VIDEO TONNI IN TOP SHOT, Realta' o finzione????

« Older   Newer »
  Share  
skipp1
view post Posted on 24/1/2011, 11:41




Attendiamo con trepidazione questo video allora....
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 24/1/2011, 12:50




CITAZIONE (skipp1 @ 24/1/2011, 11:41) 
Attendiamo con trepidazione questo video allora....

Salve skippi e bisogna attendere ancora minimo una settimana...mi spiace ma cmq restate nei paraggi....


E intanto tutti a pesca quello e importante!!!
Un saluto a tutti.....Marco
;)
 
Top
fedetor05
view post Posted on 17/2/2011, 12:26




scusate se riesumo il post...però a Bologna ho avuto modo di apprezzare l'attrezzatura da top shot della sunrise ed è davvero una bella cosa! Non voglio fare pubblicità, anche perchè la mia parola non vale niente, ci tengo solo a dire che è davvero un attrezzo ottimo e rivoluzionario
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/2/2011, 12:47




CITAZIONE (fedetor05 @ 17/2/2011, 12:26) 
scusate se riesumo il post...però a Bologna ho avuto modo di apprezzare l'attrezzatura da top shot della sunrise ed è davvero una bella cosa! Non voglio fare pubblicità, anche perchè la mia parola non vale niente, ci tengo solo a dire che è davvero un attrezzo ottimo e rivoluzionario

Fede non e' assolutamente male interpretato e la pubblicita' nelle cose utili od innovative e' di rigore per coloro che non hanno potuto vederlo di persona. Il comune denominatore e' imperativo. PORTARE A CONOSCENZA di cio' che puo' migliorare la nostra vita o qualita' della vita. Questo e' cio' che penso.

A bologna le voci che circolavano erano tutte inerenti (Fra le poche altre) alle nuove importazioni e collaborazioni della famiglia EUSEBI. Devo dire che lo scetticismo sta lasciando posto alla conoscenza.

Fa piacere riesumare il post per vedere coloro che hanno troccato con mano le impressioni che hanno avuto.
 
Top
fedetor05
view post Posted on 17/2/2011, 13:12




E io ho comprato il salvadanaio...hahaahahah
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 19/2/2011, 14:04




Ciao a tutti....allora Ragazzi cosa mi dite?????
:wub:
 
Top
big-gi
view post Posted on 1/3/2011, 21:58




allora..per quanto mi riguarda mi piace un sacco l'idea di attrezzatura potente ma leggera... ;) ;)

se posso esprimere un mio parere personale per nonostante l'apparente validità del prodotto (apparente perche non avendolo visto dal vivo posso solo dare impressioni riguardo al video) preferirei un prodotto leggermente diverso...

io preferirei una canna leggermente più corta e con un'azione un pò piu di punta...

poi se devo essere sincero non mi convince molto l'anellatura spiralata...nonostante la spiegazione data non ne riesco a capire i veri benefici...
preferirei una carrucolata classica...

ultima cosa, però non riguardante la canna, non riesco a capire la necessita di imbobinare con dello spectra invece che con una treccia normale visto che si riduce di molto la capacità...

per tutto il resto non posso che apprezzare il prodotto...e confesso che se dovessi trovare una canna con definita da "top Shot" con le caratteristiche che ho indicato sopra ci farei un serio pensierino... :D
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/3/2011, 00:02




CITAZIONE (big-gi @ 1/3/2011, 21:58) 
allora..per quanto mi riguarda mi piace un sacco l'idea di attrezzatura potente ma leggera... ;) ;)

se posso esprimere un mio parere personale per nonostante l'apparente validità del prodotto (apparente perche non avendolo visto dal vivo posso solo dare impressioni riguardo al video) preferirei un prodotto leggermente diverso...

io preferirei una canna leggermente più corta e con un'azione un pò piu di punta...

poi se devo essere sincero non mi convince molto l'anellatura spiralata...nonostante la spiegazione data non ne riesco a capire i veri benefici...
preferirei una carrucolata classica...

ultima cosa, però non riguardante la canna, non riesco a capire la necessita di imbobinare con dello spectra invece che con una treccia normale visto che si riduce di molto la capacità...

per tutto il resto non posso che apprezzare il prodotto...e confesso che se dovessi trovare una canna con definita da "top Shot" con le caratteristiche che ho indicato sopra ci farei un serio pensierino... :D

Salve
eccoci qua!!!!
Domande sincere ma che mi sembrano dovute ad una vostra distrazione o ad una lettura veloce alle caratteristiche...dunque!
Lunghezza canna che non può essere ne rivelata ne modificata, a causa dell'originalità del fusto americano, progetto e identita TOP SECRET, usato per questa rivoluzionaria canna; l'azione in 20 secondi di video non può essere appagata, quindi anche se sembra parabolica, la Top- shot è anche cattiva quando serve, cioè abbiamo riscontrato che quando il tonno arriva sotto la barca e inizia i suoi bellissimi giri della morte l'attrezzo esprime tutta la sua potenza...
Poi provare a pescare con SPECTRA vero, come quello jerry brown e carrucole, sciantolini assicurati è poi aumenta e di molto il peso, cosa che noi non vogliamo, dato che è uno dei fondamenti del nostro progetto!!!!LEGGEREZZA-POTENZA-SENSIBILITA'
Treccia normale, addio progetto top-shot che in realtà tradotto, è l'impiombatura fatta con SPECTRTA e nilon/fluorocarbon, che poi è lungo 50m...e con un Avet hx Raptor come uso io, con caricati 900m di spectra dell'80lb che diametro vogliamo diminuire???
Cmq ringrazio big-gi per le domande e spero di averti fatto più chiarezza.... ;)

