PESCI STRANI IN MEZZO AI BONITI?, Sono tonnetti rossi

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 19/10/2009, 08:27




Mi hanno confermato che in mezzo ai BONITI sia a RAPALLO (SKIPP) che JACKFISH81 durante la gara ad alassio si sono ritrovati delle allamate strane un po' piu' potenti delle altre, non erano altro che tonni ROSSI di 1,5/2,5 KG e che loro hanno prontamente rilasciato ma penso che i trainatori costieri della regione LIGURIA non siano di bocca tanto difficile.

Spererei che il buon senso possa prevalere almeno nella maggior parte di loro.

A parte tutto comunque BUON SEGNO...........giovani leve per prossimi GIGANTI............ :D :D :D

X SKIPP e JACKFISH: Ma le LAMPUGHE ci sono ancora???????? E ancora in costiera anche li' colori gialli sgargianti?????? e comunque arcobaleno?????? La LAMPUGA e' il mio prossimo cruccio.

 
Top
jackfish 81
view post Posted on 20/10/2009, 17:23




Caro dani,
non potrei darti un consiglio su colori per le lampughe.......primo perchè in tutte le gare di pesca del ponente ne ho viste ben poche quest'anno....mi sembra solo 3!!!!
Una però era 7kg!!!!!! :D ......e mica al largo....3 miglia al massimo da porto maurizio......e secondo perchè non sempre hanno abboccato ad un'esca gargiante di puri colori chiari.... ;) ....quella li di 7kg ha mangiato un bubble get della lures sul blu........classico dei boniti!!!!!!
Però per tutti gli appassionati di traina costiera quest'anno ho pescato solo con il rosso, arancio e blu!!!!!.....ottenendo ottimi risultati in tutte le gare!!! ;) :D :D

Veniamo alle ferrate ' strane '........ :D :D
Durante i combattimenti con i boniti, tutti pesci sul chilo, è capitato che la frizione cominciasse a impazzire, non comprendendo quello che stava succedendo poi, finita la sfuriata, a chi non si era tagliato il filo ( per lo più dello 0.35 ) si issavano boniti tagliati, addentati.......questo dovrebbe far pensare parecchio.... :o: :o:
Poi mi è giunta notizia di rilasci di pesci sui 10-15kg..... :D :D ....mah.......
lascio a voi le risposte......
 
Top
1 replies since 19/10/2009, 08:27   618 views
  Share