TUNA TOURNAMENT TAG, Foto Ufficiali dal sito di BARRICATA

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
icon5  view post Posted on 31/10/2009, 20:48




Ecco a voi un sunto della piu' emozionante e ben organizzata gara dell'anno 2009:

A PORTO BARRICATA (MARE ADRIATICO) il TUNA TOURNAMENT TAG:

Questo piacera' a FRANKY59: :P :P :P SORPRESAAAAA! In sardo lo dico..:

image
I PREMI AI PRIMI PIONIERI DEL RILASCIO IN ITALIA Carlo Pezzini

image
I PREMI AI PRIMI PIONIERI DEL RILASCIO IN ITALIA Curzio Mugnai

image
QUI UN PICCOLO ERRORE, non c'entravo niente io alla mia SINISTRA Il DR. ANDREW SEITZ di TAG A GIANT FOUNDATION da NewYork

image
L'ALBA ALLA PARTENZA 3 MINUTI DI SILENZIO per ricordare: GINO ROSSI ;) (PEPE), ADAMO BENFENATI, MARIONE.

image
VIAAAAAAA PARTITI 74 IMBARCAZIONI RUGGISCONO CON RABBIA MA CON RISPETTO PROFONDO.

image
FRANKY (conosciuto anche negli states come THE SQUID) in COMBATTIMENTO con il BIG FISH stimato intorno i 160 KG: (FRANKY mi sono tenuto stretto)

image
FRANKY FILMATO dalla troupe di BIG FISH CACCIA E PESCA

image
TAG A GIANT PREMIATA PER LA PARTECIPAZIONE

image
IL PODIO COMPLIMENTI A TUTTI uno dei piu' bei momenti della mia vita in MARE soprattutto

GRAZIE AL MIO EQUIPAGGIO UFFICIALE DEL PEPE, CI SIAMO AMMAZZATI DALLE RISATE e tu, tu ci guardavi da lassu' e ti scompisciavi di noi.................

CIAO PEPE E GRAZIE DI TUTTO....................................Ogni tanto quando puoi, PASSA A TROVARCI noi ti sentiamo..........................

TUO NIPOTE DANIELE KAHUNA ;) ;)
 
Top
NOTTO76
icon7  view post Posted on 1/11/2009, 15:04




Peccato davvero non essere potuta venire................Questo anno ho nostalgia delle gare, tra lavoro ed impegni con altri equipaggi di Daniele non ho quasi mai potuto presenziare..............

BELLISSIME FOTO dalle quali traspare una professionalita' incomparabile.

BRAVIIIIII ragazzi. :o: :o: :o: LA OLA e' d'obbligo.
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 1/11/2009, 22:39




Belle immagini................. ;) ;) :) :)
Quelle del mio combattimento...............mi dolgono......... :cry: :cry: :cry:
Anche perchè la pancerina .......era troppo alta e mi poggiava sul muscolo e non sul ginocchio......
e infatti la sera e l'indomani """" DOLORI """" :cry: :cry:

La manifestazione ..........molto buona.........anche se devo dire che mi sono mancate.............
la cena di presentazione e quella della premiazione........ :P :P :P ....io tengo molto a
questi particolari........ :P :P :P :D :D :D
 
Top
mako-2
view post Posted on 9/1/2010, 22:23




ma va che bel primopiano che mi hanno fatto......
dev'essere stato l'unico momento che la carena si è bagnata....
vero manuel?
:-D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/11/2010, 00:17




Sposto qui il filmato dell'anno scorso sul TTT 2009 non certo per mancare di rispetto dalla HOME PAGE ma solo per fare spazio al lavoro fatto e svolto egregiamente nel 2010 :D :D :D

 
Top
4 replies since 31/10/2009, 20:48   504 views
  Share