Capo Verde - Mindelo - 2012

« Older   Newer »
  Share  
kanu76
view post Posted on 7/2/2012, 21:25




Ciao a tutti!!!

Dopo un po di anni in giro per il mondo ad affinare la tecnica e qualche sacrificio alla fine ci sono riuscito...

Saro' imbarcato a Capo Verde per la stagione dei Blu Marlin!!!!!!!!

Se qualcuno passa per Mindelo fatemi un fischio che ci beviamo una birra!

Saluti

Marco
 
Top
kanu76
view post Posted on 9/7/2012, 16:37




Eccomi qui di ritorno!!!!

Per chi come me sta cercando di fare della pesca sportiva un lavoro aver avuto la possibilità' di farsi una stagione a Capo Verde in mezzo a Capit del calibro di Zack Conde, Marty Bates, Berno ecc ecc non ha prezzo!!!!

Non ostante qualche problema motoristico le prime settimane la stagione è andata alla grande!! ho fatto 65gg di pesca rilasciando 78 Blu Marlin (se non avessi rotto 25 volte causa lasciamo perdere che è meglio sarei arrivato a 100 in una stagione....) imbarcato 7 Wahoo 1 YFT 4 Bigg eyesu un totale di 168 Bite.

La stagione e' partita a meta Marzo con un pesce di 750lb preso da Marty Bates pescando Sud di Mindelo, da li in poi è stata un escalescion di strike.. S. Nicolao è stato l' hot spot per quasi tutta la stagione giornate da 5 pesci e 20 bite a barca non sono mancate, Zack in 6gg ha fatto 57pesci.. il mio miglior risultato e' stato un 5 su 8 che mi rende stra felice!!!!!! peggior risultato 0 su 8 che mi veramente fatto capire tante cose....

San Nicolao è stato consistente sino a fine maggio poi i pesci si sono spostati verso Sao Vincente dove sia il lato Est dell isola e la parte nord del canale tra Mindelo e San Antao hanno regalato giornate epiche...La zona di San Antao non ha regalato incredibili giornate ma i pesci grossi sono li e infatti l' unico Grander pesato della stagione è venuto fuori dal Jurassick Park.... un pesce da 1017lb preso da Appy Hooker1 con Skip Simon Bracey.(preso una settimana prima della Blue Marlin World Cup.)

Il record giornaliero di 14 che apparteneva a Bebice un 31ft è stato battuto da Dreaming'On un BELLISSIMO Garlingthon 78ft.. l' equipaggio americano è riuscito a fare 17 su 40 pescando sul North West bank situato a 14 miglia NW da S. Antao....

In 9 barche abbiamo rilasciato più di 1100 Marlin Blu in 3.5mesi Zack Conde è a 277 pesci e gli auguro di tutto cuore di arrivare a 300...

Questo più o meno è il sunto di tutto... posso solo dire di aver realizzato un sogno che avevo da quando ero piccolo.... adesso non mi resta che affilare gli ami perché la prossima stagione sarò ancora li!!!!!!!

Marco
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 9/7/2012, 16:46




Bellissimo REPORT e COMPLIMENTI, direi che mancano solo qualche scatto che sarebbe un regalo grandissimo a tutti gli utenti.

Ora se il tuo sederino dorato si muovesse verso il ponente LIGURE per una pescata in compagnia sul KAHUNA sarei davvero felicissimo di averti a bordo.

Magari non potrai andare in giro di essere andato sul KAHUNA con uno skipper di eccezione ma ti assicuro buon CIBO e BUONE PESCATE in buona compagnia............

CIAO A PRESTO :D
 
Top
2 replies since 7/2/2012, 21:25   123 views
  Share