CONCORSO FOTOGRAFICO 2009
>>>>>>>
, Tema libero (MARE)

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 18/11/2009, 02:19




:D :D :D Dunque, nel settore sono conosciuto come SPACCA.............oni................e LO SONO DAVVERO. COME MI CHIAMO KAHUNA.

Allora mi sembra una cosa carina cosi' la portiamo avanti in modo ufficiale.
image
Dunque ecco a noi il PRIMO CONTEST FOTOGRAFICO A TEMA LIBERO sul MARE della STAGIONE 2009.

REGOLE:

1° > Non esistono regole.
2° >IL TEMA E' Libero basta che siano foto di mare e del 2009 e non prese in INTERNET (FURBACCHIONI).
3° >Inviarle in qualsiasi formato a: [email protected] entro il 31/12/2009

SARANNO INSERITE sulla HOME PAGE nell'apposito posticino dove ora vi sono le prove e POI, le foto verranno vagliate da un PROFESSIONISTA (STEFANO FOTO IMPERIA) che scegliera' a suo insindacabile giudizio la piu' bella non solo per il contenuto ma per molte altre condizioni contenute in essa.

IN PALIO UN PREMIO SOLAMENTE: Al VINCITORE 1 MULINELLO ALUTECNOS 12 LBS NUOVO con garanzie ufficiali.

Non vergognatevi lo so che scattate foto sulle barche................e' una cosa in amicizia e cosi' deve restare nel RISPETTO RECIPROCO.
Non importa se non sono PROFESSIONALI e sono amatoriali ANCORA MEGLIO...........un po' mosse.
VEDIAMO LE FOTO, ci divertiamo per un po'. L'importante e' non prendersi in giro con foto fasulle e STEFANO ha un programma che gli dice se sono recuperate da un URL in INTERNET.

QUINDI uno strumento davvero carino per passare in compagnia l'inverno LUNGO LUNGO

P.S. Se funziona l'anno prossimo si puo' mettere in funzione UN TEMA LIBERO COME questo anno, UN TEMA SUL RILASCIO, e UN TEMA PER LE DONNE.
I premi ci sono quindi DATECI DENTRO.

Edited by kahunaIII - 18/11/2009, 02:54
 
Top
ricpia
view post Posted on 18/11/2009, 19:33




ragazzi miu serve proprio quell' alutecnos :) diventero un paparazzo.... nn stupitevi se vi invierò 200 fotografie ;)
P.s mi sono perso una bella scena da fotografare, uno spada gigante che saltava :(
ma alla prossima possibilita, intanto l flash e caldo e il rullino è vuoto ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/11/2009, 22:45




RAGAZZI il foto CONTEST e' partito a tutti gli effetti, potete vedere le prime foto POSTATE dal NOSTRO ISOLANO RICPIA che ne ha mandate davvero tante talmente che ho incominciato io a spulciare le piu' stuzzicanti e particolari.

Intanto i COMPLIMENTI sono d'obbligo a RICPIA e alla sua vena artistica ma soprattutto grazie SIGNORE di cio' che hai dato alla SARDEGNA................ :P :P ;) ;) :o: :o: :o:

HO gia' postato le foto in alto nella HOME PAGE, vi ricordo che per un motivo di spazio e velocita' di download del sito volutamente le ho lasciate piccole ma se ci ANDATE SOPRA COL MOUSE MAGICAMENTE SI INGRANDIRANNO SENZA NEANCHE FARE CLIC...........................

IN BOCCA AL LUPO e TIGHT LINES :o: :o:

FORZA che di ALUTECNOS 12 LBS ce n'e' soltanto uno............anche se valutero' nei prossimi giorni con i moderatori l'eventualita' che arrivando molte foto i premi diventino i CLASSICI PRIMI TRE. :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot:

Dipende dall'affusso.

CIAO :woot: :woot: :woot:
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 19/11/2009, 14:11




CITAZIONE (ricpia @ 18/11/2009, 19:33)
ragazzi miu serve proprio quell' alutecnos :) diventero un paparazzo.... nn stupitevi se vi invierò 200 fotografie ;)
P.s mi sono perso una bella scena da fotografare, uno spada gigante che saltava :(
ma alla prossima possibilita, intanto l flash e caldo e il rullino è vuoto ;)

:D :D :D

Hai cominciato bene ma sara' una lotta all'ultimo sangue................. <_< <_< :blink: :wacko: :wacko: :woot: :woot:

Belle foto RICPIA complimenti.............

