consiglio per HARNESS, quale masrca e modello

« Older   Newer »
  Share  
big-gi
view post Posted on 20/4/2012, 13:44




è esattamente quello che intendevo...

ldella black magic ho visto un video promozionale e pur essendo al top è l'unica che non ha questa possibilità...è l'unica pecca che gli trovo...

e che anche se forse è un dettaglio insignificante mi fa quasi propendere verso le AFTCO...

ho letto da qualche parte in rete che un marchio italiano ha riprodotto le OTR a prezzi più umani...qualcuno ne sa qualcosa??
 
Top
fedetor05
view post Posted on 23/4/2012, 10:47




il gambale, cosciale o chiamatelo come volete della black magic ha la sua cintura...
Per quanto riguarda OTR, bellissimo, però secondo me è un pò troppo a mutandone, il vantagio di black magic sta nell'essere piccolo e nel posizonarsi sui punti giusti, cosa fondamentale, e poi quella cintura con la pinna centrale per tenerla fissa fra le gambe.... :wub: :wub:
 
Top
ifix1971
view post Posted on 8/5/2012, 19:14




Con la BM e la 50/80 abbiamo combattuto per oltre otto ore un pesce da 300 Kg. (Allamato alle 12:50 in barca alle 21:00). Nonostante l'enorme fatica nessuna abrasione, dolore o fastidio da addebitare all'harness. La Black magic è veramente fantastica. Io l'ho comprata in due misure, standard e wide (per me 1.92 x 120 kg.). La potenza che si riesce ad applicare nella fase di pompaggio è notevole, non si sposta e si indossa in 5 secondi. Ioltre il rapporto qualità prezzo è favoloso !
 
Top
big-gi
view post Posted on 8/5/2012, 22:49




cavolo...sono davvero molto indeciso....

per alcuni punti di vista sarei quasi più propenso per l'aftco....per ho nell'orecchio la pulce dell black magic....

ma la cosa che la rende superiore rispetto a harness tipo AFTCO è solo la "pinna" o comunque è superiore anche sotto altri punti di vista??
 
Top
Fabola
view post Posted on 9/5/2012, 10:13




Ciao Ifix1971,
a parte le qualità della BM che sono note, durante il combattimento di 8 ore immagino che vi siate passati la canna, non credo si possa stare in stand-up con la 50/80 (con lenza 80 suppongo) per 8 ore da soli, per cui valutare il livello di stress al quale si è portato l'attrezzatura non è facile, credo che i problemi che ti può dare un harness si presentano anche solo in un'ora o poco più di combattimento se questo è condotto in modo "PESANTE". Io personalmente con Aftco mai avuto problemi anche nei combattimenti più duri (2/2,5 ore).
Ciao.
Fabrizio
 
Top
big-gi
view post Posted on 9/5/2012, 20:18




posso chiedere se qualcuno ha comprato la black magic da cp. harris quanto l'ha pagata compresa spedizione e sdoganamento??
 
Top
the king sbt
view post Posted on 9/5/2012, 21:48




CITAZIONE (big-gi @ 9/5/2012, 21:18) 
posso chiedere se qualcuno ha comprato la black magic da cp. harris quanto l'ha pagata compresa spedizione e sdoganamento??

Io né ho comprate 3, la prima per me 2 anni fà e le altre lo scorso anno con tre ordini diversi, il costo della consegna e dello sdoganamento é variabile viene rapportato al prezzo indicato in fattura e ovviamente al cambio attuale euro-dollaro, comunque tra 240 e 300 euro.

In più se sei un nuovo cliente e paghi con carta di credito (la ricaricabile và benissimo) ti mettono nel cartone il loro depliant completo e qualche gadget.

Compra la BM completa di borsone e comodo per riporre anche wind-on e altre minuterie, il costo in più é irrisorio.

Ciao
 
Top
big-gi
view post Posted on 10/5/2012, 07:34




sono molto combattuto....
 
Top
emmegiquattro
view post Posted on 10/5/2012, 11:37




Considerando che l'Aftco costa intorno ai 180 euro solo il gimbal, forse conviene prendere la Black Magic che è completa, ho visto anche che hanno limato un pò il prezzo.
 
Top
big-gi
view post Posted on 10/5/2012, 19:57




il fatto è che da melton la AFTCO che detto spudoratamente esteticamente mi piace molto di più la pago 245 dollari...e da melton devo fare un ordine per dell'altro materiale...di conseguenza pagherei una sola spedizione...
in più la AFTCO ha il discorso che seduta e pancerina hanno un'unica cintura...cosa che preferivo...
dalla sua la BM ha sta cacchio di pinna che mi sembra di capire che sia un aiuto notevole...

che due balls essere indecisi...
 
Top
big-gi
view post Posted on 11/5/2012, 08:17




giusto per fare due conti...della black magic quale sarebbe meglio prendere??la wide o la standard??
 
Top
emmegiquattro
view post Posted on 11/5/2012, 11:49




Dipende dalla tua massa corporea...
 
Top
big-gi
view post Posted on 11/5/2012, 20:43




non sonno proprio uno smilzo.... :rolleyes:

1.78 per 95kg...però mi sono ripromesso di mettermi a dieta... :rolleyes: :rolleyes: ... è due anni che me lo dico... :lol:
 
Top
the king sbt
view post Posted on 11/5/2012, 21:39




CITAZIONE (big-gi @ 11/5/2012, 21:43) 
non sonno proprio uno smilzo.... :rolleyes:

1.78 per 95kg...però mi sono ripromesso di mettermi a dieta... :rolleyes: :rolleyes: ... è due anni che me lo dico... :lol:

La standard và benissimo, e poi anche da capitan herry's trovi tutto quello che trovi da MELTON, ho acquistato da entrambi ed i prezzi sono similari, non fraintendere............. compra dove vuoi.
Ciao
 
Top
big-gi
view post Posted on 11/5/2012, 22:03




se avesse anche l'altro materiale non ci penserei due volte...
 
Top
49 replies since 6/12/2011, 14:11   3640 views
  Share