Calamari allo scarroccio

« Older   Newer »
  Share  
bilbo2000it
view post Posted on 12/1/2012, 20:38




CITAZIONE (gagiu @ 21/12/2011, 19:47) 
mi pare che hai invertito le prioritą: di questa stagione prima a scarroccio e poi a traina, anche di giorno pieno con con l'ausilio dei tatakini,
- con poco scarroccio totanare in piombo di mille foggie e pesi in base sempre alla corrente,con l'aggiunta al di sopra della stessa un pescetto in seta suspending.
- con molta corrente piombo adeguato e una filosa di totanare suspending
-a traina con due o tre traine con quanti pescetti preferisci montati........................poi vediamo come.
ciao

Ciao Gagiu, se possibile per favore puoi indicarmi qualche totanara suspending da mettere sulla filosa, tu quali usi?
Come oppai hai mai utilizzato i misaki o sempre gli originali?
Grazie.
 
Top
Gokupesca
view post Posted on 18/1/2013, 09:54




beati voi che pescate i calamari a quelle batimetrie io non meno 50/75 mt č comunque uso piombi di grammatura 60/120 gr
e li pesco tutto l'anno nell'arco del giorno nelle ore di bassa marea
 
Top
big-gi
view post Posted on 14/11/2013, 18:25




avrei bisogno di un consiglio...

ho preso una canna per fare i calamari facendomi tentare del prezzo economico...sembrava carina e la davano per 120gr ma gią con 50gr la vetta č praticamente alla frutta...

vorrei prendere una cannetta da utilizzare a scarroccio e coi tataki che possa gestire bene piombi fino almeno 80-100gr.. possibilmente in carbonio...vorrei qualcosa di decente ma senza svenarmi...

avete qualche dritta??
grazie

Edited by big-gi - 14/11/2013, 18:54
 
Top
17 replies since 26/11/2009, 20:00   4310 views
  Share