Ma vendero' cara la pelle......... ;) ;) ;) :P :P :D :D :D Scherzo ovviamente: VINCA il MIGLIORE.
Comunque per inciso mi piacciono molto le foto mini in HOMEPAGE soprattutto perche' sono le nostre.............e si vedono in un secondo, non bisogna aspettare che carichino.........

CIAOOO :) :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 23/11/2009, 17:56




Attenzione, parte alla carica FRANKY che mi ha spedito una foto molto particolare per partecipare al concorso....................andate a vederla in HOME PAGE.

Quindi sono 3 i partecipanti finora e nel CONTEMPO il nostro amico RCPIA rincara la dose con altre immagini che stasera ivado a scartabellare ed a inserire in HOME PAGE...........

Intanto godetevi quella di FRANKY 59..................Prende forma un CONTEST all'ultimo FLASH............ :D :D :D :D
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 23/11/2009, 19:31




CITAZIONE (ricpia @ 18/11/2009, 19:33)
ragazzi miu serve proprio quell' alutecnos :) diventero un paparazzo.... nn stupitevi se vi invierò 200 fotografie ;)
P.s mi sono perso una bella scena da fotografare, uno spada gigante che saltava :(
ma alla prossima possibilita, intanto l flash e caldo e il rullino è vuoto ;)

Ric.........manda qualche foto .......dove vediamo il tuo volto...... ;) ;) :rolleyes: :rolleyes:

altrimenti possiamo pensare che le foto non siano neppure le tue................. :D :D :D :D
 
Top
rick111
view post Posted on 23/11/2009, 21:23




Franco...

La foto con l'orata... ;)

Spettacolare..

Peccato solo non poterla ingrandire di più...

Complimenti... non solo per il pesce, che è stupendo.... ma anche per la centratura, i sorrisi, il mare "piatto" nello sfondo... tutto ;)


---------------------

X Daniele

Ma perchè non si mette un limite massimo al numero di foto inviabili... altrimenti diventa una "caciara" (come si dice a Roma :D )

Secondo il mio modestissimo pensiero... è meglio che uno la sua foto la scelga... invece di "scegliete voi".

Pure diciamo in un futuro dove potranno partecipare più persone a questo contest ;) si semplifica.

Io ho detto la mia... :)

Se ne trovo una come si deve credo che parteciperò anche io :shifty:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 23/11/2009, 21:34




Il problema RICK di questo primo contest e' che non sapevo quanto potesse risvegliare la CURIOSITA' dato che in altri FORUM si e' provato e nessuno e' partito come si deve.............forse noi abbiamo spinto nella direzione giusta.

Ho accettato tante foto perche' calcolavo che in HOME PAGE ci stanno circa 30 FOTO e speravo di riempirlo tutto. Potrei anche ingrandirle ma ho paura che poi diventi troppo pesante la pagina da caricare durante la giornata.............

COMUNQUE la tua IDEA VIENE ACCOLTA :D :D adesso che abbiamo gia' 3 partecipanti e speriamo di aggiungerne ancora un pochino per fine anno c'e' ancora un po' di tempo.

Si puo' calcolare di una scelta di 3 FOTO per ogni partecipante.

Il prossimo anno se abbiamo buon riscontro partiamo con PIU' PREMI e con PIU' TEMI e la situazione hai ragione potrebbe degenerare.

Dai RICK partecipa anche tu .................forza!!!!!
Ragazzi siamo tutti tra noi ma le regole sono sempre bene accette atte a migliorare ed allietare le nostre giornate.
Tengo a precisare che finito il contest e CONSEGNATO il PREMIO tutte le foto verranno spostate in un TOPIC APPOSTA e a grandezza visibile BENE.................e LE 3 VINCITRICI (LE 3 PIU' BELLE) verranno esposte in HOME PAGE fino all'inizio dei successivi.
E avendone solo 3 si potrann vedere ad una grandezza molto piu' grande: IL DOPPIO.

