TAG A GIANT SU LINEA BLU, Domani 14:30 SABATO 24/10/2009

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 23/10/2009, 19:27




Be' per il mio compleanno dando i PIU' che dovuti ringraziamenti a RICCARDO TAMBURINI che si e' prodigato perche' avvenisse e alla RAI:
IL MIO REGALO SARA':

IL Video del TONNO PRESO IN LIGURIA e TAGGATO con i nuovissimi ARCHIVAL (per la prima volta usati al mondo) CON TAG A GIANT .

L'unico dell'anno 2009 e si spera il PRIMO DI UNA LUNGA SERIE.....

Ci ho scommesso veramente tanto su questa cosa in TERMINI DI SFORZI e alla fine sembra davvero un risultato anche se non lo e'.
Non e' una VITTORIA perche' potevamo taggarne veramente tanti di piu' e con i POP-UP ma come ho ripetuto adesso abbiamo le carte in regola perche' la prossma campagna sia strutturata per fare ottenere molti piu' risultati.

Il KNOW HOW l'abbiamo accumulato.

Grazie ancora a KURT LA VENDENTA (CURZIO MUGNAI) e RICCARDO TAMBURINI e a tutti quelli che hanno dato una mano: FRANKY59 primo fra tutti sempre presente, al TTT ed al CLUB DI BARRICATA nella persona di MIRKO BETTI.

Non so se la qualita' sara' buona e non so cosa sia venuto fuori abbiate PAZIENZA.

RAIUNO 14:30 PM SABATO 24/10/2009 (DOMANI)

Ciao e TIght Lines dal Kahuna dell'ISOLA.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 26/10/2009, 10:16




Bhe' pochi attimi ma ben condensati, mi sembra un buon nastro di partenza per i rapporti futuri con la trasmissione.............

Intanto segnalo anche PESCA IN MARE di NOVEMBRE con l'articolo dettagliato e le novita' tecnologiche su TAG A GIANT scritti in modo magistrale da MARTELLI. :P :P

 
Top
1 replies since 23/10/2009, 19:27   126 views
  Share