AGUGLIA IMPERIALE LEO 1, Complimentoni Leo

« Older   Newer »
  Share  
NOTTO76
icon5  view post Posted on 16/11/2009, 22:01




Mentre noi eravamo a giocare con i bonitini DOMENICA il pluridecorato LEO1 nelle acque davanti Andora si trastullava in COMBATTIMENTO con una stupenda AGUGLIA IMPERIALE vincendo: UNA GIORNATA GRIGIA che diventa SOLEGGIATA. :D :D :D :D

Complimenti a LEO ed eventuale equipaggio e ci piacerebbe sapere qualcosa di piu' se fosse possibile.................magari batimetrica ed esca e tipo di traina............

CIAO ed ancora complimentoni LEO1 :) :) :woot: :woot:

Mi sembrava di avere visto qualcosa saltare da CAPO BERTA e io da brava SKIPPER lo ho segnalato ai CAPITANI CORAGGIOSI nel pozze :P ;) tto ma avevano la FEBBRE da cicalino ............. :P :P :P

 
Top
Leo1
view post Posted on 17/11/2009, 13:52




Ciao a tutti, sono imbarazzato dai complimenti perchè ( e lo dice Enzino di Diano) le mie prede sono dei suicidi segnati con la croce in fronte!
Equipaggio ? solo come al solito ..
batimetrica : ero sui 110metri , inizio del Landio.
esca killer blu , canna laterale sx , filo 0.30.
traina? ero fermo a sbrogliare 3 lenze , per fortuna , avevo solo una lenza in acqua.
Complimenti per il vostro nuovo sito , me lo ha mostrato Maurizio. Per me è interessante perchè parla molto del ponente ligure e noi peschiamo in queste zone . Grazie e ancora auguri
http://img340.imageshack.us/img340/6460/immagine572.jpg

Edited by Leo1 - 26/11/2009, 22:56

Attached Image: Immagine_572.jpg

Immagine_572.jpg

 
Top
diamau
view post Posted on 17/11/2009, 19:17




Mi sembra che anche questa volta Enzino abbia fatto centro.
ciao ciao
 
Top
gagiu
view post Posted on 17/11/2009, 19:41




Caro Leo,contro il c..o ragion non vale :woot: :woot: :P :P fai attenzione quando la mangi potrebbe essere malaticcia visto che ha deciso di suicidarsi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: comunque bravo solo andando a pesca si rischia di catturare prede da ricordare.
 
Top
Leo1
view post Posted on 17/11/2009, 23:43




Mauri la tua è solo invidia .... ci vediamo sabato sera a calamari ....
P.S. sei un mezzo marinaio perchè sei un montanaro di Vauda Canavese o perchè sei utile in barca quando pasturi sulle esche?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/11/2009, 01:39




CITAZIONE (Leo1 @ 17/11/2009, 23:43)
Mauri la tua è solo invidia .... ci vediamo sabato sera a calamari ....
P.S. sei un mezzo marinaio perchè sei un montanaro di Vauda Canavese o perchè sei utile in barca quando pasturi sulle esche?

Ciao Leo1 ancora complimenti, se hai delle foto della favolosa giornata di DOMENICA o di altre durante l'anno 2009 IN MARE(NATURALMENTE) ricordati e ricordatevi tutti che si puo' partecipare al CONTEST FOTOGRAFICO inviandole alla mia MAIL, saranno esposte sulla HOME PAGE DEL FORUM e poi vagliate da una persona di PROFESSIONE che scegliera' il vincitore.

Al VINCITORE un MULINELLO ALUTECNOS 12 LBS NUOVO di TRINCA. Un gioiellino di tecnica per un vincitore del PRIMO CONTEST GAME FISHER PHOTO 2009 :D :D :D

Mi RACCOMANDo.......... :D :D :P :P
 
Top
diamau
view post Posted on 18/11/2009, 13:34




Ciao Leo, la pastura è essenziale per la pesca .Complimenti ancora per l'aguglia cieca.
A sabato
 
Top
jackfish 81
view post Posted on 21/11/2009, 15:41




..complimentoni per l'ottima preda!! :D ...
...non ho mai avuto l'occasione di pormi davanti ad un combattimento così interessante..ma andando per mare le possibilità ci possono ancora essere.... ;)
..ma lo sai che non c'è niente di strano col fatto che ti abbia mangiato mentre eri fermo.... ;) :rolleyes: .....
..tante volte può capitare che il predatore venga in scia della barca e non abbocchi a nessuna esca.......poi......fai una manovra malfatta, cambi la direzione, rallenti o non so ancora cosa si possa fare.....e...boooom...parte il cicalino.....probabilmente tu avevi molta corrente che ti faceva muovere l'esca in scarroccio, anche se sembra assurdo, tipo un kabura o un inchicu e quindi molto diversa dal normale.....e boooom si è attaccata.....probabilmente l'ha trovata interessante e ' anormale '.............
...comunque bravo! una bellissima preda.. :D ;) :D ;) ....
...ah, enzino non dovrebbe dire certe cose.........perchè la sua fortuna l'ha avuta già durante i provinciala di costiera..... :P :P .....mi è passato davanti per pochi grammi....e sono finito al terzo posto........... <_< ........grande enzino.... :D :D ...
 