VOGLIO ANCHE RINGRAZIARE UNA PERSONA IMPORTANTE PER Me'
Che grazie al suo aiuto, alle sue dritte e consigli, ci ha aiutato e molto nella concretizzazione del PROJECT TOP SHOT!!!!
Un amico, un buono, un vero pescatore....un altro Mio grande MAESTRO...............
GRAZIE
L


:wub:
 
Top
big-gi
view post Posted on 2/3/2011, 10:24




allora...per il discorso carrucole che aumentano il peso sei stato chiarissimo...e ti diro che anche se fossero anelli non è che mi cambierebbe molto solo che li preferirei tutti sopra la canna...o tutti sotto...la spirale proprio non riesco a farmela piacere...

per la lunghezza io non so quella ma a mio parere preferirei stare sotto i 180 e quella mi sembra un po piu lunga...

comunque davvero complimenti...piacerebbe anche a me avere una canna cosi leggera...solo che non saprei dove cercarla...

per la capacità della bobina ho frainteso...direi che 900mt sono piu che sufficienti...

puoi mettere il tipo di speectra che hai usato??è uno cavo tipo quello per wind'on??
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/3/2011, 17:52




CITAZIONE (big-gi @ 2/3/2011, 10:24) 
allora...per il discorso carrucole che aumentano il peso sei stato chiarissimo...e ti diro che anche se fossero anelli non è che mi cambierebbe molto solo che li preferirei tutti sopra la canna...o tutti sotto...la spirale proprio non riesco a farmela piacere...

per la lunghezza io non so quella ma a mio parere preferirei stare sotto i 180 e quella mi sembra un po piu lunga...

comunque davvero complimenti...piacerebbe anche a me avere una canna cosi leggera...solo che non saprei dove cercarla...

per la capacità della bobina ho frainteso...direi che 900mt sono piu che sufficienti...

puoi mettere il tipo di speectra che hai usato??è uno cavo tipo quello per wind'on??

CIAO Big-gi adesso ho capito perchè non comprendevi la spirale, non è che non la comprendi proprio non ti piace!!!hahahaha e lo sò a prima vista fà proprio cosi! Fà brutto vedere quegli anelli tutti storti hahahaha
Ma scusa , dove la vuoi cercare? Basta che mi fai uno squillo e l'hai trovata dovè il problema? Puoi anche Castomizzarla, scegliendo colore fusto, nome e colore legature...
Lo spectra che ho è della Jerry Brown da imbobinare il mulinello, una serie studiata apposta per il mulo cmq hollow....quando vuoi son sempre qui!!!!
A presto
Marco ;)
 
Top
big-gi
view post Posted on 2/3/2011, 21:12




verrei volentieri a farmi fare una canna cusatom su misura ma credo che vada decisamente oltra le mia capacità economiche... :angry: :angry:

tieni conto che stavo valutando addirtittura di realizzarmela da me facendo spesa da mudhole.com per risparmiare qualcosa... :unsure: :unsure:

comunque non è che l'anellatura spiralata non mi piace...è che non mi da tanta sicurezza...

e non metto di sicuro in discussione la qualità del prodotto perche come ho gia detto il ocncetto mi piace assai...anche se l'avrei realizzato in maniera diversa...

se trovassi davverop una 30-50 con le dimenzioni e i pesi di una 12-20 ad un prezzo accettabile mi ci fionderei al volo...




dove posso trovare le specifiche dello spectra che hai utilizzato??
il loro sito è in manutenzione e non riesco a vedere niente...

il mono l'hai collegato come in un comune wind-on??
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/3/2011, 22:16




Ma io veramte non ho mai parlato del prezzo della TOP-SHOT.....a volte spendi più per fartela....anche se come si dice: il gusto di costruirsi e pescare con una canna home made non ha prezzo!!!!! ;)
Cmq è moooooolto interessante il prezzo :B):
 
Top
big-gi
view post Posted on 3/3/2011, 09:50




lo so ma il prezzo di una canna del genere lo immagino... :P :P

comunque vuoi mettere il gusto di pescare con una canna home made :rolleyes: :rolleyes: anche se è brutta...penso non abbia prezzo...

ma indipendentemente da quello non saprei dove trovare i fusto con le caratteristiche che cerco...

giunzione spectra mono cosa mi dici invece???
 
Top
rick111
view post Posted on 3/3/2011, 09:52




CITAZIONE (big-gi @ 3/3/2011, 09:50) 
lo so ma il prezzo di una canna del genere lo immagino... :P :P

comunque vuoi mettere il gusto di pescare con una canna home made :rolleyes: :rolleyes: anche se è brutta...penso non abbia prezzo...

ma indipendentemente da quello non saprei dove trovare i fusto con le caratteristiche che cerco...

giunzione spectra mono cosa mi dici invece???

Cambia strada... meglio andare a pescare... altro che mettersi in una camera buia a girare fili ;)

Esperienza passata...

Poi se non hai le idee chiare di quello che vuoi... sono dolori (economici ;) )
 
Top
big-gi
view post Posted on 3/3/2011, 10:07




a tranquillo che le idee lo ho chiare ;) ;) ;)

per andare a pescare devo prima trovare la canna che mi convince sia come prezzo che come caratteristiche :unsure: :unsure:

poi io non abito al mare perciò tempo per il fai da te ne ho.. :rolleyes:

poi chi lo sa...se magari sunrise me la fa per 50€ lascio tutto il lavoro a lui...

 
Top
112 replies since 18/1/2011, 01:34   8167 views
  Share