collegamento piombo guardiano

« Older   Newer »
  Share  
lukluk
view post Posted on 3/1/2011, 23:14




ok ok.. grazie a tutti x le risposte.. proverò cmq con gli elastici.. speriamo solo che vi sia pesce e che mi si siano mantenuti bene i calamari che ho in freezer, anche perchè andare a cercare del vivo in questo periodo nn è cosa facile
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/1/2011, 23:17




CITAZIONE (lukluk @ 3/1/2011, 23:14) 
ok ok.. grazie a tutti x le risposte.. proverò cmq con gli elastici.. speriamo solo che vi sia pesce e che mi si siano mantenuti bene i calamari che ho in freezer, anche perchè andare a cercare del vivo in questo periodo nn è cosa facile

Qui da noqualche CALAMARO c'e' pero davvero e' freddo al mattino :P :P :P comunque IN BOCCA AL LUPONE ed aspettimao FOTO DOCUMENTI.................GROSSEEEEEE :P :P
 
Top
lukluk
view post Posted on 3/1/2011, 23:32




fosse x me la farei la levataccia x provare ad insidiare qualche calamaro, ma vado cn mio padre ed è già tanto che viene a farmi a compagnia... :B):
in bocca al lupo e x le foto speriamooooooooooooo...!!!!!!!! vediamo un pò se quest'anno parte bene..!
 
Top
lukluk
icon9  view post Posted on 4/1/2011, 15:17




mi correggo crepi il lupo..!!!!!!!!!!!!! :(
hanno aggiornato le previsioni meteo finoa ieri mi davano mare calmo... oggi mi danno da giovedi mare mosso cazzzzzzz
 
Top
gagiu
view post Posted on 4/1/2011, 20:07




CITAZIONE (lukluk @ 3/1/2011, 23:14) 
ok ok.. grazie a tutti x le risposte.. proverò cmq con gli elastici.. speriamo solo che vi sia pesce e che mi si siano mantenuti bene i calamari che ho in freezer, anche perchè andare a cercare del vivo in questo periodo nn è cosa facile

ciao,ti dico l'ultima sugli elastici,come dice giustamente Pietro,tradotto in "ligurese"...."sciuscià e sciurbì ù nù se pò"il piombo guardiano si chiama così proprio per salvaguardare l'esca posizionato ad una ;) "certa" ;) distanza dall'esca fa sì che se incocci sul fondo salvi l'esca..... è normale che se usi il sistema aggancio rapido tipo stonfo devi per forza di cose una gassa dove agganciarlo e usi un diametro adeguato che ti permetta di strappare agevolmente e perdi il piombo,con l'elestico classico quello che si utilizza per stringere i mazzi di fiori puoi fermarlo in qualsiasi punto del filo di traina,per quanto riguarda il multi personalmente ho provato e ti garantisco che non si muove,il multi e piu "ruvido"del nylon.
ciao
 
Top
fino alla fine Salernitana
view post Posted on 17/5/2012, 14:56




salve,sono nuovo sul forum,
visto che pratico la traina col piombo guardiano questa dell'elastico è favolosa,però mi mancano dei punti,
l'elestico va tagliato per fare il nodo uni e poi i 2 metri di lunghezza della lenza del piombo come va inserità?
grazie a tutti in anticipo.....
e crepi il lupo......
 
Top
pietropesca
view post Posted on 23/5/2012, 06:55




L'elastico non va tagliato.
Lo leghi alla lenza con un uni a 3 giri.
 
Top
21 replies since 2/1/2011, 23:59   5665 views
  Share