C.I. TRAINA D'ALTURA RAVENNA 6/9 OTTOBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
giampuga
view post Posted on 13/10/2011, 16:24




MA VI PREGO.......l'espressione di Guido in cuccetta???? che pensava?? apriamo sondaggio?

1 - all'esca che ha dovuto far vedere obbligatoriamente a Daniele
2 - Aveva visioni da tonni
3 - Immaginava un bel cappotto di cammello per l'inverno

ai posteri l'ardia sentenza:)
a bruttoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi è mancato non esserci quest'anno davvero :(
giampuga
 
Top
algebra
view post Posted on 15/10/2011, 00:17




@ Daniele.
Mi spiace non averti incontrato e scambiato due chiacchere. Non sapevo ci fossi anche tu.
Speriamo di rimediare in una occasione prossima.
Salutoni.

A.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/10/2011, 09:10




CITAZIONE (algebra @ 15/10/2011, 01:17) 
@ Daniele.
Mi spiace non averti incontrato e scambiato due chiacchere. Non sapevo ci fossi anche tu.
Speriamo di rimediare in una occasione prossima.
Salutoni.

A.

Ciao GRANDEEEE.......eh ho saputyo solo all'ultimo della tua presenza ho provato a scorgerti ma in mezzo alla bolgia non mi sei stato CHIARO e allora onde evitare figuracce.................per la prossima sara' un piacere anche perche' ho in tasdca i SOLDI che mi ha dato GAGIU per pagare il caffe' ai colleghi .............. :D :D :D

CIAOOOOO a prestissimo.
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 18/10/2011, 07:57




Una parte del nostro Cuore era Presente!!! GRANDE ORLANDO, GRANDI POSEIDON SOVERATO!!!

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/10/2011, 09:12




GRANDIIIIII complimenti per la pulizia di manovra anche se bisogna dire che il tonno e' stato davvero un LORD INGLESE a buone maniere..............complimenti a tutto l'equipaggio..................pero' MARCO una cosa te la devo proprio chiedere ma la colonna sonora l'hai scelta tu?????? :P :P :P :P :woot: :woot:
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 18/10/2011, 23:48




Colui nominato Baffino!!!!; Il Baffino menzionato nei mesi invernali.........si, si e proprio lui; vicecampione Italiano Traina d'Altura 2011!!!
Grazie Orli!!!
 
Top
the king sbt
view post Posted on 19/10/2011, 17:52




CITAZIONE (sunrise professional fisherman @ 19/10/2011, 00:48) 
Colui nominato Baffino!!!!; Il Baffino menzionato nei mesi invernali.........si, si e proprio lui; vicecampione Italiano Traina d'Altura 2011!!!
Grazie Orli!!!

Il ragazzo coi BAFFI, si é già montato la testa !!! non mi ha più chiamato...................
Bisognerà dargli del Lei ??????????????? che dici Marco ? :D
 
Top
21 replies since 11/8/2011, 17:44   662 views
  Share