Portacanne Basculanti, quale qualità e a che prezzo

« Older   Newer »
  Share  
gagiu
icon2  view post Posted on 14/12/2009, 22:06





Quali sono i portacanne basculanti più adatti per il b.p.considerando qualità e prezzo di acquisto?

Ne esistono modelli per il fissaggio sui tientibene in acciao?
giuseppe
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 14/12/2009, 23:45




Spesso ....per il bollentino profondo uso i TUNASTILL ......della Servimec,....... non ho più notizie
dell'azienda produttrice,ma avevo visto prodotti simili di altre aziende artigianali. ;) ;)
 
Top
gagiu
view post Posted on 15/12/2009, 00:04




CITAZIONE (FRANKI59 @ 14/12/2009, 23:45)
Spesso ....per il bollentino profondo uso i TUNASTILL ......della Servimec,....... non ho più notizie
dell'azienda produttrice,ma avevo visto prodotti simili di altre aziende artigianali. ;) ;)

Ok franky,mi attivo.in effetti li cerco possibilmente per montarli sui tienti in acciao sul pozzetto.
grazie
giuseppe
p.s. sei sempre in cerca di esche b.........e.
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 15/12/2009, 11:39




CITAZIONE (gagiu @ 15/12/2009, 00:04)
p.s. sei sempre in cerca di esche b.........e.

Quella delle esche B......e ,non è una ricerca ....è una battuta di spirito
che voleva coinvolgere un'altro amico,presente nel forum.....e gran produttore di esche fai da te.... :D :D

Se poi .......è possibile averne in prova ......mi fà molto piacere provarle...... :P :D :D

I miei ...Tunastill.....si montano su dei bicchierini...inseriti nella murata.......ma ci dovrebbero
essere altre versioni ...adattabili a quello che cerchi.... ;)
 
Top
pescegatto
view post Posted on 19/12/2009, 22:49




Con un mio caro amico abbiamo fatto realizzare ad un artigiano dei portacanne basculanti come da nostro progetto.
Per contenere i costi ne abbiamo dovuti far fare oltre 50 pz.
Trovo le foto o scatto nuovamente con i particolari in evidenza e le pubblico.
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 19/12/2009, 23:17




CITAZIONE (pescegatto @ 19/12/2009, 22:49)
Con un mio caro amico abbiamo fatto realizzare ad un artigiano dei portacanne basculanti come da nostro progetto.
Per contenere i costi ne abbiamo dovuti far fare oltre 50 pz.
Trovo le foto o scatto nuovamente con i particolari in evidenza e le pubblico.

Se sono interessanti.........magari ....me ne vendi un paio....... ;) ;)
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/12/2009, 23:28




[QUOTE=FRANKI59,19/12/2009, 23:17]
CITAZIONE (pescegatto @ 19/12/2009, 22:49)
Con un mio caro amico abbiamo fatto realizzare ad un artigiano dei portacanne basculanti come da nostro progetto.
Per contenere i costi ne abbiamo dovuti far fare oltre 50 pz.
Trovo le foto o scatto nuovamente con i particolari in evidenza e le pubblico.

Se sono interessanti.........magari ....me ne vendi un paio....... ;) ;)
[/QUOTE


posta... posta...p g se riesco ad adattarli alla mia barchetta magari ne piazzi altri due,
senza vederli riguardo robustezza e funzionalità non ho dubbi :D :D
grazie giuseppe

p.s. se vai in crisi con la memori card della macchina fotografica dimmelo te ne invio subito una
ciao :D
 
Top
pescegatto
view post Posted on 23/12/2009, 02:44




Ho recuperato alcuni scatti ! vi presento i miei portacanne basculanti


image

image

Vi anticipo anche l'accorgimento indispensabile per non restare là in mezzo con un palmo di naso alla prima presa tosta.

image


Pescegatto
 
Top
gagiu
view post Posted on 23/12/2009, 17:29




ottima fattura, ad occhio e croce, scatolato inox aisi 316,dimensione 30x15, maniglione da 10/12 mm,tubo da 35/40 da innestare nel bicchierino
piattina reggi canna con saldature rinfororzate,veramente fatti bene e credo super robusti,
domanda,credi sia possibile inserirli in un contesto tientibene in acciaio dimensioni 32 mm fissati alle murate con squadrette a tre bulloni e tre punti di fissaggio in duemetrie 30,con portacanne in acciao inox rinforzato con ghiera bloccata sullo stesso con 4 brugole da 6 mm.
domanda da un milione di euro?
ma io sono fatto così
ciao
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 24/12/2009, 10:19




Ad occhio e croce........per il bollentino sembrano ...perfetti...... ;)

Sono in vendità..??
Quanto costano..??
 
Top
pescegatto
view post Posted on 24/12/2009, 11:11




Sono perfetti in effetti!
Hanno degli accorgimenti che in foto nepure si vedono come i fori bassi per regolare la ruotazione, l'anello saldato alla vite fermacanna ed ancora.
Non vanno bene però per quel che vorrebbe farci Gagiu.
Mi sono costati portati a casa 120€ cadauno ed a tanto li giro a chiunque ne vuole (spedizione a suo carico.)

Pescegatto
 
Top
dorado
view post Posted on 18/8/2010, 08:57




CITAZIONE (pescegatto @ 24/12/2009, 12:11)
Sono perfetti in effetti!
Hanno degli accorgimenti che in foto nepure si vedono come i fori bassi per regolare la ruotazione, l'anello saldato alla vite fermacanna ed ancora.
Non vanno bene però per quel che vorrebbe farci Gagiu.
Mi sono costati portati a casa 120€ cadauno ed a tanto li giro a chiunque ne vuole (spedizione a suo carico.)

Pescegatto

sarei interessato ad un portacanne mi fai sapere come fare per averlo?.
saluti dorado
 
Top
micmac1
view post Posted on 1/2/2015, 18:40




buonasera pescegatto,
ho letto molto i tuoi scritti in merito al bolentino di profondità. Avrei bisogno di vedere, sempre se puoi, i portacanne basculanti di cui si legge sul forum. Ti lascio di seguito il mio indirizzo mail, in quanto le foto allegate al forum non riesco ad aprirle.Mmi fai sapere anche se ne disponi ancora ed a che prezzo.
micmac
p.s. mail:[email protected]
 
Top
12 replies since 14/12/2009, 22:06   3487 views
  Share