C.I. Traina Costiera Diano Marina 2011

« Older   Newer »
  Share  
prionax
view post Posted on 19/9/2011, 20:25




Carissimo Giampuga, ricambio di cuore i sentimenti di vera amicizia nei vostri confronti e di tanti altri componenti degli equipaggi con i quali ci si ritrova in occasione di queste manifestazioni. :) :)
Personalmente ritengo sia molto bello che anche in un contesto come i campionati italiani, improntati per natura al massimo dell'agonismo possano prevalere questi sentimenti e queste emozioni.
Riguardo alla nostra foto, ti confesso che al vederla sono letteralmente scoppiato a ridere perchè le nostre espressioni, tutte, sono quelle che possono vedersi a....un funerale del gatto ......non su un podio dei campionati italiani... per fortuna abbiamo altre foto dove siamo ben più sorridenti.
Personalmente devo dire che non c'è stato più di tanto ramarico, i primi hanno vinto meritatamente, fatto salvo il fattore C che comunque serve sempre ed è servito sempre a chiunque abbia fatto gare... e le abbia anche vinte.
Fa piacere il poter dire che la gara si è svolta in modo impeccabile e quindi onore ai vincitori e un plauso agli organizzatori!
Forse a ben pensarci l'espressione ritratta dalla foto soprattutto per me e Guido poteva meglio addicersi a qualche altra recente edizione...allora i motivi c'erano e soprattutto erano fondati... ma questa è un'altra storia, anzi una brutta storia che voglio dimenticare.
Mi dispiace che non sarete presenti a Ravenna ma vi aspettiamo tutti al primo appuntamento prossimo qui ad Imperia e cioè il Big GAME Stella Maris 2012 dove non potrete mancare. Mi raccomando seguite tutti il consiglio di Daniele !!
Un abbraccio e a presto.
Fausto.
 
Top
gagiu
view post Posted on 20/9/2011, 20:35




ciao Giampuga,non posso esimermi dal ringraziarti per i tuoi complimenti nei nostri confronti,riguardo il campionato come sai ero li è ho seguito in diretta le fasi salienti dei due giorni di gara,nella pesca il fattore C è imprescindibile,personalmente dico 50%a 50%,però a memoria mia non si è visto negli ultimi anni un settembre così avaro di pesci.Ovviamente però qualcuno deve vincere e quindi nella miseria, chi riesce a far tesoro di qualche buona passata .................complimenti a colui che ha fatto tesoro dei pochi pesci catturati che lo hanno portato sul gradino più alto del podio,e mi auguro che prima o poi Guidino possa fregiarsi del titolo che da tanto insegue.
 
Top
guidino46
view post Posted on 21/9/2011, 13:54




Ciao Giampuga, ti ringrazio per le belle parole e per le lacrime che hai versato a causa nostra. Fa veramente piacere saper di avere degli amici come te, dei veri amici pescatori che non conoscono l'invidia ma gioiscono se un AMICO vince. Anche noi qualche lacrima l'abbiamo versata, ma è già tutto passato. Abbiamo avuto sfortuna ma al tempo stesso anche fortuna, perchè, nonostante la pessima 2° manche, siamo riusciti a mantenere il podio.
Adesso tutte le nostre speranze sono rivolte a Ravenna , al Campionato Italiano di Traina d'Altura, dove purtroppo mi hai detto che non ci sarete.
Comunque aspetto te e PDG al Big Game Imperia 2012.
Un forte abbraccio.

Guido
 
Top
Lampuga_1
view post Posted on 27/9/2011, 15:44




Ciao Giampuga, di la verità ti 6 divertito abbiamo pescato anche un bandiera, x la cronaca i pesci iniziano ad entrare ora questa settimana Lampughe ed iniziano i Boniti ti auguro buone pescate.
Ciao da Andrea lo Skipper, Ma la bandiera si vedeva??? bho ;-)
 
Top
Leo1
view post Posted on 27/9/2011, 15:53




Nessuno ha parlato del trofeo Stella Maris di sabato e domenica scorso. Com'è andata? Notizie?
 
Top
giampuga
view post Posted on 27/9/2011, 16:06




grande andrea......... saluta i ragazzi e spero che il mio regalo fatto a renato abbia funzionato :) la bandiera??? quale bandiera???? ahahahaha
sono stato benissimo anche con voi peccato per quella mangianza disintegrata in 3 secondi . qui le lampughe sono entrate e giampuga non poteva far altro che andarsi a divertire ...
@ fausto hai mess privato chiamami grazie
 
Top
20 replies since 28/8/2011, 12:43   971 views
  Share