GRAZIE E CIAOO ;) ;) ;)

Edited by kahunaIII - 24/11/2009, 00:39
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 27/11/2009, 13:13




Aggiornamento:
Sempre piu' lontano viaggia il nostro contest e ad oggi abbiamo attraversato tutta la penisola :P ;) ;) ;) :
In HOME PAGE APPARE una NUOVA FOTO:

E' del nostro ALBERTO972 che ringrazio vivemente mi ha da poco inviato la sua FOTO regolarissima per la partecipazione...................COMPLIMENTONI ALBERTO per la preda e anche per la barca HYDRA che spicca solo a meta' ma gia' si intravede la sua linea accattivante......... :o: :o: :o: :woot:

In bocca al lupo anche a te per il contest.................... ;) ;) ;)

TIGHT LINES aspetto altre foto da tutti mi raccomando.................. ^_^ ^_^ ^_^

CIAO
 
Top
alberto972
view post Posted on 27/11/2009, 20:41




Grazie Daniele, è un piacere contribuire se lo spirito è di quelli giusti

Alberto
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2009, 00:58




CITAZIONE (alberto972 @ 27/11/2009, 20:41)
Grazie Daniele, è un piacere contribuire se lo spirito è di quelli giusti

Alberto

Aggiornamento:
I tuoi conterranei rispondono all'attacco e rincarano la dose con 2 scatti..............battaglia all'ultimo CLIC... :D :D :D
In HOME PAGE APPAIONO 3 NUOVE FOTO, 2 DA GIO961 ;) ;) da LE CASTELLA (che ringrazio vivamente) e 1 da RICPIA che risponde agli attacchi sempre egregiamente...........CHI VINCERA'??????? :
La battaglia infuria.....................direbbe DAN PETERSON. :P :P ;) ;)
GIO961 In bocca al lupo anche a te per il contest....................

TIGHT LINES aspetto altre foto da tutti mi raccomando..................

CIAO
 
Top
alberto972
view post Posted on 28/11/2009, 11:34




Ho già avuto modo di complimentarmi con Gio per questa foto ma ricolgo l'occasione per rifarlo; la foto del nipote esprime una gioia palpabile contagiosa.

Lancio un suggerimento, giusto per buttarla lì: e se la selezione avvenisse entro Natale?

Sarebbe carino trovare sotto l'albero l'alutecnos 12...... :P :P :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 29/11/2009, 15:55




CITAZIONE (alberto972 @ 28/11/2009, 11:34)
Ho già avuto modo di complimentarmi con Gio per questa foto ma ricolgo l'occasione per rifarlo; la foto del nipote esprime una gioia palpabile contagiosa.

Lancio un suggerimento, giusto per buttarla lì: e se la selezione avvenisse entro Natale?

Sarebbe carino trovare sotto l'albero l'alutecnos 12...... :P :P :P

Ciao Alberto, 99% dovrebbe essere cosi' in quel modo lo si potra' davvero mettere sotto l'albero.........................bella idea.

Aggiornamento:
A questo punto non ci potevamo fermare al SUD ITALIA ma dovevamo andare oltre lo STRETTO DI GIBILTERRA seguendo i nostri amati TONNI nelle acque piu' fredde ma piu' accattivanti delle isole di CAPO VERDE
In HOME PAGE APPAIONO DUE NUOVE FOTO:

Sono di CPTPIER che ringrazio vivemente mi ha da poco inviato COMPLIMENTONI PIER per i momenti presi in diretta a CAPO VERDE e al VOLO si puo' dire tranquillamente e sicuramente con l'inseparabil fratello siamese ormai :P :P :P ;) ;) di pesca ALBERTO BLUEDEEP.

In bocca al lupo anche a te per il contest....................

TIGHT LINES aspetto altre foto da tutti mi raccomando..................

CIAO
 
Top
diamau
view post Posted on 29/11/2009, 17:34




Pier, una foto da professionista.
ciao
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 29/11/2009, 23:59




Aggiornamento:

ECCO che risponde la CAPITAle....................................sede del PARLAMENTO e della SANTA SEDE.............. ;) ;) ;)
In HOME PAGE APPAIONO DUE NUOVE FOTO:

Sono di RICK111 che ringrazio vivemente per i momenti presi in diretta. UN VOLTO mi pare di conoscerlo anche se si e' camuffato con capelli corti e si nasconde dietro una splendida PREDA, anzi LA PREDA della traina col VIVO.........l'altra immagine ritrae una magia della NATURA vera e propria...........chissa' se qualcuno ha trovato la pentola piena d'oro alla base di questo splendido ARCOBALENO.................in Sardegna immagino

In bocca al lupo anche a te per il contest....................

TIGHT LINES aspetto altre foto da tutti mi raccomando..................

CIAO
 
Top
65 replies since 18/11/2009, 02:19   1249 views
  Share