di piu' con che tipo di esca.

Per cio' che riguarda la macchina ero propenso alla KABALA anche io qualche tempo fa e cosi' non mi rimaneva mai una immagine decente delle mie avventure in mare. Per un periodo poi decidemmo con mia moglie di tenerla in barca e devo dire che le prime volte i delfini venivano fuori solo quando non l'avevamo in mano ...................MA POI si sono abituati :P :P :P :P .
Non non c'entra niente quella KABALA UMBERTO. Dai retta ad un piccolo............un'immagine o meglio ancora un video (magari di un bel rilascio) valgono COME RICORDO NEL TEMPO 100 FOTO DI PREDE...................
Se parliamo di CIBO invece e' un'altra storiA................... :P ;) ;)

P.S. Grazie millissimo per le foto che mi hai mandato ma il CONCORSO e' terminato per il 2009, ne ho dato gia' il materiale al FOTOGRAFO STEFANO che le vagliera' e decidera' il podio...................quindi non posso farti partecipare :( :( :( PERO'....................c'e' sempre un pero':

Dato il successo della manifestazione partita da un giochino, il prossimo anno 2010 avremo 3 CONTEST con 3 temi diversi: TEMA MARE (come 2009), TEMA DONNE IN PESCA e TEMA RILASCIO.
QUINDI FOTOCAMERA o TELECAMERA in BARCA e mi raccomando FOTOGRAFATE FOTOGRAFATE FOTOGRAFATE....................e FILMATE............ :D :D :D :D

Vi comunico che sara' molto facile che le 3 foto vincenti dei CONTEST 2010 potrebbero essere inseriti su una rivista di pesca a noi molto nota tra le prime pagine come ARTICOLETTO SIMPATICO.............

P.P.S. UMBERTO ti comunico pero' che se mi dai il permesso la inseriro' in HOME PAGe in modo che rimanga da ESEMPIO per i prossimi contest..........

CIAOOO e grazie ancora. :D :P ;)
 
Top
umberto73
view post Posted on 20/12/2009, 07:45




Grazie a voi tutti…
Riguardo le foto non ci sono problemi permesso concordato :D ,ma veniamo a noi
Tutte e tre con artificiali moldcraft 2 sul Super Chugger (da 8” e qualcosa) l’ultima (quella in foto) con HOOKERS sempre da 8”
Colore??? Il mio preferito nero viola ,come amo nei primi due casi il 7732 7/0 poi la voglia di sperimentare mi ha portato nel montare un OwnerJobu non ricordo se 7 o 8/0
 
Top
3 replies since 19/12/2009, 20:34   182 views
  Share