Marzo, tempo di partire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2009, 18:43
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Ciao Ragazzi!
l'inverno è lungo, freddo e sembra non finire mai. Fuori nevica, di pescare qualcosa non se ne parla....Non mi rimane altro che sistemare un po' di foto e far video editing....
Basta! Bisogna partire!

Marzo è un buon mese per il tropico specialmente per l'Oceano Indiano e il Pacifico del nord.
L'idea è di andare a fare un giretto multifishing composto da Popping ai GT, jigging per i tonni dente di cane e nel tempo restante trainare per marlin e Sailfish.
Chi viene?
Le idee sono Rodrigues, Maldive,Andamane, Madagascar, Bassa da India, Latham, Fiji, Nuova Caledonia.
Avanti non lasciate le vostre attrezzature a prender freddo e polvere!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/12/2009, 00:17




CITAZIONE (Silur_killer AdS @ 18/12/2009, 18:43)
Ciao Ragazzi!
l'inverno è lungo, freddo e sembra non finire mai. Fuori nevica, di pescare qualcosa non se ne parla....Non mi rimane altro che sistemare un po' di foto e far video editing....
Basta! Bisogna partire!

Marzo è un buon mese per il tropico specialmente per l'Oceano Indiano e il Pacifico del nord.
L'idea è di andare a fare un giretto multifishing composto da Popping ai GT, jigging per i tonni dente di cane e nel tempo restante trainare per marlin e Sailfish.
Chi viene?
Le idee sono Rodrigues, Maldive,Andamane, Madagascar, Bassa da India, Latham, Fiji, Nuova Caledonia.
Avanti non lasciate le vostre attrezzature a prender freddo e polvere!

Mannaggia che MENU' ricco, fosse per me proverei:

Un RODRIGUES di ANTIPASTO o ENTREE,
MADAGASCAR come PRIMO piatto,
E per finire secondo e DOLCE alle FIJI.........................

Direi che una iniziativa da urlo.................non e' detto che dopo il viaggio di nozze dato che marzo e' periodo fermo per il mio lavoro non ci faccia un pensierino, dato anche la compagnia.............

CIAO ANDREA
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 11:32
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Member
Posts:
1,040
Location:
Venegono sup (varese)

Status:


Io metterei Rodrigues in pole per un jigging ai grandi dente di cane e perchè no per wahoo e marlin a spinning sulle fad. Però vedendo le offerte alle Fiji in cerca del GT e il tonno da record in un posto da mille e una notte... Se siamo in 3, numero ideale per alzare Gt a popper, verrebbe sui 3300 inclusi i voli, alloggio in eco resort,pesca e trasferimenti. Rodrigues siamo sui 2700 tutto incluso in 4.
Chi si aggrega?
 
Top
2 replies since 18/12/2009, 18:43   101 views
  Share