ANGLER in gonnella :, E chi ci batte????????

« Older   Newer »
  Share  
NOTTO76
icon3  view post Posted on 13/10/2009, 23:40




Ecco a voi qualche foto del mio nefasto ruolo di ANGLER.

Per il capitano sbaglio sempre qualcosa:

image
image
image

Anche le mie amiche manc poco per formare un piccolo club........:
image
[IMG] [/IMG]
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 18/10/2009, 11:23




Sarebbe bello avere una piccol raccolta di FOTO con noi SIGNORE ale prese con qualche bel combattimento e so che abbiamo alcune FAUTRICI della PESCA IN MARE al femminile:

MARIA di Mariblue, una AMICA di ANdrea che dovrebbe entrare a breve, Pascal (Laita2) che dovrebbe avere foto stupende con PESCI VELA in quanto ha preso un record alle isole SEYCHELLES, e Paola (Maverick2) che e' la piu' sfegatata in quanto cresciuta in barca da bambina.

Quindi forza ragazze facciamo vedere che hanno filo da TORCERE.
Vorrei ricordarvi che a Barricata il PEPE vinse una gara importante di ALBARELLA con un equipaggio ed ANGLER tutto al feminile con un TONNO di piu' di 150 KG.

Aspettiamo qualche NEWS. :wub: :wub: :wub: :rolleyes: ;)
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 12/11/2009, 22:48




Dunque queste he vedete sono le nostre colleghe oltreoceano che hanno creato un'affiliazione ad un CLUB FAMOSO e ogni anno organizzano un evento senza precedenti:

Questo per PAINKILLER78: questa stagione e' la nostra stagione.........................2010................DAIIIIII

PENSACOLA LADIES BILLFISH TOURNAMENT:

image


E cosi' si parte per l'avventura con i loro cari maritini o SKIPPER che le devono ascoltare durante tutta la battuta di pesca............I RISULTATI:

Si dividono per specie di pesce e grandezza ovviamente:
image image
image image
image image
 
Top
obelix67
view post Posted on 1/1/2010, 22:00




complimenti ragazze....

che il 2010 vi porti ancora + soddisfazioni di queste...

bravissimeeeeeee
 
Top
Sgancio
view post Posted on 2/1/2010, 21:58




ho potuto constatare che nel mondo della pesca sportiva sopratutto Italiana le donne sono pochine, ma quelle che ci sono sono forti davvero. Nelle mie varie avventure in gare di traina a livello di finali nazionali, quando abbiamo trovato equipaggi con componenti femminili queste erano di livello assoluto, e facenti parte di equipaggi di primordine. Posso poi citare una amica, Beatrice Buzzi, che molti di voi immagino conosceranno, che vi assicuro che si mette in tasca molti di noi maschietti come angler, come skipper, e come costruttrice di bellissime esche da traina. Ricordo che una volta si mise a capo di un semiimprovvisato team in una gara sociale di costiera, con la moglie di El Frel e ora non ricordo la terza, e ci batterono tutti... mi piacerebbe poter dire che si trattò solo di fortuna, ma mentirei :B):

D'altra parte se ci pensate bene le femminucce per attitudine ci battono in meticolosità, sensibilità, precisione e un certo istinto, quindi se una di loro scopre che la pesca le piace, state certi , state certi che avrà successo

complimenti quindi Roberta, e sappi che se il capitano dice che sbagli, lo fa per affermare la sua presunta superiorità, e per paura che tu lo possa scalzare ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/1/2010, 01:15




CITAZIONE (Sgancio @ 2/1/2010, 21:58)
ho potuto constatare che nel mondo della pesca sportiva sopratutto Italiana le donne sono pochine, ma quelle che ci sono sono forti davvero. Nelle mie varie avventure in gare di traina a livello di finali nazionali, quando abbiamo trovato equipaggi con componenti femminili queste erano di livello assoluto, e facenti parte di equipaggi di primordine. Posso poi citare una amica, Beatrice Buzzi, che molti di voi immagino conosceranno, che vi assicuro che si mette in tasca molti di noi maschietti come angler, come skipper, e come costruttrice di bellissime esche da traina. Ricordo che una volta si mise a capo di un semiimprovvisato team in una gara sociale di costiera, con la moglie di El Frel e ora non ricordo la terza, e ci batterono tutti... mi piacerebbe poter dire che si trattò solo di fortuna, ma mentirei :B):

D'altra parte se ci pensate bene le femminucce per attitudine ci battono in meticolosità, sensibilità, precisione e un certo istinto, quindi se una di loro scopre che la pesca le piace, state certi , state certi che avrà successo

complimenti quindi Roberta, e sappi che se il capitano dice che sbagli, lo fa per affermare la sua presunta superiorità, e per paura che tu lo possa scalzare ;)

Questo me l'ero perso ROBERTO grazie per l'apppoggio............ :P :P :P :P

Volevo segnalare che proprio oggi sono stato nella sede del club e ci saranno delle sorprese nella stagione agonistica 2010.................con personaggi al femminile molto presenti sulla scena.............TRA CUI LA BEATRICE BUZZI,..........................CIAO BEA pupilla oramai di MIRKO EUSEBI.

