consiglio per HARNESS, quale masrca e modello

« Older   Newer »
  Share  
kanu76
view post Posted on 22/2/2012, 12:03




Lo trovi da Capt Harris. In italia io la ho vista a genova ma sono dei matti!!!!!! 400eurooooo
 
Top
big-gi
view post Posted on 22/2/2012, 12:10




infatti...anche io l'avevo vista a qui prezzi e l'avevo scartata subito...

ma comunque completa??

nessuno ha mai usato la otr??
 
Top
kanu76
view post Posted on 22/2/2012, 12:20




completa con borsa, otr?????????
 
Top
big-gi
view post Posted on 22/2/2012, 14:03




per 255$ è proprio un affarone allora...

l'otr è questa
http://www.meltontackle.com/products/ocean...tr-harness.html
 
Top
kanu76
view post Posted on 22/2/2012, 14:24




Lascia perdere... sembra un pannolino....ahahahah se devi fare la spesa vai di BKM non sbagli.
 
Top
big-gi
view post Posted on 22/2/2012, 15:34




io avevo letto che era tra le migliori ma niente...

a prendere il set completa è possibile utilizzare anche solo la pancerina o bisogna per forza utilizzare pancerina e harness insieme??
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 23/2/2012, 14:43




CITAZIONE (big-gi @ 22/2/2012, 12:10) 
infatti...anche io l'avevo vista a qui prezzi e l'avevo scartata subito...

ma comunque completa??

nessuno ha mai usato la otr??

La migliore in assoluto , abbinata all'harness della Braid , la uso da piu di un decennio ed e' come nuova .
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 23/2/2012, 22:38




Comodissima......prova a pensare di infilarti un paio di mutande in barca quando c'e magari un pò di mare??? Mhaaa
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 24/2/2012, 08:45




Questione di gusti caro Marco .......Scommetto che la Black Magic e' la migliore del Mondo ....VERO ?????????
Bhe' io ho avuto la Black e tante altre e mi trovo benissimo con la OTR , senza nulla togliere alla Black, Normic , Braid ecc ecc.
Capisco che tu tiri l'acqua al tuo mulino in quanto sei importatore e quindi venditore della Black .......ma non si va a denigrare altri prodotti buoni e usati da migliaia di persone in tutto il mondo .
Saluti
Patrizio
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 24/2/2012, 09:21




Io personalmente non posso dire di avere avuto problemi con Harness di altre marche, sia sul Pepe che sul KAHUNA ho Harness e belt BRAID, costo ridotto e qualita' ad alti livelli. Sicuramente BLACK e OTR sono al top ma penso che sulle 4 marche menzionate si puo' comprare ad occhi chiusi.

Ricordate che tutto andrà bene finche avremo a che fare con i giocattolini :woot: da non oltre 60/70 kg., dopo si vedra' Eheheh l'importante e' salire in sella :D
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 24/2/2012, 09:31




Ciao Daniele, concordo in pieno .
Se arrivano i giocattoloni forse sarebbe meglio dire .........sedersi in .......sedia ...........
Speriamo che arrivino ....................
Ciaooooooooo
 
Top
Fabola
view post Posted on 24/2/2012, 10:59




Non dimenticate AFTCO, io lo uso da più di 10 anni e mi sono sempre trovato benissimo, anche il prezzo è ragionevole, e dopo tanto tempo non ha sgualcito nemmeno una cucitura e se ti capita un pesciolone è come essere in poltrona (mod. Clarion):
Da alcuni anni ho anche Braid in barca e devo dire che lo ritengo un prodotto eccezionale (anche a buon prezzo che di sti tempi non guasta).

Ciao.

Fabrizio
 
Top
big-gi
view post Posted on 24/2/2012, 21:56




visto che è stata nominata...
la pancerina della normic ha tre appoggi per variare l'azione se si passasse da un manico dritto a uno curvo??

CITAZIONE (kanu76 @ 22/2/2012, 10:50)
Il cosciale non si sposta a dx e sx durante il combattimento, pesa meno di altri harness..

è dovuto a quella "protuberanza" sul retro che credo sia l'incavo dove sul davanti va la canna e che penso vada a infilarsi tra le gambe??

ma per assurda curiosità...la pancerina black magic si potrebbe combinare con l'harness otr??
 
Top
big-gi
view post Posted on 19/4/2012, 15:09




grandi dubbi...

devo fare un ordine da melton e stavo valutando di metterci anche l'harness...

devo ammettere che il completo BLACK MAGIC di captain harris allo stesso prezzo delle AFTCO da melton è molto invitante...anche se a quel prezzo dovrei aggiungere la spedizione...

stavo però anche valutando di fare la pazzia e puntare verso la OTR-SMITTY...

volevo chiedere un paio di chiarimenti...

nella Black Magic la pancerina ha una cintura indipendente dall'harness o è tutt'uno come le Aftco??
la pancerina Smitty offerta in pacchetto con la Otr secondo voi potrebbe essere stabile come la black magic vista la sua conformazione a "onde"...

vi prego aiutatemi please
 
Top
Fabola
view post Posted on 20/4/2012, 08:51




Ciao Big-gi,
la pancerina AFTCO ha la sua cintura indipendente, poi hai le due possibilità di applicarla direttamente all'Harness tramite i cinturini appositi o utilizzarla con la sua cintura, con o senza harness.
Come pancerina ti consiglio il modello Clarion, perfetta per ogni condizione anche la più estrema.
Ciao.

Fabrizio
 
Top
49 replies since 6/12/2011, 14:11   3641 views
  Share