TRAINA AI CALAMARI, Si va???? o non si va????

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 6/12/2010, 15:46




Ma allora si sta muovendo qualcosa oppure no nell'ambito dei CEFALOPODI CALAMAROSI?????? ;) ;)
 
Top
michele-ta
view post Posted on 13/12/2010, 13:02




Zona Taranto, nelle ultime uscite si sono registrati pochi numeri, dimensioni leggermente aumentate ma al massimo dieci pezzi.
Giovedì prossimo serata favorevole, freddo che spezza le orecchie, quindi si esce, si provano nuovi terminali da traina autocostruiti, ed a fine collaudo vi dirò l'esito.
A presto Michele.
 
Top
Renny1
view post Posted on 15/12/2010, 19:15




CITAZIONE (kahunaIII @ 6/12/2010, 15:46) 
Ma allora si sta muovendo qualcosa oppure no nell'ambito dei CEFALOPODI CALAMAROSI?????? ;) ;)

Ciao a tutti, in quel di Imperia finalmente sono uscito a traina sabato sera dalle sei sino alle otto (ero da solo come un cane ma poco freddo!) sono riuscito a prenderne otto frilli e parecchi li ho persi, in poca acqua e con un vento che continuana a girare da libeccio è passato a grecale; per fortuna domenica mattina erano tutti belli vispi e mi sono divertito, tant'è che a casa non ne ho riportato neanche uno! Tutti mangiati... Domani sera esco di nuovo e poi vi racconto.
 
Top
fishlife80
view post Posted on 15/12/2010, 22:24




CITAZIONE (FRANKI59 @ 27/10/2009, 22:44) 
CITAZIONE (kahunaIII @ 27/10/2009, 09:40)
Se avete notizie su stato delle catture sarebbe curioso saperlo.
ANCHE IN TERRA SARDA : (chi vuol capire capisca) vero FRANKY?????????? :D :D :D :D fa piacere scambiare opinioni anche se in mari diversi anzi a volte aiuta a capire meglio le morfologie ed abitudini dei nostri CEFALOPODI.-.............. :P :P

Ciao e TIGHT LINES :P

E che ti devo dire................... :D :D :D :D
Vuoi che ti racconti delle ultime tre mie uscite.................. :D :D :D :D
In pubblico mi vergogno................. :D :D :D :D

Non mi dispiace ......pescare a traina i calamari..........uso i Vattelapesca e rapala arancio.........
ma quando i cefalopodi ci sono funziona tutto..... ;) ;) ;)

Però preferisco pescare i calamari dalle 8.30 alle 13.00...............poi si traina per un paio d'ore
con il vivo................ :D :D :D :D

Oggi ......vento di terra 20 nodi......scarroccio 3 nodi.......dalle 8.30 alle 9.30..........
.......22 Calamaroni.....di cui sei/sette " giganti "....... :woot: :woot:
.........dopo sono andato a trainare. ;) ;) :P :P :D :D :D meglio dell'altro ieri....... :D :D :D
........alle 13.00 ....ho detto basta e sono rientrato..........mi sono riportato indietro
16 Calamaroni vivi.... ;) ;) :D :D

Però oggi c'era la cianciola...........mi sà che il divertimento è finito....... :cry: :cry:

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 16/12/2010, 19:44




CITAZIONE (Renny1 @ 15/12/2010, 19:15) 
CITAZIONE (kahunaIII @ 6/12/2010, 15:46) 
Ma allora si sta muovendo qualcosa oppure no nell'ambito dei CEFALOPODI CALAMAROSI?????? ;) ;)

Ciao a tutti, in quel di Imperia finalmente sono uscito a traina sabato sera dalle sei sino alle otto (ero da solo come un cane ma poco freddo!) sono riuscito a prenderne otto frilli e parecchi li ho persi, in poca acqua e con un vento che continuana a girare da libeccio è passato a grecale; per fortuna domenica mattina erano tutti belli vispi e mi sono divertito, tant'è che a casa non ne ho riportato neanche uno! Tutti mangiati... Domani sera esco di nuovo e poi vi racconto.

Allora, a quest'ora sei fuori a procurare FRITTURAAAAA....................bene facci sapere.

Che colori stanno andando di artificiali ultimamente???? e che tipo usate???

Sempre MARIA o abbiamo trovato nuovi orizzonti??????
 
Top
Renny1
view post Posted on 17/12/2010, 12:39




Ciao a tutti, ieri sera ci mancava addosso solo lo ski pass tanto eravamo bardati! Dalle 19 alle 20,30 alcuni persi e 14 presi, di cui 2 veramente belli! Quando il cielo era coperto niente, appena la luna faceva capolino tra le nuvole iniziavano le catture. Come pescetti ormai uso solo 6 maria cambiando colori continuamente: devo dire che tutti sono buoni solo quello tutto bianco mi ha sempre fallito: stasera ritento! Luna e mare permettendo! Auguri a tutti.
 
Top
110 replies since 27/10/2009, 09:40   18439 views
  Share