IL PEPE nel 2001 fece il 3° POSTO con equipaggio femminile completamente compreso ANGLER con un tonno preso dalla mia amica EX PRESIDENTE DELLE SEA LADY DI BARRICATA di oltre 150KG.......................ALLA GARA tutta al maschile da anni di ALBARELLA di quell'anno.

FESTA grande con la MARCEGAGIA nello YACHYT CLUB DI ALBARELLA. :blink: :woot: :woot: CHE TEMPI ragazzi. Pero' ahinoi gia' la specie TUNNIDE in declno era una tristezza da quel punto di vista......

Dovremmo riuscire a fare un equipaggio unico da presentare alle selettive, ma sempre se decidono le DONNE DI SCEGLIERMI :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 1/2/2010, 12:33




CITAZIONE (Sgancio @ 2/1/2010, 21:58)
ho potuto constatare che nel mondo della pesca sportiva sopratutto Italiana le donne sono pochine, ma quelle che ci sono sono forti davvero. Nelle mie varie avventure in gare di traina a livello di finali nazionali, quando abbiamo trovato equipaggi con componenti femminili queste erano di livello assoluto, e facenti parte di equipaggi di primordine. Posso poi citare una amica, Beatrice Buzzi, che molti di voi immagino conosceranno, che vi assicuro che si mette in tasca molti di noi maschietti come angler, come skipper, e come costruttrice di bellissime esche da traina. Ricordo che una volta si mise a capo di un semiimprovvisato team in una gara sociale di costiera, con la moglie di El Frel e ora non ricordo la terza, e ci batterono tutti... mi piacerebbe poter dire che si trattò solo di fortuna, ma mentirei :B):

D'altra parte se ci pensate bene le femminucce per attitudine ci battono in meticolosità, sensibilità, precisione e un certo istinto, quindi se una di loro scopre che la pesca le piace, state certi , state certi che avrà successo

complimenti quindi Roberta, e sappi che se il capitano dice che sbagli, lo fa per affermare la sua presunta superiorità, e per paura che tu lo possa scalzare ;)

Ciao ragazzi eccomi qui...........dopo un pochino di latitanza. Si stanno formando degli equipaggi per la stagione agonistica FIPSAS del 2010 molto interessanti ed anche dalla dieresi dello STELLA MARIS forse si potrebbe tirare fuori qualche cosa di buono come la mancanza futura di persone ANTISPORTIVE e poco interessate alla vita di CLUB.

COmunque le novita' saranno inserite a breve con al risposta di qualche persona. Grazie Roberto per l'appoggio e speriamo che sia..............FEMMINA. :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 10/10/2010, 20:56




Mamma mia che estate ragazzi ma comincio ad essere un po' stufo dei visi contornati da BARBA e BAFFI dei vecchi lupi di mare...............................


image

E l'equipaggio mi sembra molto capace e vi diro' di piu' senza PAURA.................... :D :D :D :D :D
 
Top
skipp1
view post Posted on 11/10/2010, 10:23




waHOOOOO !!!!!!!!!!
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 17/12/2010, 19:16




CITAZIONE (skipp1 @ 11/10/2010, 10:23) 
waHOOOOO !!!!!!!!!!

E tua moglie Skipper non ti segue mai nelle avventure di pesca con il tuo splendido Portofino???? :D
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 18/12/2011, 16:10




La mia compagna mi seguiva, anzi mi faceva da barcaiolo quando pescavo sott'acqua.....poi mi sono sposato, ormai più di 30 anni fà, e da allora mi è toccato arrangiarmi :( :huh:
 
Top
pietropesca
view post Posted on 17/1/2012, 20:51




Mia moglie soffre il mal di mare solo a guardare gli alberi delle barche a vela in porto, ergo non mette piede a bordo.
A me spiace ma gli amici dicono che sono fortunato.........
 
Top
11 replies since 13/10/2009, 23:40   960 views
  Share