COMUNICAZIONE ESERCIZIO PESCA IN MARE, PDF SCARICABILE

« Older   Newer »
  Share  
umberto73
view post Posted on 5/2/2011, 09:36




non so a voi ma succede una cosa stranissima ....

creato utente vado a cliccare per il modulo ..è mi compaiono i dati di una ragazza di napoli... nel mio caso ho risolto elimando l'utente
ed rifacendone un altro con una seconda mail che uso

ma ora stavo facendo il modulo per la mia compagna ora compare un tizio di roma
image
 
Top
campa4bt
view post Posted on 5/2/2011, 09:49




CITAZIONE (umberto73 @ 5/2/2011, 09:36) 
non so a voi ma succede una cosa stranissima ....

creato utente vado a cliccare per il modulo ..è mi compaiono i dati di una ragazza di napoli... nel mio caso ho risolto elimando l'utente
ed rifacendone un altro con una seconda mail che uso

ma ora stavo facendo il modulo per la mia compagna ora compare un tizio di roma

Anche ad un mio amico ieri succedeva la stessa cosa, e ha letto sul sito del ministero che il servizio sarà comunque non funzionante fino a lunedì.

Nonostante ciò ad altri oggi continua a funzionare...

Da buon informatico posso solo ipotizzare che....il portale non è stato realizzato proprio ad hoc, e non è stato testato abbastanza...il problema di visualizzazione di dati di altri utenti non è proprio banale... :cry:

Conviene aspettare lunedì a mio avviso, (oppure provare e riprovare cercando il momento migliore?), aspettiamo e verrà sistemato anche questo problema credo...i primi giorni il server crashava sempre e non faceva neanche inserire il questionario, poi ha iniziato a funzionare bene questa settimana...e ora un altro problemino è uscito...spero lo risolvano in fretta!
 
Top
umberto73
view post Posted on 5/2/2011, 10:01




riporto dal sito

- Il servizio non sarà fruibile dalle ore 14.00 di sabato 5 Febbraio alle ore 8.00 di lunedì 7 Febbraio -
 
Top
campa4bt
view post Posted on 5/2/2011, 10:08




Sorry.... :huh: :huh: :huh:
 
Top
umberto73
view post Posted on 5/2/2011, 10:16




ho mandato mail

[email protected]
[email protected]

vediamo un po cosa rispondono anche xche il mio è andato a buon fine dopo tentativi cambiamenti mail etc ....xro

la mia compagna è diventata un uomo ....classe 1958 ....
mio padre invece da calabrese è diventato bolognese classe 1982

il primo caso in italia dove il padre è piu piccolo del figlio :D :D :D :D :D :D
 
Top
campa4bt
view post Posted on 5/2/2011, 10:23




Fammi sapere poi che ti rispondono, che anche io ho questi problemi....il mio compagno di pesca è invecchiato 30 anni e si è trasferito dalle Marche alla Sicilia, cambiando nome... :D :D

Sai che un po' lo invidio....visto il mare che avrà ora lì! Però io son rimasto solo ora per andare a pesca, oppure lui si sveglia prima e prende l'aereo tutte le mattine per venire a pescare con me! :D :D :D :D
 
Top
fedetor05
view post Posted on 17/3/2011, 16:03




Ma i miei amici che solo un paio di volte l'anno vengono a pesscare con me e che non sanno nemmeno come si lega un amoe come si accende il motore della barca devo farli censire pure??
 
Top
21 replies since 20/12/2010, 00:02   672 views
  Share