LE NOSTRE FOTO

« Older   Newer »
  Share  
jackfish 81
view post Posted on 23/10/2009, 09:34




Ciao a tutti qui possiamo trovarci per guardare le nostre catture più onorevoli.
Senza dimenticare che le foto dei rilasci oggi sono più belle e onorevoli delle foto delle catture... ;)

image
 
Top
maverick2
view post Posted on 23/10/2009, 11:26




....comunque questo mi sembra un meraviglioso "DENTALE"
bravi ragazzi...
fabione
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 25/10/2009, 23:06




Fabio dai tu che hai sicuramente REPORTAGE fotografici da un po' tutt il mondo per cortesia daci qualche bella immagine (naturalmente tua con La PAOLINA insieme con qualche bella preda, grossa o piccola.............

:D :) :D :D Vi aspettiamo.
 
Top
pietropesca
view post Posted on 13/1/2011, 19:48




Per gentilezza qualcuno può spiegare ad un semianalfabeta del computer come postare foto?
Grazie
 
Top
rick111
view post Posted on 13/1/2011, 19:50




CITAZIONE (pietropesca @ 13/1/2011, 19:48) 
Per gentilezza qualcuno può spiegare ad un semianalfabeta del computer come postare foto?
Grazie

https://gamefisher.forumcommunity.net/?t=33798898

Dovrebbe essere abbastanza chiaro...

Altrimenti basta che chiedi ;)

Riccardo
 
Top
pietropesca
view post Posted on 13/1/2011, 20:13




1992, crociera di pesca in Corsica.
Vacanza meravigliosa, 6 gg di pesca full time.
Da Arenzano con Giumma 21', open center console monomotore, 100 miglia SENZA autopilota - peccati di gioventù ......
Il mio amico Gegetto ancora con capelli (già pochi) e ricciola 33kg, ande 12lb, esca occhiata, secca di Giottani.

image

Edited by pietropesca - 26/4/2011, 19:43
 
Top
pietropesca
view post Posted on 13/1/2011, 20:54




Tony, le Roy du Cap Corse
image



1993 Cap Corse
Le Roy et denti 10,450kg, ande 12lb, esca occhiata, relitto di Porticciolo
image






Edited by pietropesca - 13/1/2011, 21:16
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/1/2011, 20:55




Bellissime prede.. :o: :o: :o: imageimage............mamma mia, ehhhhh parliamo dell'acquario del MEDITERRANEO.....................quando sono andato al BIG GAME di PORTO ROTONDO subito dopo la GIRAGLIA ho trovato un gruppo di barche che facevano BOLENTINO su una secca a pochissime centinaia di metri dalla costa e mentre sfilavo in velocita' dalle barche mi sono ritrovato davanti un CAPODOGLIO...............su 30 metri d'acqua...................CHE SPETTACOLOOOO.

P.S. Pietro COMPLIMENTONI ma vedo che su quasi tutte le prede usate AFFONDATORE ???? e' giusto???. O usano anche il guardiano nell'isola????
 
Top
pietropesca
view post Posted on 13/1/2011, 21:12




Le foto sono di pesci pescati da me.
Vent'anni fa, quando sono arrivato lì, pescavano i dentici coi Rapala e le ricciolotte da 5 a 8 kg con gli octopus in traina veloce sulle mangianze (esatto come fossero tonnetti!).
Alla prima uscita con l'esca viva ho toccato una ricciolotta di 12kg dopo 10 (dieci) minuti: immediatamente si è diffuso il virus della traina col vivo.
Quando posso preferisco l'affondatore perchè:
1. lenze leggere=mi diverto di più
2. posso pescare da solo con 2 affondatori e una canna a galla (non si sa mai)
Quando il fondale è particolarmente mosso e/o siamo in 2 a bordo e/o cerco esclusivamente il dentice, vado col guardiano.
Una ventina di anni fa ho avuto anche la fase del monel, subito finita perché assolutamente non divertente.


1993 Capo Corso
Dentice 11,650kg, ande 12lb, esca occhiata, relitto di Porticciolo

image

Edited by pietropesca - 8/2/2011, 18:58
 
Top
pietropesca
view post Posted on 13/1/2011, 21:47




1993 Capi Corsu
denti 8,3kg, ande 12lb, esca agone, solito relitto

Dopo una giornata di traina a Giottani con burrasca e nessun pesce rientriamo a S.Severa alle 19,30.
Variamo il Boston 13' di Tony e, saputo che la concorrenza (!) ha pescato 2 ricciole, invece che all'ormeggio usciamo come razzi dal porto, caliamo 2 cannette, facciamo subito un agone e voliamo sul relitto.
Al primo passaggio subito il pesce, grande peso nel recupero senza tocche né fughe.
Nel mare liscio come uno specchio sale una strana sagoma, si avvicina e si distingue: è il pesce che sale roteando in modo stranissimo.
Attorno uno sciame di ricciole sui 20kg lo segue girandogli attorno incuriosite, spettacolo!!!!
Ma il meglio è che imbarcato il pesce vediamo il motivo del suo venire su roteando: aveva l'amo nel buco del sedere.
Un pesce preso "di culo"......

denti 8,3kg, ande 12lb, esca agone, solito relitto

image

Postando queste vecchie foto mi sono reso conto di una cosa:
ricordo a fatica cosa ho mangiato oggi
ma ricordo TUTTI i pesci belli che ho pescato negli ultimi 30 anni,
e per tutti montatura, esca, luogo, ora, luna.
E' preoccupante.....
 
Top
alberto972
view post Posted on 19/1/2011, 09:09




La cernia fatta il 29 Dicembre a Le Castella con Pino, insieme al dentice Pagro .

Dopo una giornata, metereologicamente parlando, POLARE, abbiamo cambiato spot ed abbiamo svoltato in 20 min ^_^ ^_^ ^_^


image
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/1/2011, 11:31




Caspita, chiamala svolta..................COMPLIMENTONI..............

Bellissima Cernia, mi fa davvero morire la differenza di LIVREA TRA CERNIE, sembra quasi che siano della stessa specie ma PESCI DIVERSI..................davvero affascinante questo animale di cui si parla sempre troppo POCO.
Complimenti ancora.

P.S. Questa che fine ha fatto???? :P :P :P vorrebbe sapere il forum?????Come e' stata onorata????e Con che tipo di bevanda???? :D :D :D dai non ti chiedo la paratura, non ti chiedo la profondita', non ti chiedo la posizione...........ma quelle almeno mi fanno sognare :woot: :woot: :woot: :P
 
Top
alberto972
view post Posted on 19/1/2011, 16:56




Io dovevo andare il giorno dopo a Roma per il Capodanno fino al 4, quindi, come giusto che sia, Sia la Bianca di 8 che il dentice Pagro di 5 li ha presi Sampo per il cenone di Capodanno.
Come puoi immaginare saranno venuti squisiti entrambi!

In merito ai dati tecnici, nessun problema di sorta: come esca la seppia morta e allamata alla prof. di 42 mt. Quando ti deciderai a venire a fare una trainatella da me sarà comunque sempre tardi... ;) ;)
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/1/2011, 21:08




non posso che dire una cosa compliimenti a tutti,Pietro Alberto,Jack bravi!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alberto972
view post Posted on 19/1/2011, 23:14




e su... non far il timidone..... posta anche tu qualcosina...... :D :D :D :D
 
Top
34 replies since 23/10/2009, 09:34   1423 views
  Share