Top
Leo1
view post Posted on 26/11/2009, 14:02




Ciao Jack secondo Enzino l' esca (una volta che ho fermato la barca ) è scesa nel profondo piano piano facendo un arco. devo ammettere comunque che non fermo mai completamente la barca , altrimenti ruota su se stessa e anche se c'è una lenza solo in acqua si aggroviglia.
Enzino è il numero "1" sono anni che cerco di batterlo nelle gare, ma prima o poi .... tra lui e Davide ....
Un anno solo al trofeo dei due Golfi sono riuscito a batterlo ma ero con il Tartaruga e con Becco con la barca di Andrea e pescavamo davanti a Capo Mele (la mia zona). Quell' anno vinse il solito IVO con Gianni Isnardi.
A presto Leo
 
Top
gagiu
view post Posted on 26/11/2009, 19:11




Ciao Leo,mi ricordo bene quella stagione,perdemmo il podio per pochi grammi :sick: ,bei tempi.............................ciao.
 
Top
Leo1
view post Posted on 26/11/2009, 22:44




Questo è l' equipaggio della Marea : Ivo , Bimbo e Gianni
http://img340.imageshack.us/img340/2488/img0090t.jpg

Attached Image: IMG_0090.JPG

IMG_0090.JPG

 
Top
Leo1
view post Posted on 26/11/2009, 22:49




Questo invece è il mio equipaggio: Leo, Becco,Tartaruga ,
http://img442.imageshack.us/img442/3874/img0087jk.jpg

Ps non sono io nano .... sono gli altri giganti!!!

Attached Image: IMG_0087.JPG

IMG_0087.JPG

 
Top
gagiu
view post Posted on 26/11/2009, 23:12




Leo, Leo, :D :D non possiamo vivere di ricordi :) :) ,quest'anno vedremo di migliorare quella posizione. :woot: :woot:
ciao
 
Top
Leo1
view post Posted on 30/11/2009, 22:39




CITAZIONE (kahunaIII @ 18/11/2009, 01:39)
CITAZIONE (Leo1 @ 17/11/2009, 23:43)
Mauri la tua è solo invidia .... ci vediamo sabato sera a calamari ....
P.S. sei un mezzo marinaio perchè sei un montanaro di Vauda Canavese o perchè sei utile in barca quando pasturi sulle esche?

Ciao Leo1 ancora complimenti, se hai delle foto della favolosa giornata di DOMENICA o di altre durante l'anno 2009 IN MARE(NATURALMENTE) ricordati e ricordatevi tutti che si puo' partecipare al CONTEST FOTOGRAFICO inviandole alla mia MAIL, saranno esposte sulla HOME PAGE DEL FORUM e poi vagliate da una persona di PROFESSIONE che scegliera' il vincitore.

Al VINCITORE un MULINELLO ALUTECNOS 12 LBS NUOVO di TRINCA. Un gioiellino di tecnica per un vincitore del PRIMO CONTEST GAME FISHER PHOTO 2009 :D :D :D

Mi RACCOMANDo.......... :D :D :P :P

Ciao non porto mai con me la macchina foto (per scaramanzia!) la foto più bella che ho l' ho fatta con il mio cellulare Nokia ed è questa:
http://img209.imageshack.us/img209/3776/alberto2.jpg
Ed è un bellissimo ricordo!!

Attached Image: alberto2.jpg

alberto2.jpg

 
Top
gagiu
view post Posted on 1/12/2009, 17:10




Bene Leo,niente da dire.... :D :lol: :rolleyes: ....................... ne sulla qualità della foto ne tanto meno sulla "Bestia" in foto, a Diano Marina mi pare che ne vengano sbarcate un paio all'anno di Agugliette di quella misura,credo che siate da prendere come esempio,dateci qualche dritta a noi poveri pescatori di acque basse.... :) :) ......ciao
 
Top
17 replies since 16/11/2009, 22:01   851 views
  Share